Ultimo Fumetto Comprato...

Mr Ponty

漱石
47PJ6hg.jpg


e HxH 32 per Dxs
 
Ultima modifica di un moderatore:

HeroGian

Parroco
Oh! appena sai puoi dirmi com'è Ali sulla neve? il disegno mi ha rapito ma non mi convinceva al 100%
Mmh come primo volume non mi ha convinto più di tanto nemmeno a me, soprattutto per quanto riguarda la trama di fondo; il protagonista esper e la ragazza muta è un po strana come cosa xD.. Ed anche il protagonista in se non mi fa impazzire per ora.Ma in ogni caso andro avanti con la storia, anche perché come autore mi piace molto, e magari più avanti lo troverò più interessante
 

Mr Ponty

漱石
Dai... Lo tieni in casa? Quella roba? In bella vista? Io lo nasconderei... Non so dove lol, ma non è roba da mettere su uno scaffale D:
Tranquillamente sullo scaffale, ed ho di peggio :P also non vedo dove sia il problema, chi dovrebbe venire a controllare la mia libreria? xd ed anche volendolo quali problemi ci sarebbero? lol
 

Mr Ponty

漱石
è un hentai leggero principalmente comico, l'unica cosa è il titolo che tra in inganno. Però giudicare dalle apparenze è sbagliato so who cares.
 

Massi_TH

Lone Digger
è un hentai leggero principalmente comico, l'unica cosa è il titolo che tra in inganno. Però giudicare dalle apparenze è sbagliato so who cares.
Un tizio random che vede un fumetto che si chiama le mie palle e appena apre la pagina vede una ragazza che tenta di stuprare il protagonista che cazzo deve pensare? Vaglielo a dire che è comico :^D
 

Mr Ponty

漱石
Dove hai trovato il volume 3 di Madoka? Io ho cercato in tutti gli stand del romics, tutte le fumetterie della mia città, ma si trovano solo 1 e 2, iniziavo a pensare non esistesse!
oh lo ho ordinato a luglio ed è arrivato ad inizio settembre (la deluxe edition). E' stata dura ma ce la ho fatta ad ottenerlo :) oltre che il primo ha le spillette OP as heck
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
oh lo ho ordinato a luglio ed è arrivato ad inizio settembre (la deluxe edition). E' stata dura ma ce la ho fatta ad ottenerlo :) oltre che il primo ha le spillette OP as heck
Al romics era tutto un:

"Scusi, avete Madoka Magica"

  se si "manca il 3" - passare al prossimo

  se no passare al prossimo

Comunque ho comprato i due volumi di CG: Suzaku of the counterattack, spero non sia come gli spin off di evangelion, ma che aggiunga effettivamente qualcosa di canonico alla trama
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom