[Nintendo 3DS] Topic ufficiale

Evolvix 85

One is All, All is One
A dirvi la verità sono molto tentato a prendere l'XL... le migliorie ce ne sono.

Oggi ho giocato a Rhythm Tief, me lo vado subito a prendere, è una figata assurda.
 

Serial Kinder

Passante
Dead or Alive: Dimensions, Kingdom Heart: Dream Drop Distace o The Legend of Zelda: Ocarina of Time?

Premetto che i primi due li ho provati nelle demo, mentre il terzo non l'ho giocato nemmeno nella sua versione originale.

Avendo solo MK7 quale dovrei scegliere fra questi 3? Qual è il piu' longevo?
 

Assyd

Amministratore di condominio
Dead or Alive: Dimensions, Kingdom Heart: Dream Drop Distace o The Legend of Zelda: Ocarina of Time?

Premetto che i primi due li ho provati nelle demo, mentre il terzo non l'ho giocato nemmeno nella sua versione originale.

Avendo solo MK7 quale dovrei scegliere fra questi 3? Qual è il piu' longevo?
WTF Zelda senza neanche pensarci

Di Kingdom Hearts hai giocato il primo e/o il secondo per ps2? Se non l'hai fatto non capiresti nulla della storia, quindi consiglio Zelda (ma in ogni caso perchè Ocarina è il top)
 

Max.

Meh.
DoA è un picchiaduro quindi la longevità dipende da quando ti stanchi.

KH3D lo finisci in 20 ore più o meno ma se non hai giocato ai primi non ha senso, anche se te li riassumono nel corso del gioco...

OoT3D è il più longevo quindi, e il miglior Zelda.
 

Jack

boh
Oggi in preda a una follia di shopping ho preso il 3DS. Noto con piacere che il 3D (mi aspettavo una roba penosa) è davvero carino, per quel poco che ho visto...putroppo a mio malgrado ho scoperto che lo schermo, rispeto al DSi è più piccolo. Vabbè, pazienza.

Ci sono però delle cose che vorrei chiedere. Ho inserito pokémon Bianco e la risoluzione è molto più bassa. Vedi un pochino sfocato. Inoltre lo schermo superiore ha il bianco trasformato in un colore tipo panna, che insomma non è bianco (oltre sempre alla risoluzione un po' opaca). Spero siano da cambiare le impostazioni, perchè 140€ per una roba simile...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
E' quel che succede quando la Nintendo risparmia sui materiali di costruzione.

Quei difetti sono noti e comuni a tutti i 3DS. Sì, è una fregatura.
 

U.T.

Star
Vabbé, ma il 3DS non è fatto per giocare ai giochi NDS dopotutto. Certo, se si sprecavano e permettevano la stessa visione meglio ma ormai è cosí. È questione di poco comunque, poi ci si abitua.
 

Pachi

Zoidberg
dsc02222.jpg


Plz.
 

Pachi

Zoidberg
Chissà quanto pesa xD

Speriamo che la prossima versione abbia l'analogico extra integrato.
Oltre al peso, è pure brutto da vedere e il circle pad pro nero e la console bianca :/

Poi non hanno imparato dagli errori passati? Boh, sconcertato
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pachi

Zoidberg
Il circle pad pro è solo per certi giochi, quindi non avrebbe molto senso.

Ma c'è qualcosa che ti va bene?

Poi non argomenti nemmeno, ma vabbè
Non è che appena tocco la mammina nintendo ci si deve scaldare, ma in quel pad pro trovare delle note positive mi è davvero difficile.

I forum servono ad esprimere la propria opinione, se non posso dire nemmeno quello che penso bello eh

Comunque se vuoi argomento :

Hanno capito benissimo che il secondo analogico serve con il primo modello ma era tardi, ed hanno rimediato con il pad pro.

Ora rifare lo stesso errore con il secondo modello è piuttosto assurdo, sempre secondo me eh

Cioè vi vendono le console a pezzi, contenti voi, fra caricatore a parte e cose che in teoria dovevano già esserci, lol.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pachi

Zoidberg
Ripeto, questo pad funziona solo con 8 giochi ed è opzionale, come fai a lamentarti? A questo punto avrebbero dovuto includere il controller classico nel wii... l'unica cosa su cui hai ragione di lamentarti è l'alimentatore, ma ti rode il culo a spendere 5 euro su ebay?
A nintendo rodeva il culo inserire una cosa che costa così poco nel pacco?
 

gGiova

e-ehi.
Il circle pad pro è solo per certi giochi, quindi non avrebbe molto senso.
Ripeto, questo pad funziona solo con 8 giochi ed è opzionale, come fai a lamentarti? A questo punto avrebbero dovuto includere il controller classico nel wii... l'unica cosa su cui hai ragione di lamentarti è l'alimentatore, ma ti rode il culo a spendere 5 euro su ebay?
Red non per citare thread ironici creati da me ma stai rispondendo da cazzaro

Anche il secondo analogico del pad Playstation funziona con pochi giochi (ovvero quelli dove si mira)

Anche il secondo analogico del pad xbox funziona con pochi giochi (ovvero quelli dove si mira)

Anche il ViTA ha due analogici, nonostante sia touch e quindi non ne avrebbe bisogno per questioni di mira

Non me ne frega un cazzo del fatto che sia per otto o nove giochi, se vuoi mettercelo metticelo se non vuoi mettercelo non mettercelo ma fallo al momento del lancio della console, non come accessorio mangiasoldi in successione

è come se il Nintendo DS l'avessero venduto solo con il pannello di sotto, con solo lo schermo touch, e quello superiore l'avessero venduto successivamente come "accessorio opzionale"
 
Ultima modifica di un moderatore:

Blaz

Amico
Ripeto, questo pad funziona solo con 8 giochi ed è opzionale, come fai a lamentarti? A questo punto avrebbero dovuto includere il controller classico nel wii... l'unica cosa su cui hai ragione di lamentarti è l'alimentatore, ma ti rode il culo a spendere 5 euro su ebay?
Tu pensi che lo manterranno solo per 8 giochi?

