Campionati Regionali Nord Italia - Milano 30 aprile 2006

Prof Donphan

Zoidberg
Per incarico del nostro OP Manager pubblico le notizie sul primo dei tre Campionati Regionali Italiani

Luogo: Hotel Blaise & Francis - Via Butti 9 Milano (fermata metro MM3 Maciachini)

Data: Domenica 30 aprile 2006

Orari: registrazioni dalle 10.30, inizio torneo ore 11

Costo: Gratuito

Modalità di svolgimento: Idonei rounds di "svizzera" per ciascuna categoria di età (10-, 11-14, 15+) se partecipanti almeno 8 giocatori per categoria.

Tipo: Sanzionato, cioè valido per le classifiche internazionali di Pokemon TCG

Premi: Ogni iscritto riceverà 1 esclusiva carta promozionale dei Campionati Regionali, 1 spilla commemorativa dell'evento e 1 busta POP3.

Per i primi 8 di ciascuna categoria di età:

1 Class - 36 Bustine Ex Legend Maker, 1 trofeo di campione regionale, 1 invito per il Campionato Nazionale 2006, 1 prize package contenente materiale speciale Pokemon, 1 esclusiva spilla "Pokemon Organized Play Winner"

2 Class - 18 Bustine Ex Legend Maker, 1 invito per il Campionato Nazionale 2006

3-4 Class - 9 Bustine Ex Legend Maker, 1 invito per il Campionato Nazionale 2006

5-8 Class - 4 Bustine Ex Legend Maker, 1 invito per il Campionato Nazionale 2006

In più, durante la giornata, si potrà giocare con Nintendo DS e i suoi videogiochi Pokemon, e provare in anteprima assoluta il nuovo videogioco per Nintendo DS POKEMON LINK

Per le persone che necessitano di pernottare a Milano, l'hotel offre una tariffa scontata per i partcipanti!

Una camera singola o doppia, con colazione compresa, costerà solo Euro 85,00, con supplemento di Euro 30,00 per camera tripla. Link dell'hotel www.hotelblaisefrancis.it/

Ulteriori informazioni possono essere richieste all'indirizzo [email protected] oppure al numero di telefono 02/80583094 (martedì e giovedì dalle 16.00 alle 18.30)

A presto 
default_chirolp_waku1.gif
 

Prof Gatsu

Zoidberg
come andate su animali?

treno o macchina?

io pensavo di andare da solo in treno ma se siamo in tanti ci si puo' organizzare per fare il viaggio in compagnia!

P.S. importante: Ve rompo er cu*o a tutti!
 

Alvasaur

Il tiefling delirante
Io ci sarò di certo (per arbitrare), e se riuscirò a non farlo andare al campo scout parteciperà anche mio fratello.
 

Prof Gatsu

Zoidberg
bene!

quindi da pordenone:

Gatsu

Andgheo

Alessio

Flavio

forse:

Panta

Spending child

Brucomela

Bocca

Albceo

Non credo ma si puo' sentire:

Cicch

Raffo

Manfredonia
 

Prof Donphan

Zoidberg
Al fine di accelerare le operazioni di iscrizione al torneo allego il file della lista del mazzo.

A domenica  -.-

[allegato eliminato da un amministratore]
 

andceo

Zoidberg
Sono arrivato secondo!!!! Si!! Gatsu è riuscito a vincere però...

15+

1° Flariados (Gatsu)

2° Medidoom (Andceo)

3° Powdacham (Flavio)

4° LBS (Drago)

11-14

1° Poli-stall (Martina)

2° Scizor Ex (Vieri)

3° Eeveevolution (stefano)

4° Scizor Ex (Federico B.)

10-

1° Scizor Ex (Giona)

2° Rogue Medicham HL

3° Rogue Bellossom HL

4° Rogue Salamence Ex

A breve il report.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom