Io ho comprato la Wi-Fi USB Nintendo... Ma non riesco a risolvere il problema! Non è che qualcuno mi può aiutare con l'assistenza remota??? :POmbra ha scritto:Non so se stai usando un router Wi-Fi o la chiavetta Nintendo.
Già provato :POmbra ha scritto:Probabilmente te la blocca il firewall di windows (vi accedi da pannello di controllo).
A disattivarlo o ad aggiungere l'eccezione?Dalla tua firma, noto che un tuo codice amico lo hai ricevuto. Cosa è cambiato sul tuo PC da allora?Lucas ha scritto:Già provato :P
Mi ero collegato da un router wirless, ma non sono mai riuscito a connettermi dalla chiave USB... Comunque non ho aperto programmi P2P...Ombra ha scritto:A disattivarlo o ad aggiungere l'eccezione?
Dalla tua firma, noto che un tuo codice amico lo hai ricevuto.
Windows XPOmbra ha scritto:QuiChe sistema operativo hai?
Si ho provato...Ombra ha scritto:Hai provato ad usare la prolunga USB in dotazione per attaccare la chiavetta al pc?
"Configurarla" è qualcosa di molto generico. Esattamente, cosa stai tentando di fare al momento dell'errore?Lucas ha scritto:quando vado per configurarla mi esce scritto: Codice errore:52103
Come potrei fare? :PAuron ha scritto:lucas, può essere che anche il tuo router abbia un firewall interno, in quel caso disattivalo assieme a quello del pc e riprova
Ecco grazie, ci sono vicino... Ma come si fa a disattivare il firewall??? Non vorrei combinare "casini" per questo vi screenno la pagina e mi dite voi cosa clickare... Grazie di nuovo mi avete (quasi) risolto un grande problema!Pyr3s ha scritto:dalle impostazioni del router stesso.. per accedervi digita sulla barra degli indirizzi del browser l'indirizzo (generalmente 192.168.1.1 ma controlla a volte varia a seconda di marca/modello/impostazioni del router) indicato come "gateway" nello stato della tua connessione internet![]()
scusate l'OT, ma:Ombra ha scritto:Se è il router bianco di Alice, hai lo stesso router che ho io. È perfetto per il Wi-Fi, funziona che è una meraviglia.
Non hai bisogno della chiave USB, basta attivare la modalità Wi-Fi (lo si fa cliccando su Configura sotto la scritta Collegamento Wi-Fi). Ti segni la chiave WEP che dovrai indicare durante la configurazione del DS.
Se la modalità è già attiva, probabilmente è il motivo per cui la chiavetta non funziona. Fidati, è decisamente meglio della chiavetta.
Perchè con Alice danno soprattutto quello. Ovvio, no? :PgGiova ha scritto:scusate l'OT, ma:
com'è che quasi tutti hanno il modem bianco di alice?
Si ecco grazie Ombra! Ora ho capito che ho fatto un acquisto inutilissimo! :POmbra ha scritto:Se è il router bianco di Alice, hai lo stesso router che ho io. È perfetto per il Wi-Fi, funziona che è una meraviglia.
Non hai bisogno della chiave USB, basta attivare la modalità Wi-Fi (lo si fa cliccando su Configura sotto la scritta Collegamento Wi-Fi). Ti segni la chiave WEP che dovrai indicare durante la configurazione del DS.
Se la modalità è già attiva, probabilmente è il motivo per cui la chiavetta non funziona. Fidati, è decisamente meglio della chiavetta.