Trovare una persona su Facebook...

gGiova

e-ehi.
...di cui mi ricordo solo il nome e che so che abita nelle vicinanze di varese e di cui so anche il nome di un amico cn cui potrei risalire a lui?

Purtroppo le scelte di "migliora ricerca" nn permettono di cercare x la provincia di residenza :(

come faccio?
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Era un tuo compagno di scuola? Se sì, chiedi ad altri vecchi compagni o amici...ci saranno terze persone che avete avuto in comune e che magari si ricordano anche i cognomi... Prova anche coi rispettivi genitori.
 

gGiova

e-ehi.
Carmageddon ha scritto:
Era un tuo compagno di scuola? Se sì, chiedi ad altri vecchi compagni o amici...ci saranno terze persone che avete avuto in comune e che magari si ricordano anche i cognomi... Prova anche coi rispettivi genitori.
Veramente è una che ho conosciuto all'ospedale...dio se sono sfigato O_o
 

DDX

Great!
Mod
Se è ancora là vai a trovarla, se no non ti ha detto magari qualche gruppo a cui era iscritta?
 

gGiova

e-ehi.
DDX ha scritto:
Se è ancora là vai a trovarla, se no non ti ha detto magari qualche gruppo a cui era iscritta?
è andata via quasi in contemporanea cn me

dei gruppi niente.... (però, parlando di quanto è schifoso farmville, mi aveva detto che era iscritto a un altro gioco di fattorie su facebook di cui ora nn ricordo il nome ma che guarderò, magari così riesco a risalire a lei)

EDIT: sapete il nome di un altro gioco di fattorie tipo farmville nn farmville? (legig sopra x il xchè)
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
X°°°°°°D lol..

fb di merda.

E' una ragazza o un ragazzo? Non si capisce perché cambi sempre in quello che hai scritto..
 

gGiova

e-ehi.
ho controllato ed è completamente impossibile risalire a persone attraverso i giochi (nn che ci speravo un granchè)

CI DEVE ESSERE UN MODOOOOO  ;) ;) ;) VI PREGOOO!!!! 
default_chirolp_gaan.gif
:D
default_chirolp_gusun.gif
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
E allora? Dobbiamo essere utili e incoraggiarlo in tutto ciò che fa.

Un forum serve a questo in fin dei conti, no?
 
Top Bottom