[Nintendo 3DS] Topic ufficiale

FRANCES488

EVANGELION!
no,purtroppo il livello di grafica(forse,non ne sono sicuro) batterà un...ipad 2

EDIT:fail ho letto male XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
Vabbè ma non ve lo aspettavate? Cioè quando hanno detto "non abbiamo in progetto nessun modello lite o XL" all'uscita del 3ds penso che nemmeno le loro madri gli abbiano creduto
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Frances... ti capisco... *pat* *pat* *pat*

Anche io comprai il secondo DS due giorni prima che venisse annunciato il lite. ghghgh
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
La Nintendo fallirà di questo passo. Mo vogliamo scommettere che New Super mario Bros 2 sarà per 3DS Xl così come tutti gli altri giochi che usciranno? Perchè spendere soldi quando:

1. E' identico al normale 3DS tranne due o tre cacchiate

2.L'italia è in crisi
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Il 3DS XL è un semplice 3DS ciccione, figurati se vanno a togliere la compatibilità dopo due anni scarsi, proprio ora che il 3DS ha iniziato a ingranare...
 

FRANCES488

EVANGELION!
Frances... ti capisco... *pat* *pat* *pat*

Anche io comprai il secondo DS due giorni prima che venisse annunciato il lite. ghghgh
E il bello e che un mese dopo che ho comprato il ds lite,è uscito il dsi(MONDO INGIUSTO)

Io comunque mi tengo il mio,gia mia sembra abbastanza grande e compatto il 3ds normale
 

FRANCES488

EVANGELION!
Ragazzi ma kid icarus in contenuti lo batte zelda:oot o maio kart7?Cioe dopo che lo finisco,qual'è il gioco dove ci sono piu cose da fare,oltre alla storia principale?

Anzi il gioco meno noioso!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
Mario Kart 7 è bello perchè ci sono un bel po' di combinazioni da provare, e l'online/wireless è la cosa che più diverte, se hai la Wi-fi te lo consiglio vivamente. Però può annoiare dopo che ci giochi di continuo (come è successo a me).

The Legend of Zelda: Ocarina of Time è bello, però è tutto un altro genere, qui devi usare la logica, però come contenuti ce ne sono sicuramente di più di Mario Kart 7 (anche se ripeto, è un gioco fin troppo differente per fare un confronto).

Kid Icarus: io non ce l'ho e non l'ho neanche provato, ma ne sento parlare bene, ha una storia, mi pare che ci siano anche le armi da sbloccare.

@3DsXL: credono che noi lo compriamo dato che i giochi del Ds si vedono meglio... ma finchè uno ha un altro Ds (come me) l'inutilità del 3DsXL scende di molto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Quelli di OoT?

Ti muovi con l'analogico, attacci con B, rotoli con A (o il contrario, non ricordo), apri il menú con X e agganci il nemico coi dorsali.

Prendi OoT se non l'hai mai giocato, per quanto possa essere bello KIU, OoT è sicuramente meglio... si tratta pur sempre dell' ABC del videogiocatore, a nessuno non puó piacere. È praticamente storia.
 

FRANCES488

EVANGELION!
se non traducono kh3d allora prendero tlz oot o kiu,poi non so adesso sono piu su ocarina dato che di kiu dovrei prima imparare i comandiche sono piuttosto singolari
 

Evolvix 85

One is All, All is One
se non traducono kh3d allora prendero tlz oot o kiu,poi non so adesso sono piu su ocarina dato che di kiu dovrei prima imparare i comandiche sono piuttosto singolari
Visto che Kingdom Hearts non lo traduranno (non manca molto all'uscita e mi ha deluso molto anche il resto), prendi Ocarina of Time, stai a posto per un bel po'.
 

FRANCES488

EVANGELION!
per me in seguito si vedranno costretti a tradurli(massimo 2 mesi XD),stanno facendo una rivolta i fan,in effetti mica è un capitoletto cosi,tipo re coded,è un gioco molto importante per la serie
 

U.T.

Star
Completare la storia di Ocarina è sulle 25 ore + tutte le quest secondarie si puó benissimo arrivare a 35.

Conta che c'è anche la modalità Master Quest che ripropone l'intero gioco a difficoltà maggiore con nuovi enigmi.
 

Assyd

Amministratore di condominio
Boh, perchè dite così? Cioè Ocarina una volta finito non si tocca più, non è che ci siano quest o cose del genere che io ricordi... Ok, i frammenti, ma non fregano più di tanto (stessa cosa per le aracnule d'oro, è un pò come completare un pokedex)

Ti consiglio invece Kid Icarus per il post-game, le armi sono pessocchè infinite e puoi fonderle tra loro (ce ne sono 108 divise in 12 categorie, e dico infinite perchè fondendole puoi portare alcune caratteristiche di ognuna in quella nuova), puoi rifare ogni singolo livello scegliendo la difficoltà (più è difficile -> più guadagni) e così via... E poi ci sono le battaglie online, che sono piuttosto interessanti (a volte un pò caotiche).

Se ti piace KH forse Kid Icarus è più vicino ai tuoi gusti piuttosto che uno Zelda (Utax, Hyrule devi avercelo nell'animo xD)... Correggetemi se sbaglio

P.S.: MANZO MOLLA TUTTO E GIOCA A BIOSHOCK
 

FRANCES488

EVANGELION!
kid icarusmi attira ma i comandi sono strani,si possono personalizzare?

comunque adoro sia KH che zelda per ds,ai giochi in quel modo pero non ci ho mai giocato!
 

Assyd

Amministratore di condominio
In che senso il mirino? Se intendi i tasti con cui spostarlo allora sì. Ma ti consiglio di lasciarlo al touch screen: i comandi all'inizio ti sembreranno un pò schifosi ma dopo un pò di gioco non avrai problemi. In più con il gioco ti danno il mini-piedistallo su cui appoggiare il 3DS mentre giochi, è molto comodo. Ma ripeto, l'analogico aggiuntivo ti servirebbe perchè sei mancino? Perchè se lo vuoi non è incluso, e cosa sulle 20 cucuzze... io sono mancino, e settando i comandi come mi andava meglio non ho avuto problemi anche senza di quello

E poi... uccidere un big daddy con una chiave inglese non sarà mai bello quanto giocarsi di fila tutte e 5 le routes.
1) Con la chiave inglese? Ma tu sei pazzo. Granate atomiche contro quei cosi... e ora che ci ho preso la mano gli giro contro tutto il sistema di sicurezza hackato e guardo da lontano mentre viene massacrato

2) ... ma ti dopi per farlo? Ti stai allenando per le siringhe di Bioshock?
 

Assyd

Amministratore di condominio
1) Granate atomiche? Security bullseye? Sei una fighetta, io li voglio uccidere a colpi di chiave inglese in puro stile Gordon Freeman.

2) Visto che in Bioshock le ragazze sono un miraggio mi sembra giusto compensare
1) Ma sì, pallettoni elettrici, colpi di pistola, elettroshock... quando finiscono le munizioni ogni cosa diventa utilizzabile. Ma la chiave inglese è da checche

2) R u kidding me? Hanno tutte le mascherine da coniglietta e ti saltano addosso (letteralmente)
 

FRANCES488

EVANGELION!
sto provando la demo di KH 3D da 2 ore,il gameplay è strano,un po confusionario,ma se si ci prende la mano è divertente XD!

avete notato che ce un punto della mappa del 4 distretto dove appaiono dei dinosauri?

Comunque è molto bello! XD ho scaricato ache mario e sonic 2012 e theatryhm poi vi faccio sapere! :D
 
Top Bottom