Lockerz

gGiova

e-ehi.
Gkx ha scritto:
grazie

cmq ho individuato il mio obbiettivo : New ipod Touch 8 GB (325 points)

so che sto iniziando a rompere le palle, ma avrei 2 domande:

1= x le domande a risposta multipla ce qualche cosa del genere se la maggior parte delle persone hanno scelto una risposta e tu sei uno di uelli che hai scelto quella risposta ottieni punti extra?

2= ti conta i 20 inviti anche se gli invitati nn accettano?
 
Ultima modifica di un moderatore:

liuton2005

sono qui solo di passaggio
1. no

2. no

E soprattutto non puoi inviare oltre 10 inviti giornalieri penso: per impedire agli spammer di spammare.
 

gGiova

e-ehi.
mha...sarà ma a me sembra TROPPO facile...

cioè,tralasciamo il fatto che i premi nn sono sempre disponibili,ma  in 5 ore guardando solo video (che poi nn guardavo, mettevo in riproduzione e facevo altro) ho accumulato 60 punti!!!...c'è qualcosa che puzza...
 

Gkx

Admin
gGiova ha scritto:
mha...sarà ma a me sembra TROPPO facile...

cioè,tralasciamo il fatto che i premi nn sono sempre disponibili,ma  in 5 ore guardando solo video (che poi nn guardavo, mettevo in riproduzione e facevo altro) ho accumulato 60 punti!!!...c'è qualcosa che puzza...
hai ragione.  smetti di usarlo, potrebbe essere pericoloso!  una TRUFFA!!!
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
DottorSam ha scritto:
no

ma credo perché il valore fosse esiguo. anche se ho letto che c'è un minimo da pagare di 5€ e qualcosa
Da quanto ho capito, il costo doganale viene calcolato in base al valore dell'oggetto spedito. Tipo se prendi una Ps3 si può arrivare anche a spendere 30/40 euro di dogana.
 
Dark Knight ha scritto:
Da quanto ho capito, il costo doganale viene calcolato in base al valore dell'oggetto spedito. Tipo se prendi una Ps3 si può arrivare anche a spendere 30/40 euro di dogana.
Vuoi mettere 30/40€ contro i 250-300 che pagheresti se la comprassi nuova?
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Dark Knight ha scritto:
Da quanto ho capito, il costo doganale viene calcolato in base al valore dell'oggetto spedito. Tipo se prendi una Ps3 si può arrivare anche a spendere 30/40 euro di dogana.
Umbreon_91 ha scritto:
Vuoi mettere 30/40€ contro i 250-300 che pagheresti se la comprassi nuova?
Ma infatti la mia non è una lamentela :*

anzi, l'unico problema rimane sempre riuscire a beccare il premio.
 

Max.

Meh.
Ma sì dai, proviamo.

Mi basta convincere tutti i miei compagni di classe ad essere amici, non penso sarà un problema. XD
 

gGiova

e-ehi.
DottorSam ha scritto:
l'avevo detto io che non avevi capito nulla :P
si ma se nn ti spieghi

EDIT: ma le tasse doganali fino a quando possono arrivare...cioè, facciamo l'esempio che io riesco ad ottenere un ipod touch 8 gb (325 p.)...quando pago in tasse?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dark Knight

Amministratore di condominio
gGiova ha scritto:
si ma se nn ti spieghi

EDIT: ma le tasse doganali fino a quando possono arrivare...cioè, facciamo l'esempio che io riesco ad ottenere un ipod touch 8 gb (325 p.)...quando pago in tasse?
Allora, il problema in sè è quello del riuscire a prendere un premio per quanto riguarda le tempistiche dall'uscita del redeem. In pratica, se conti quanti sono in america quelli iscritti a Lockerz, alla fine rimane ben poco per noi italiani. Cioè ti posso assicurare che ho visto terminare i premi nel giro di 10 minuti.

Per quanto riguarda le spese doganali, quelle dipendono dal valore dell'oggetto che ricevi. Saprai del prezzo da pagare solo quando dovrai consegnare i soldi al corriere.
 

Gkx

Admin
beh, tecnicamente le tasse doganali dovrebbero corrispondere al 20% del valore del prodotto (cioè paghi l'iva).  se questo non è dichiarato sulla confezione, però, fanno una stima all'ufficio doganale: a me hanno cercato di far pagare 20 euro di tasse su 10 cd che avevo comprato online, non sapendo che li avevo pagati 20 dollari in tutto (erano in megasaldo) perché non c'era scritto sulla confezione.
 

