Evento Pichu Orecchio Dentellato in Europa

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Dal 5 al 26 marzo prossimo, in Europa, sarà possibile scaricare su Diamante, Perla e Platino, tramite Dono Segreto Wi-Fi, il Pichu Orecchio Dentellato che, una volta trasferito sui remake di Oro ed Argento, sbloccherà un altro Pichu raro.

For all you European visitors' date=' Nintendo has announced that the Pikachu Coloured Pichu, given in America last month, is to be given over the Nintendo Wi-Fi Connection this month. This event is scheduled to last from March 5th 2010 until March 26th 2010. This Pichu can be downloaded to Diamond, Pearl and Platinum. Just connect via Mystery Gift and you can download it. As mentioned before, this Pichu is a Shiny Pichu and gives you access to the Spiky-eared Pichu in HeartGold/SoulSilver. Click the picture for further details[/quote']

Cliccare sull'immagine per ingrandirla.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Bello bello bello

uno per ogni versione.

Ombra ha scritto:
Dal 5 al 26 marzo prossimo, in Europa, sarà possibile scaricare su Diamante, Perla e Platino, tramite Dono Segreto Wi-Fi, il Pichu Orecchio Dentellato che, una volta trasferito sui remake di Oro ed Argento, sbloccherà un altro Pichu raro.
È al contrario. Si potrà scaricare il pichu shiny, che una volta trasferito in HG SS sblocca lì il pichu dall'orecchio dentellato °°
 

Gkx

Admin
tra l'altro dalle immagini sembra che il nome italiano di pichu orecchio dentellato sia "pichu spunzorek"... o_o
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Gkx ha scritto:
tra l'altro dalle immagini sembra che il nome italiano di pichu orecchio dentellato sia "pichu spunzorek"... o_o
L'ho notato solo ora

ma schifo quel nome, certo che la fantasia di chi traduce in italiano è proprio limitatissima °°
 

Seby_Guà

Amico
scusate.... ma se io vado a ricevi dono lo ricevo solo se qualcuno nel frattempo ha messo invia dono o lo ricevo comunque??  :P :P
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Scizor_95 ha scritto:
scusate.... ma se io vado a ricevi dono lo ricevo solo se qualcuno nel frattempo ha messo invia dono o lo ricevo comunque??  :P :P
Si ma è un dono wifi, quindi non vedo dove stia il problema, cioè, lo puoi ricevere in qualunque momento.
 

Dxs

Mod
Capita proprio a fagiolo, ora che ho imparato a manipolare con l'RNG i Pokémon Evento sarà di certo mio. Ma anche no, dato che competitivamente non verrà mai usato. Boh, si vedrà, non so nemmeno se lo scarico.
 

Voldemort

Amico
che bella notizia,così avrò il pichu dentellato.finalmente il primo evento di diamante/perla con il dono segreto in wi fi !

spero che poi facciano anche quello di arceus.pensavo che non lo facessero mai un evento in dono segreto in diamante/perla.ma la pietrastante si può poi togliere e poi evolvere in pikachu ?
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Preferivo di granlunga orecchio deforme..

..o a limite orecchio squartato/verbo simile..
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
gGiova ha scritto:
(anche se giuro di aver letto da qualche parte: "Arceus sarà disponibile al download tramite dono segreto wi-fi sulle versioni Diamante,Perla e Platino")
Se ti riferisci all'Arceus che stanno distribuendo ai punti vendita Game Stop, ti confermo che è disponibile per tutte e tre le versioni (io per ora lo preso sulla cartuccia di Diamante). Ma di questo se ne parla già nel topic sull'uscita in Italia di hgss, nella sezione dedicata. Proseguiamo lì.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Sì, l'ho preso anch'io. Manco mi ricordavo che era shiny, l'ho visto dalla stelletta rossa. Però IMHO sarebbe stato più carino con un colore diverso, tipo verde chiaro. E senza le guance rosse alla Pikachu/Heidi.
 

Voldemort

Amico
gGiova ha scritto:
ogi ho ripescato diamante solo x vedere sto pichu...xchè nn me lo trova in dono segreto?
anche a me non me lo manda edit:prova adesso a fare dono segreto,ora me l'ha dato
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Evvai il mio primo pokemon con Dono Segreto, lollo....

Catturato con pregio ball, lvl.30....

Anke a voi esce l'AO PRI2010 e id  03050 ??
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
è solo un caso perchè anche a me è di natura allegra....

A voi altri com'è?
 

gGiova

e-ehi.
fra97 ha scritto:
edit:prova aesso a fare dono segreto,ora me l'ha dato

[OT]ammettilo,non sai resistere senza giocare a pokemon  :P [OT]
ade provo...

entro solo x il pichu...poi tra Zelda, mario e scribble ho di meglio da fare :P
 

Voldemort

Amico
Gamer96 ha scritto:
è solo un caso perchè anche a me è di natura allegra....

A voi altri com'è?
penso che la natura venga sempre allegra anche a me è venuta allegra.
Gamer96 ha scritto:
Evvai il mio primo pokemon con Dono Segreto, lollo....

Catturato con pregio ball, lvl.30....

Anke a voi esce l'AO PRI2010 e id  03050 ??
anche a me viene AO pri2010 e id 03050 e della pokeball usata per catturarlo è la pregio ball
 

CML™

Amico
Tutti uguali,tranne per le IVs.

DDX ha scritto:
Bello bello bello!

E così presto avrò tre Pichu strambi!  :P
Tre?Il primo qual'è?Un altro shiny?O hai tre versioni e ne prenderai tre?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom