[Nintendo 3DS] Topic ufficiale

Pariston

马 炎 凯
Admin
Brava e bella.

Voglio il violino come prossimo strumento musicale di Zelda.

(e le musiche di Ocarina of Time sono sempre le migliori).
 

HeroGian

Parroco
Ragazzi per chi di voi fosse interessato ad Harvest Moon the tale of two towns.. per caso sapete che fine ha fatto?

Teoricamente sarebbe dovuto uscire oggi, ma nei negozi in cui sono andato non compare nei loro elenchi e non sanno nemmeno di cosa sto parlando... spero non l'abbiano rimandato di nuovo :(
 

Assyd

Amministratore di condominio
Ragazzi per chi di voi fosse interessato ad Harvest Moon the tale of two towns.. per caso sapete che fine ha fatto?

Teoricamente sarebbe dovuto uscire oggi, ma nei negozi in cui sono andato non compare nei loro elenchi e non sanno nemmeno di cosa sto parlando... spero non l'abbiano rimandato di nuovo :(
L'ho visto su amazon giusto poco fa, ero indeciso fra lui e Tales of the Abyss. Ma doveva uscire ita? Perchè su amazon uk lo puoi comprare...
 

HeroGian

Parroco
L'ho visto su amazon giusto poco fa, ero indeciso fra lui e Tales of the Abyss. Ma doveva uscire ita? Perchè su amazon uk lo puoi comprare...
Mah su internet mettevano 29 Giugno come data d'uscita europea, ero convinto uscisse anche in italiano.. ma adesso contando che su Amazon UK c'è e nei negozi non mi sanno dire altro presumo non l'abbiano tradotto, peccato :(
 

Serial Kinder

Passante
Ciao a tutti! Ho il 3DS da poco e volevo sapere se potreste consigliarmi un gioco che sfrutti molto l'online, io ero indirizzato verso Mario Kart 7 però, visto che non conosco molto bene gli altri giochi, vorrei sapere il parere di qualcuno esperto.. grazie!
 

Assyd

Amministratore di condominio
Kid Icarus e vai tranquillo. Guardati qualche video su youtube per vedere se ti piace, ma se ti interessa il multi online con quello sei sicuro... Diciamo che sono due generi diversi però, Mario Kart 7 è un gioco di corse Kid Icarus è basato su combattimenti con spade/fucili/artigli ecc.
 

U.T.

Star
Sí sí, anch'io ti consiglio Kid Icarus (Sparatutto/ Sparatutto sui binari).

Veramente un gioco molto vasto con una bella storia e un MUCCHIO di cose da fare e sbloccare.

Personalmente ho trovato MK7 un po' fiacco rispetto alla controparte DS. Poche novità e contenuti extra poveri, se ti piace il genere vai di Kid Icarus Upraising :)
 

Serial Kinder

Passante
Mmh.. ho visto un po' di video, ma il genere non mi piace.. ora sono indeciso fra Dead or Alive: Dimensions e Mario Kart 7, ma credo che prendero' il primo. Grazie comunque!
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Sono l'unico che se ne frega di Theathrythm ? Lol.

Adesso sto' giocando a Bird Mania 3D (dovevo spendere 3 Euro xD), i 2 Euro li vale, peccato non ci sia la classifica online... adesso ho totalizzato 11°267 punti.

Adesso hanno pure scontato dei giochi sull'èShop... Dillon's Rolling Western a 8 Euro e Freaky Forms a 4,80 Euro... io Dillon's Rolling Western manco lo cago più.

Riguardo invece ad un futuro gioco da prendere... penso a Kid Icarus.
 

Qwilava

Wiki
DOMANI ESCE THEATRHYTHM.

CAZZO.

HYPE A MILLE.
HYPE HYPE HYPE [cit.]beh almeno questo hype non è come quello buttato al vento per l'e3
default_sisi.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Mi sà che devi prenderlo online se lo vuoi per settimana prossima.

Comunque l'arrivo del pacco è rimandato di un giorno, mi dice Martedí a me :(
 
Top Bottom