AC:WW...lo prendo?

gGiova

e-ehi.
AnimalCrossing_WildWorld_DS.jpg


secondo voi è un buon acquisto?
 

Razile

Rappresentante di classe
bah, dopo 3 giorni mi ha stufato, dipende se ti piace proprio lo stile di gioco e ti piace fae sempre le stesse cose OGNI GIORNO (se nn giochi per tot giorni la gente puo trasferirsi, ricresce l'erbaccia ecc....)
 

gGiova

e-ehi.
Raziel ha scritto:
bah, dopo 3 giorni mi ha stufato, dipende se ti piace proprio lo stile di gioco e ti piace fae sempre le stesse cose OGNI GIORNO (se nn giochi per tot giorni la gente puo trasferirsi, ricresce l'erbaccia ecc....)
lo adocchiato xchè in molte classifiche sui migliori giochi x ds è classificato 3°...dopo mario kart e new che ho già
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
gGiova ha scritto:
simpatia, saltami addosso...

ma nn lo scrivi + byezzzz??lo adocchiato xchè in molte classifiche sui migliori giochi x ds è classificato 3°...dopo mario kart e new che ho già
il solo fatto che un gioco come nsmb sia secondo dovrebbe farti riflettere su come deve essere questo che è terzo
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
No dai non è così orribile.. Io ci ho passato i meglio pomeriggi..
 

Tym

Parroco
Io ti consiglio di lasciarlo sullo scaffale. Ho letto cose che non mi sono piaciute e fatto pulizia, chi ha orecchie per intendere...
 

gGiova

e-ehi.
Tym ha scritto:
Io ti consiglio di lasciarlo sullo scaffale. Ho letto cose che non mi sono piaciute e fatto pulizia, chi ha orecchie per intendere...
Fanoste Nisia ha scritto:
il solo fatto che un gioco come nsmb sia secondo dovrebbe farti riflettere su come deve essere questo che è terzo
Raziel ha scritto:
beh io ascolterei i consigli del saggio AMD, se poi ti piace, compralo e gg
ok,scaffale :P
 

Gkx

Admin
a me non è piaciuto per niente: il 3d si adatta davvero poco a un gioco del genere.  recuperati metroid zero mission e metroid fusion per gba piuttosto.
 
Top Bottom