Ultimo Fumetto Comprato...

gGiova

e-ehi.
11698883_457077221120392_542012105024289941_o.jpg


1) Adesso che non c'è mai più il discorso scuola, per arrivare alla fumetteria devo farmi 5+5km in bici apposta, quindi tenderò a raggruppare
2) Non l'avevo mai fatto, leggere roba dolce (ma roba in generale) al parchetto all'ombra d'estate è di un rilassante indiscrivibile, son capace di fare sempre così d'ora in poi
3) Mentre leggevo vocesilente mi sono anche tracannato da solo due litri di the alla pesca
4) Il fatto che i cannaioli a cinque metri non abbiano fatto alcun commento simpatico mi ricorda che la barba e la stazza servono a qualcosa
 
L'Attacco dei Giganti #16

L'Attacco dei Giganti Before the Fall #1

L'Attacco dei Giganti Before the Fall #2

L'Attacco dei Giganti Before the Fall #3

L'Attacco dei Giganti Before the Fall #4

Tutto Rat-Man #50

Ieri ho vinto un torneo VGC amichevole ed in palio c'erano 25€ di buono, andavano sfruttati!
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Naruto #61

So che sono avanti di circa 10 numeri, ma non li compro molto spesso. Devo ammettere che hanno dei disegni davvero spettacolari.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Johnnifer Jaypegg

johnnyfer-jaypegg.jpg


Sono un fan di Sio come molti sapranno già, e questo fumetto ha le impronte della recente esperienza del ragazzo con la redazione di Topolino. O perlomeno, lo penso io. Di quei pochi Topi che ho letto da piccolo, mi erano sempre piaciute in particolar modo le storie interattive con i vari bivi che ti facevano andare a "leggere qui/leggere là". Questo fumetto è fatto proprio così. Non ho ancora avuto il tempo di sfogliarlo tutto, ma so già che mi piacerà parecchio ^^
 

Mr Ponty

漱石
diciamo che... non è male. Per essere un volume singolo di 7 euro, non so se valga la pena. Punta su quel tipo di tragicità un po' banalotta, poi ci metti un animale che aspetta pazientemente il padrone scoppiano le lacrime. Non è proprio tutta sta gran cosa in termini di bravura nello scrivere.  Se hai animali, o se comunque hai un rapporto stretto con loro, è un libro che probabilmente ti commuverà, ma un'opera che fa forza su certi punti deboli dell'animo umano, senza risultare comunque nè originale nè ottimamente scritta, a me non dice (e non ha detto) più di tanto.
 
Non sono uno che compra tanta roba alle fiere (anzi, alla fiera, vado solo all'Etnacomics), ma tra quelle due cose (di poco prezzo) che ho comprato, probabilmente è questa la cosa più bella:
ETMshLc.jpg


Il più vecchio che ho trovato in uno stand "tutto a un euro".
 
Top Bottom