Ultimo Fumetto Comprato...

Hime85

Creatrice di Mondi
Ultimo fumetto comprato… bene! Direi che è stato un fumetto italiano DRAGONERO - Senzanima volume 10 Ghiaccio, concludendo per il momento la serie, in attesa di nuove uscite!
Per chi non lo conosce Dragonero è un fumetto fantasy della Bonelli, Senzanima è una serie spin off ambientata quando Ian, il protagonista della serie, da giovane fugge di casa e si unisce a una compagnia mercenaria. Più cruda rispetto alla serie regolare o all'altro spin off Dragonero Le mitiche avventure, rivolto a un pubblico decisamente più giovane.
Con la serie regolare sono in pari a comprarla, ma indietrissimo a leggerla. Centellinizzo perchè se dessi retta lo finirei in pochi giorni, invece me lo sto assaporando, forse andando anche troppo lenta!
Ultimo manga comprato... la lista è lunga perchè spesso faccio le incursioni in fumetteria insieme al mio compagno e faccio razzia. (stessa cosa succede in edicola con i fumetti da edicola tipo appunto della Bonelli o della Cosmo edizioni. Nell'ultima razzia in fumetteria c'era l'ultimo numero di Kingdom, Trese volume 3 e 4 poi abbiamo preso 2 volumi di Star Wars Alta Repubblica e uno della nuova serie di Star Wars che di numerazione è ripartita da 1, e abbiamo preso il 2 e 3 credo… sono passati troppi giorni! ^_^
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Oggi mi girava, e ho preso questi!

20230604_190522_resize_28.jpg
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Oggi mi girava, e ho preso questi!

Mostra allegato 6521
la mia adolescenza sta urlando [nel senso che l'ho scoperto ed amato da adolescente, cioè 2005 circa, non sono nato nel 1970]

nella fattispecie sta urlando MISSILE CENTRALEEEEEEEEE:

Screenshot_2023-06-04-21-35-06-303_com.android.chrome.jpg


(e ora che ci penso poteva benissimo essere un'arma del Central Gear Dex, ma troppo tardi, ormai è stato distrutto)
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
la mia adolescenza sta urlando [nel senso che l'ho scoperto ed amato da adolescente, cioè 2005 circa, non sono nato nel 1970]

nella fattispecie sta urlando MISSILE CENTRALEEEEEEEEE:

Mostra allegato 6523

(e ora che ci penso poteva benissimo essere un'arma del Central Gear Dex, ma troppo tardi, ormai è stato distrutto)
Fantastico!!! Dove hai preso lo screen???
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Anche io ne avevo un sacco, poi più della metà è finita nel bidone della carta. Avevano fatto il loro tempo. Arriva un giorno in cui ci si rende conto che troppe cose impicciano per casa e si devono fare dei tagli (anche per evitare di dover mettere dei volumi in orizzontale, cosa che odio TANTISSIMO).
La mia libreria sta molto meglio!

Idem i vestiti: nell'anno 2018 avevo fatto una mega cernita di cose che non usavo più, e son saltati fuori 12 sacchi di vestiti. Caritas e alé!
 

Andrew01

[NSFW]
Anche io ne avevo un sacco, poi più della metà è finita nel bidone della carta. Avevano fatto il loro tempo. Arriva un giorno in cui ci si rende conto che troppe cose impicciano per casa e si devono fare dei tagli (anche per evitare di dover mettere dei volumi in orizzontale, cosa che odio TANTISSIMO).
La mia libreria sta molto meglio!

Idem i vestiti: nell'anno 2018 avevo fatto una mega cernita di cose che non usavo più, e son saltati fuori 12 sacchi di vestiti. Caritas e alé!
Però è sempre dura dover scegliere cosa tenere e cosa no.
 

Fenar

Zoidberg
Anche io ne avevo un sacco, poi più della metà è finita nel bidone della carta. Avevano fatto il loro tempo. Arriva un giorno in cui ci si rende conto che troppe cose impicciano per casa e si devono fare dei tagli.
Li ho tenuti, ma ho ridotto di molto le nuove spese. I continui aumenti di prezzi li hanno resi prodotto non più economico.
L'interesse si è perso anche grazie ad un sacco di pessime persone ed editori.
Comunque in mezzo a tante serie mediocri e pessime c'è qualcosa che vale la pena di leggere, basta saperlo trovare.
 

Hime85

Creatrice di Mondi
Oggi ho deciso di iniziare una follia:
Ho preso i primi due volumi di Elfi
Il primo della Saga delle Terre di Arran, attualmente editata dalla Cosmo.
La serie comprende attualmente 4 collane principali: Elfi - Nani - Orchi e Goblin - Maghi.
Nello stesso mondo è ambientato:
- I Maestri Inquisitori.
- Le Terre di Ogni.
Ho contagiato anche il mio ragazzo che ha preso il primo di Nani!
Da bravi collezionisti compulsivi li prenderemo tutti, sono una garanzia!
Li conoscevo già ai tempi quando li editava la Panini, ma non avevo denari 😔.
 
Top Bottom