Il 3DS è comunque uscito da nemmeno 2 anni, sfrutteranno sicuramente questa cosa e la metteranno nel popò a tutti (così come hanno fatto coi possessori di 3DS, che sono stati presi in giro dato che è uscito il 3DS XL subitissimo)

Non parliamo dell'alimentatore, non me ne frega che costa poco, io quando compro una console voglio giocarci, non:

.Comprare la console

.Ordinare il caricabatterie

.Aspettare il caricabatterie per 2-3 giorni (si, su amazon, ma non su ebay che sono 5 minimo)

.Giocarci

E non dirmi che devo prendermi prima il caricabatterie e poi la console e fare le previsioni su cosa troverò o cosa non troverò perché non penso che chi prende una console si mette a prevedere l'arrivo del caricabatterie sincronizzato all'acquisto della console (che potresti, nel peggiore dei casi, non trovare) °°
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
"Accessorio opzionale"? Non mi risulta che tu possa giocare con il DS se strappassi via lo schermo superiore.
Era ovviamente un esempio, se non sei in grado di carpirli...

Mangiasoldi? I soldi per il circle pad li avresti spesi comunque se fosse stato incluso nella console, peccato che sia un accessorio fatto appositamente per determinati giochi e tu nel caso non fossi interessato in questi ultimi risparmieresti soldi.
Veramente no. Sicuramente i costi di produzione di un analogico dentro la console (poteva stare sotto i cursori di destra) sarebbero stati minori di quello del circle pro... E di conseguenza il prezzo al pubblico
 

Blaz

Amico
Wow, immagino che tu vada in astinenza se non giochi alla tua console per qualche giorno, vero?
Sto dicendo che quando uno compra una console, lo fa per divertirsi/giocare e deve essere uno svago, di comprare pezzi su pezzi e cose che dovevano e/o potevano essere incluse a prezzo ridotto non penso abbiano tutti la stessa voglia matta che hai tu

Mi dispiace se poi sono così nerd e coglione che pretendo di poter giocare decentemente e quando voglio a qualcosa che compro coi miei soldi, ma dove vivo tse
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Il circle pad pro è non è stato inserito nella console XL semplicemente perchè se avessero messo il circle pad non avrebbero potuto mettere la batteria, tutto qui. La cosa che fa rodere non è questa, è un'altra. Ricordate che, quando uscì il Wii Motion Plus la gente si lamentò furibonda (un esempio ne è Farenz, per chi lo conoscesse) dicendo: "Ma non potevano metterla nella console inclusa?" --- No, perchè la tecnologia non era ai livelli due anni prima. La cosa che fa arrabbiare è che per il Wii dopo hanno creato i Wii Mote con il Wii Motion Plus già integrato, e tutto si risolse, mentre per il 3DS non hanno messo già il circle pad "nella confezione", ma per un motivo di costo troppo elevato -e per questo mamma nintendo la si può capire, dopo il flop del 3DS al lancio hanno risparmiato su tutto pur di vendere la console al minor prezzo! Lo stesso concetto vale per il caricatore, dopotutto. Il circle pad più aggiunge una sezione al 3DS, e lo fa diventare super-ingombrante. Immagine avercelo dietro, ed immaginatevelo appiccicato ad un 3DS XL! Cioè, alla fine la Nintendo ha sbagliato, ma ha sbagliato perchè poteva fare solo quello, sù, non ci state a litigare sopra.
 

gGiova

e-ehi.
Se la Nintendo ha smesso di saper fare console non è mica colpa mia

Il ViTA ha uno schermo di una dimensione complessiva simile a quella dei due schermi 3ds touch, due analogici e pure il retrotouch

please
 

gGiova

e-ehi.
Il VITA ha *elenco delle cose positive*.

Bene, a che ci gioco?
In qualsiasi argomento vanno scelti dei punti di riferimento

Ripeto, questo discorso non sta prendendo come punto di riferimento i giochi, ma la console, solo essa, in tutte le sue parti, ed in ciò che ha da offrire senza considerare il parco titoli

E da questo presupposto la Nintendo aveva tra le mani le stesse tecnologie che aveva le Sony, semplicemente la seconda le ha sapute sfruttare, la prima no
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Ripeto, questo discorso non sta prendendo come punto di riferimento i giochi, ma la console, solo essa, in tutte le sue parti, ed in ciò che ha da offrire senza considerare il parco titoli
Il ViTA non ha nulla di nuovo rispetto alle console che presenta Nintendo, il 3DS ha il 3D, che per carità, non è piaciuto a molti, ma è il tratto che distingue il 3DS dal ViTA, no?

La Nintendo è stato nel 2005 quando ha creato il DS, la prima console con il touch. La sony ci ha messo 6 anni per creare il ViTA.

Poi, vabbè, è ovvio che ViTA sarà più potente del 3DS... su questo non ci piove. Ma, secondo me, giudicare la console escludendo i giochi è come scegliere fra comprarsi una Toyota o una Ferrari per andare a fare le gite in montagna...
 
Top Bottom