DottorSam

or not?
ma i pacchi li aprono al 90% comunque

qui c'è una guida [ottima tra l'altro] che ho trovato tempo fa http://recensioni.ebay.it/GUIDA-ALLE-TASSE-DOGANALI-QUANDO-SI-COMPRA-DALL-apos-ESTERO_W0QQugidZ10000000000889587

per quanto riguarda il redeem, io ho visto sparire quasi tutto dopo 3 minuti esatti in quello di febbraio. oltretutto si fa fatica a caricare le pagine per la quantità assurda di utenti connessi. per quello che ho potuto constatare, se non si becca proprio l'inizio quasi esatto del redeem non si riesce a prendere nulla. e purtroppo quelli in z-list sanno quando inizia con esattezza e son quelli che si prendono la roba migliore :/
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
DottorSam ha scritto:
ma i pacchi li aprono al 90% comunque

qui c'è una guida [ottima tra l'altro] che ho trovato tempo fa http://recensioni.ebay.it/GUIDA-ALLE-TASSE-DOGANALI-QUANDO-SI-COMPRA-DALL-apos-ESTERO_W0QQugidZ10000000000889587

per quanto riguarda il redeem, io ho visto sparire quasi tutto dopo 3 minuti esatti in quello di febbraio. oltretutto si fa fatica a caricare le pagine per la quantità assurda di utenti connessi. per quello che ho potuto constatare, se non si becca proprio l'inizio quasi esatto del redeem non si riesce a prendere nulla. e purtroppo quelli in z-list sanno quando inizia con esattezza e son quelli che si prendono la roba migliore :/
Già :/

Il problema di base è diventare Z-List
 

gGiova

e-ehi.
Dark Knight ha scritto:
Allora, il problema in sè è quello del riuscire a prendere un premio per quanto riguarda le tempistiche dall'uscita del redeem. In pratica, se conti quanti sono in america quelli iscritti a Lockerz, alla fine rimane ben poco per noi italiani. Cioè ti posso assicurare che ho visto terminare i premi nel giro di 10 minuti.

Per quanto riguarda le spese doganali, quelle dipendono dal valore dell'oggetto che ricevi. Saprai del prezzo da pagare solo quando dovrai consegnare i soldi al corriere.
grazie, ora ho capito tutto

grazie, ora sono depresso xchè il mio sogno si è infranto.

EDIT: sto guardando la guida...qual'è il dazio dagli stati uniti?
 

Wolf

Parroco
Oddio non deve essere per forza una truffa... avete idea di quanti soldi risparmiati per sondaggi fanno? C'è chi mensilmente regala buoni da 5€ per rispondere a uno-due questionari al mese inviati via email (leggasi "forestad'opinioni", parlo per esperienza diretta), quindi non vedo perchè altri siti non possano dare questi premi.

Detto questo... se io inviassi inviti a 20 contatti posta da me creati?
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Wolf ha scritto:
Detto questo... se io inviassi inviti a 20 contatti posta da me creati?
Io sarei restio a farlo visto che il sito non è nato ieri e quindi avranno una certa esperienza con quelle cose.
 

Wolf

Parroco
liuton2005 ha scritto:
Io sarei restio a farlo visto che il sito non è nato ieri e quindi avranno una certa esperienza con quelle cose.
Ma a parte supposizioni... qualcuno con certezze?
 

Gkx

Admin
Wolf ha scritto:
Ma a parte supposizioni... qualcuno con certezze?
beh, tu conta che devi confermare le iscrizioni pure, e dovresti confermarle da 20 ip diversiper il resto dubito che i sondaggi di lockerz abbiano alcun fine statistico
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
AMD ha scritto:
di grazia, dove sarebbe il problema?
Riuscire a trovare 20 persone che accettino di iscriversi, ed io sono riuscito a convincerne solo 3 ¬¬

Wolf ha scritto:
Ma a parte supposizioni... qualcuno con certezze?
Allora, conosco gente che è diventata Z-List seguendo questo trucchetto, però il problema risiede nel fatto che ogni persona a cui inviti la mail deve avere un indirizzo ip diverso dal tuo, quindi se crei molteplice mail, queste avranno sempre il tuo stesso indirizzo ip. Forse in un primo momento non ci faranno caso, ma io non rischierei. Metti caso che se riesci a prendere un premio questi si mettono a fare un controllino e ti sgamano?

EdIT: Anticipato da Gika :*
 
Top Bottom