Prenderete il DS XL Dentiera Edition?

Prenderete il DS XL Dentiera Edition?

  • Sì, quello color rosso Tavernello

    Voti: 0 0,0%
  • Sì, quello color Marrone Plaid

    Voti: 2 11,1%
  • No, ho già il DSi/DS Lite

    Voti: 12 66,7%
  • Per ora no perché non ho $$$

    Voti: 3 16,7%
  • Sì, ma non ora, aspetto colori più decenti

    Voti: 1 5,6%

  • Votatori totali
    18

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Oggi è uscito l'XL... A me non ispira per nulla, poi ho il DSi... magari più avanti se esce un colore più umano potrei pensarci..

E voi che pensate di fare??
 

TheTLuca

Passante
No, ho già il DSi/DS Lite

Comprerò una nuova console solo quando i futuri giochi di Pkmn non andranno più su queste che ci sono adesso...
 

gGiova

e-ehi.
Carmageddon ha scritto:
Oggi è uscito l'XL... A me non ispira per nulla, poi ho il DSi... magari più avanti se esce un colore più umano potrei pensarci..

E voi che pensate di fare??
no xchè è INUTILE, se nn ho 80 anni...

e in ogni caso ho già dsi.
 

Mens

Amministratore di condominio
No, ho preso il DS lite neanche un anno fa e dato che i tasti R/L del mio GBA SP funzionano quando vogliono loro e di solito non vogliono mi serve qualcosa che legga i giochi GBA. Se non avessi già avuto il DS ci avrei potuto pensare.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Per me sarebbe una spesa inutile. Ho il DSi preso da pochissimo e ne sono soddisfatto.

Oltretutto, spesso me lo porto dietro in tasca per ingannare delle lunghe attese e con un coso più grande sarebbe un problema continuare a farlo.
 

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
Preso, dopo due mesi ho di nuovo un DS! Secondo me i 10 € in più del DSi normale li vale tutti
 

kuaranta2 the alicorn

con vaporeon in tangenziale, andiamo a comandare
imgres


dentiera.jpg
 

DDX

Great!
Mod
TheTLuca ha scritto:
No, ho già il DS Lite

Forse comprerò una nuova console solo quando i futuri giochi di Pkmn non andranno più su queste che ci sono adesso...
Quoto e correggo perchè non ho voglia di scrivere.
 

Tym

Parroco
TM85 ha scritto:
Preso, dopo due mesi ho di nuovo un DS! Secondo me i 10 € in più del DSi normale li vale tutti
Vogliamo un report completo! I giochi sono abbastanza sgranati da risultare fastidiosi?
 
Top Bottom