1/64 pokemon shiny dalle uova

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Voldemort

Amico
scusate,per caso sapete se il trucco di mettere 2 pokemon shiny alla pensione dove si avrà 1/64 che sia shiny funziona anche in soul silver/heart gold ?

grazie  :P
 

Armonio

Passante
fra97 ha scritto:
scusate,per caso sapete se il trucco di mettere 2 pokemon shiny alla pensione dove si avrà 1/64 che sia shiny funziona anche in soul silver/heart gold ?

grazie  :P
Non credo... La maggior possibiltà di trovare le uova shiny in O/A è stata abolità proprio perchè sarebbe stato troppo semplice... Non credo che la rimettano...
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
No, non ci sarà, perchè era proprio diversa la definizione di "Pokémon Shiny".

In Oro e Argento, un Pokémon era Shiny quando aveva 3 IV ESATTAMENTE a 10, ed è per questo che se uno dei due genitori alla pensione era Shiny, anche il figlio aveva probabilità di esserlo, ereditando gli IV dal genitore in questione.

Tra l'altro, 2 Pokémon Shiny non avrebbero dato nessun risultato, tra loro non si accoppiavano in Oro e Argento.
 

Voldemort

Amico
Umbreon_91 ha scritto:
Manipolando l'RNG impegnandosi POCHISSIMO la possibilità di ottenere shiny è del 100%. 1/64 è poco xD
lo so che usando l'RNG ci si impegna poco e si ha uno shiny al 100 %,però secondo me i pokemon shiny presi con l'RNG hanno molto meno valore di quelli presi nel gioco con la fortuna o con le uova
Lord Bel ha scritto:
Tra l'altro, 2 Pokémon Shiny non avrebbero dato nessun risultato, tra loro non si accoppiavano in Oro e Argento.
mi sono confuso,intendevo dire un pokemon shiny e uno normale.

grazie a tutti per le risposte :P
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Carlo_the_bestia ha scritto:
grazie tante... modificando l'RNG batto arceus con un bidoof
Permettimi di dubitarne. :\In ogni caso, l'argomento è stato chiarito esaustivamente. Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom