[Nintendo 3DS] Topic ufficiale

FRANCES488

EVANGELION!
Ragazzi ritorno vincente,l'ho preso bianco,pero ci sono poche cose,poi me ne vado da mia nonna e scarico alcuni software gratis!

Consigli?
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Scaricati Postbox e il Pokédex 3D ! Puoi inviare messaggi ai tuoi amici ! Poi altri sofware gratis sono NintendoVideo e EuroSport (il secondo è molto più figo). Aggiorna la console in modo da poter far video e creare cartelle. Per ammazzare il tempo crea il tuo Mii, smanetta un po' le impostazioni (Wi-Fi, Luminosità ecc.), gioca con le carte Ra, fai una passeggiata camminando con il Nintendo in tasca in Modalità Riposo per guadagnare un po' di monete per sbloccare nuovi minigiochi all'interno di Realtà Aumentata.
 
Ultima modifica di un moderatore:

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
...

tumblr_m602d7drmD1qzp9weo1_r1_1280.jpg


tumblr_m602d7drmD1qzp9weo2_r2_1280.jpg


tumblr_m602d7drmD1qzp9weo6_r1_1280.jpg


tumblr_m602d7drmD1qzp9weo10_r1_1280.jpg


tumblr_m602d7drmD1qzp9weo9_r1_1280.jpg


Presentato alla nintendo direct di ieri.

Orribile T_T

inb4 ancora più fragile del precedente.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ah, sarebbe il 3DS XL? La versione tutta bianca non mi sembra così caccosa!

FRANCES488: Prenditi Mario e Sonic ai Giochi Olimpici 2012 e Mario Kart 3D.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Qwilava

Wiki
bah, più che un remake tipo il lite a me ricorda più il DSi XL. Col cazzo che lo comprerò, ovviamente, mi tengo il mio con tutte le applicazioni
default_sisi.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
come design mi sa troppo di fake. sarebbe carino, ma non mi piace >_>

dovrei vederlo dal vivo.

comunque trovavo meglio un 3ds lite .-.

bene, sono contento di aver preso questo scontato allora. le dimensioni più grandi non sono un buon motivo per pagare di più xd
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Dio mio, pure il 3Ds XL... naturalmente non lo comprerò, cioè solo per una grandezza maggiore ? Un costo maggiore ? Un peso maggiore ? Un pixellamento maggiore ?
 

U.T.

Star
Voglio vedere la gente andare in giro con questo in tasca xD

Non è brutto comunque. Peró gli angoli smussati non ce li vedo.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Anchio xD.

Quegli angoli arrotondati non li avevo notati, non mi piacciono... almeno spero per loro che abbiano fatto una fotocamera con una risoluzione decente...
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Aridaje co 'sti pixel... >_>

Piu che altro non hanno implementato la roba che si doveva comprare (il secondo analogico) e quindi per giocare a Resident Evil bisognerà ricomprare quell'accrocco, in più? Altri soldi?
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Mie entrambe. Ero piuttosto curioso di vedere come fosse uscito fuori KH, ma a me sembra un gioco molto randomico... non me gusta. Poi ho provato Theatrhytm. MADONNA.

DAY 1.
 

U.T.

Star
Mie entrambe. Ero piuttosto curioso di vedere come fosse uscito fuori KH, ma a me sembra un gioco molto randomico... non me gusta. Poi ho provato Theatrhytm. MADONNA.

DAY 1.
Tra un attimo lo provo, non vedo l'ora.

Io l'ho gia prenotato su Amazon uk. 23 sterline è un buon prezzo visto che con la prenotazione c'è in omaggio stilo e adesivi xD

Chissene di KH, prendo solo Theatrhythm che promette mooolto di piú.
 

U.T.

Star
Che te ne pare? IMO è stupendiximiximo :>
Stupendo, hai ragione. Aspettavo un titolo cosí da molto. Continuo a rigiocare a quei 2 brani xD

Non vedo l'ora che esca.

KH non sembra brutto (anche se i comandi puzzano) peró le azioni che si possono fare sui muri e i pali sono da sballo. Staremo a vedere come va a finire per la lingua, intanto aspetto Theathrythm *.*
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
Provato Kingdom Hearts... mi aspettavo di meglio, i comandi così-così, poi vabbeh la delusione dato che non è in italiano, e il doppiatore di Sora non mi piace, volevo quello del secondo capitolo...
 

Assyd

Amministratore di condominio
Theathrythm è il gioco più FFag che io abbia mai visto. È una cagata in fondo, ma per i fag è oro. Io mi sto ancora asciugando le lacrime dopo aver visto Lock

Mio al Day one, inutile dirlo

KH l'ho scaricato e adesso lo provo, dite che i comandi sono puzzolenti? Boh, vediamo. Se abbiamo sorvolato su quelli di Kid Icarus probabilmente potremo farlo anche con questi, no Utax? x°
 

FRANCES488

EVANGELION!
CA**O ODIO LA NINTENDO!

IO HO APPENA COMPRATO IL 3DS!

LA NOTIZIA é VERA!

SONO CONTENTO CHE ALMENO MI FA CAGARE!

PS:ma poi quel coso in tasca non entra forse va messo in...?

Ma poi che cosa è un tablet XD?
 
Top Bottom