Statistiche del Pokéathlon

Su NRU di marzo c'è un'immagine con la schermata italiana delle statistiche Pokéathlon di un Gyarados. Possiamo sapere quindi in anteprima i nomi italiani delle statistiche!

Si raggruppano sotto la categoria chiamata "Prestazioni" (Performance nelle versioni inglesi).

I nomi inglesi Speed, Power, Skill, Stamina e Jump si traducono (rispettivamente) Velocità, Forza, Abilità, Resistenza e Agilità.

Ho appena finito il template Performance che serve proprio per elencare le statistiche nella pagina di ogni Pokémon.

Ho anche messo il template nella pagina di bulbasaur, per dare un'idea di come debba uscire e controllare che sia tutto a posto. eccolo qui

È già presente una sezione vuota nella pagina di ogni Pokémon (sotto "statistiche base") e bisogna solo riempirla copiando il contenuto pari pari da bulbapedia, traducendo solamente il tipo/tipi del Pokémon.

Questo si aggiunge ai lavori incorso insieme all'inserimento delle tabelle di Sprite, e delle Zone nelle schede dei vari pokémon, e delle pagine dei percorsi.

:P
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
finalmente viene creato un template ke avevo kiesto di fare io!!! xD
 
Top Bottom