[Nintendo 3DS] Topic ufficiale

Evolvix 85

One is All, All is One
Art Academy (come gioco) non mi interessa (anche se è una bella offerta), più che altro scorrendo ho visto Pokémon Nero 2 a 19,90 che mi interessa. Ed è fino all'8, magari lo prendo.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Non lo uso ancora intensivamente e sono già paranoiato per la polvere e le ditate. Voi cosa usate per pulirlo? I pannetti non rimuovono completamente tutti i pelucchi, e usare detergenti per occhiali direttamente sullo schermo touch non me la sento.

Devo assolutamente procurarmi degli screen protector.
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Non lo uso ancora intensivamente e sono già paranoiato per la polvere e le ditate. Voi cosa usate per pulirlo? I pannetti non rimuovono completamente tutti i pelucchi, e usare detergenti per occhiali direttamente sullo schermo touch non me la sento.

Devo assolutamente procurarmi degli screen protector.
Screen protector e non ci pensi più, sia touch screen che sopra.
 

U.T.

Star
Informazione, è ... visibile una volta applicato? O non te ne accorgi neanche?
Io ho il 3DS normale, l'XL non saprei.

Comunque la protezione sul touch screen non si vede, quella superiore un pochino sí (ho comprato quelle ufficiali Nintendo, ma sará uguale per tutte).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Xepan

It's coming...
Well, appena comprato il 3DS XL. Senza giochi. Infatti aspetto il primo gennaio per scaricarmi Layton GRATIs, grazie all'offerta del CLub Nintendo.

Cooomunque: come si fa ad aggiungere gli amici? Come funziona lo Street Pass?!
 

Ameshiko

Swag~
Well, appena comprato il 3DS XL. Senza giochi. Infatti aspetto il primo gennaio per scaricarmi Layton GRATIs, grazie all'offerta del CLub Nintendo.

Cooomunque: come si fa ad aggiungere gli amici? Come funziona lo Street Pass?!
Per aggiungere gli amici devi avere la connesione ad internet wi-fi e anche a wireless da due console, ogni console il proprio codice amico. Lo Street Pass serve a poter chattare e altro con il tuo amico vicino a te e anche per vari giochi preinstallati tipo Piazza Mii Streetpass.
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Durerà poco purtroppo
default_chirolp_gusun.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
tipo:

Lbeqo.jpg
comunque, ragazzi, consiglio:

per cosa usa la memory card il 3ds?

se la usa per i dsware, quanto pesano mediamente? un dsware acquistato e poi cancellato, si può riscaricare gratis anche se era a pagamento?

ho letto che la memoria interna usabile è di 1,5gb. nella confezione c'era una sd da 2gb (di cui mi sono accorto tipo dopo 6 mesi che ce l'ho, non male irdg).

avrei delle microsd+adattatori da 4 e 8gb. conviene aumentargliela? non lo userei per video+foto+musica, è scontato (avendo un lettore mp3/tablet) ma lo specifico.

per ora ho solo letterbox e pokedex 3d come dsware. non penso di scaricarne altri a breve.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
comunque, ragazzi, consiglio:

per cosa usa la memory card il 3ds?
Virtual console, DSiWare, giochi acquistati in digital delivery e dati di salvataggio dei giochi in digital delivery.I dati di salvataggio dei giochi in cartuccia sono come sempre nella batteria della cartuccia.

se la usa per i dsware, quanto pesano mediamente? un dsware acquistato e poi cancellato, si può riscaricare gratis anche se era a pagamento?
Sono estremamente variabili, ma finché non scarichi un gioco completo per 3DS direttamente sulla scheda SD, dovresti avere spazio in abbondanza.

Si.

IRDG vedi di aggiungermi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
comunque, l'edizione di pikachu è bellissima... ma se il 3ds xl è come il dsi xl non so sinceramente come facciate a guardar lo schermo

mi veniva il vomito a vedere i pixel a quadrettoni sul dsi xl che ho provato di recente...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Io ero indeciso, ma alla fine ho preso quello rosso, l'edizione Pikachu è fantastica, ma non volevo che potesse venirmi a noia in futuro.

Comunque no, non direi che la pixellazione si noti più di tanto, la scocciatura più grossa è che cavo e stand di ricarica sono venduti a parte.
default_WUWdc.gif


Per il resto, anche senza giochi, lo sto adorando.

A dirla tutta, me lo immaginavo anche più grosso, già così mi sembra minuscolo!
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Io ero indeciso, ma alla fine ho preso quello rosso, l'edizione Pikachu è fantastica, ma non volevo che potesse venirmi a noia in futuro.

Comunque no, non direi che la pixellazione si noti più di tanto, la scocciatura più grossa è che cavo e stand di ricarica sono venduti a parte.
default_WUWdc.gif


Per il resto, anche senza giochi, lo sto adorando.

A dirla tutta, me lo immaginavo anche più grosso, già così mi sembra minuscolo!
Uhuhuhu io devo prendere il rosso, feedback?
 

Assyd

Amministratore di condominio
In teoria il 3DS legge tutte le schede SDHC da 32x24 mm di formato. In pratica io posso assicurarti solo di quelle da 8 e da 16 gb, oltre non so (ma penso di sì, a sto punto)
 

Steph

Great Teacher
Mod
1) hai già comprato il 3ds?

2) stai comprando dei giochi digitali?

3) sono giochi pesanti?

4) se hai risposto no a tutte e tre le domande, che compri a fare una schedina che tra un mese ti tirano dietro come fanno ora con quelle da 16? :V

(:*)

(anche perché nel 3ds xl c'è una sd inclusa da 4gb... QUELLA se la potevano permettere, un caricabatterie invece NO).

comunque la sd intera, cioè non microsd+adattatore, costa meno. vedi tu, se la puoi utilizzare anche in altro tipo fotocamere e wii, io andrei di quella

e poi non userei una classe 10 in un prodotto nintendo

nintendo stessa vende le sandisk bianche col marchio ufficiale di CLASSE DUE (per farti capire quanta velocità serva alla console)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom