Insane topic

gGiova

e-ehi.
Creo questo topic nella pazzia del mio 39 di febbre:

Postate qua quando x mal di testa, x febbre, x vomito, x ogni motivo state male...e dite quello che volete.

minkia almeno ho saltato la scuola!
 

kuaranta2 the alicorn

con vaporeon in tangenziale, andiamo a comandare
è la punizione divina per quell'universal game center o come cacchio si chiama...

io fossi in te direi 10 arceus nostro,prima della nanna,...
 

Jace

Passante
mi sta per venire un infarto perchè ho deciso di non postare più i messaggi stupidi, se qualcuno mi vuole rimpiazzare faccia pure

(e anche perchè ho smesso di giocare a poke, ma non avevo altra scelta, ho perso la schedina a venezia!!!!)
 

gGiova

e-ehi.
Jace ha scritto:
(ho perso la schedina a venezia!!!!)
simpsons_nelson_haha.jpg
nel frattempo mi sta passando la febbre, ora c'è l'ho solo a 37
 

gGiova

e-ehi.
Pyr3s ha scritto:
No ma posso sempre scaldarti io 8)
Le stai chiedendo un appuntamento? xD

Zax ha scritto:
La depressione vale?
sisi :P

Ho scoperto di nn essere di questo pianeta: gli esseri umani hanno in genere meno febbre la mattina e + febbre la sera...cn me è il contrario: stamattina a 39 e ade a 35 O_o...spero almeno di essere kriptoniano xD
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
O semplicemente stai guarendo..

Io non ho un attacco di febbre penso dal 2004.. Ma raffreddori scassaminchia a bizzeffe.. Dio, preferisco la febbre a 40 piuttosto che avere occhi e naso turbogocciolanti..
 

Steph

Great Teacher
Mod
liuton2005 ha scritto:
Non so se aiuta però prova ad andare in un posto isolato e comincia a bestemmiare a squarciagola. Ti sentirai meglio.
bestemmiare non è la risposta

buttar giù lo è

(se non sai cosa vuol dire buttar giù è semplicemente tirare, sniffare, aspirare ecc ecc)
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Ti può costare tanto: sia di salute sia di soldi. Bestemmiare invece, se non ti becca la pula, fa solo bene.
 

Connacht

:.::
Sticazzi!

Ho una certa aspettativa A, ma poiché essa si verifichi sono necessarie le condizioni X, Y e Z.

Oggi mi sono alzato con fiducia confidando in esse, tuttavia ho concluso la giornata con malumore perché tali condizioni per questa volta sono risultate più da eventualità non-A (o forse sono stato io incapace di renderle a me utili), anche per la presenza delle condizioni J, K e L che non mi sono d'aiuto.

Ma non demordo e domani spero di cavare più ragni dal buco.
 

Auron

Parroco
~The King~ ha scritto:
Au, sto aspettando ancora che mi racconti del tuo bel golf, ;_____;
corre tanto ^.- solo una volta l'ho tirato a dovere (210 segnati), poi ho rischiato di ribaltarmi ed ho deciso di non superare i 130 in autostrada ¬.¬
 

DDX

Great!
Mod
Auron ha scritto:
corre tanto ^.- solo una volta l'ho tirato a dovere (210 segnati), poi ho rischiato di ribaltarmi ed ho deciso di non superare i 130 in autostrada ¬.¬
Ma dai, esattamente come la mia Grande Punto!

Ah, io non mi ammalo mai, l'ultima volta è stata in terza superiore, ormai 6 anni fa...
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
liuton2005 ha scritto:
Non so se aiuta però prova ad andare in un posto isolato e comincia a bestemmiare a squarciagola. Ti sentirai meglio.
Funziona poco anche se è bello.. Forse perchè lo faccio spesso anche in pubblico senza ritegno, non sò..

@irdg: tirare giù non lo farei mai al mondo, nè per divertimento nè per depressione, la ritengo la via più squallida e da culo moscio che ci possa essere..
 

The King

Amministratore di condominio
Auron ha scritto:
corre tanto ^.- solo una volta l'ho tirato a dovere (210 segnati), poi ho rischiato di ribaltarmi ed ho deciso di non superare i 130 in autostrada ¬.¬
Maledetto XD
 

Auron

Parroco
tranquillo però, tra poco arriverà la mia auto e quindi addio alla golf del papi - fin quando non deciderà di cambiarla, a quel punto diventerà solo mia u.u
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Zax ha scritto:
Funziona poco anche se è bello.. Forse perchè lo faccio spesso anche in pubblico senza ritegno, non sò..
Sì ma devi farlo con sentimento e a voce alta, senza nessuno intorno.
 

The King

Amministratore di condominio
Auron ha scritto:
tranquillo però, tra poco arriverà la mia auto e quindi addio alla golf del papi - fin quando non deciderà di cambiarla, a quel punto diventerà solo mia u.u
Quale macchina?
 
Top Bottom