[Nintendo 3DS] Topic ufficiale

Evolvix 85

One is All, All is One
Sono per abbellire un po', e se vogliamo trovare una minima utilità, è quella che con i "Copri Pad rigati" ti scivola meno il dito, ma è un'utilità forzata.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tatsuna Kyo

"Everybody thinks they're right"
Boh, io sono andato ad acquistarlo due mesetti fa, il 20 Aprile per il mio Compleanno... I colori disponibili erano Bianco, Nero e Rosso... Sinceramente non ricordo di aver visto il blu o comunque non sono stato informato dall'addetto quando gli ho chiesto quali colori erano disponibili... XD
 

Qwilava

Wiki
sisi, è uscito negli USA ma non qua. Idem per quello viola.

Qua ci sono Blu (l'altro), Nero, Rosso, Bianco (GRRRRRRRRRR), Rosa
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Io comunque ho avuto un Ds Lite blu scuro, un Dsi bianco e adesso ho un 3Ds Acqua Blue, ma non ho mai avuto un mal di testa differente di console in console, tutto dipendeva da quanto ci giocavo.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Mi sono subito tutto l'E3 sull'èShop su 3Ds ! Mi sarebbe piaciuto scaricarlo, però mettono sempre delle cavolate di video da scaricare...
 

FRANCES488

EVANGELION!
Ragazzi domanda flash.

Secondo voi conviene il nintendo 3ds blu acqua a 130 euro?

Fate conto pero che fino al 20 luglio non avro giochi per il 3ds!
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Io ti consiglio di comprarlo, resisti fino al 20 Luglio senza giochi, ce ne sono un po' di applicazioni per ammazzare il tempo, tranquillo; però trova una buona offerta.
 

FRANCES488

EVANGELION!
SI MA ESCE KINGDOM HEARTS 3D:Dream Drop Distance

e ovvio che attendo luigi mansion 2(gioco principale per cui compro il 3ds)

130 come offerta com'è?

approposito di luigi mansion 2...
 
Ultima modifica di un moderatore:

FRANCES488

EVANGELION!
ma cambia qalcosa dalla versione aqua blu a quelli nuovi tipo white,poco fa ho letto che ci sono delle differenze,anche perche sono indeciso tra blu e bianco,dato che domani è la mia ultima possibilita di prenderlo blu,vorrei sapere se cambia qualcosa!
 

Evolvix 85

One is All, All is One
@Frances: non c'è alcuna differenza se sono il colore; 130 + un gioco mi sembra un'offerta molto buona, io l'ho comprato a 169 con un gioco per il Ds.
 
Top Bottom