Dark Knight
Amministratore di condominio
Come da titolo sto cercando una copia di Pokémon Rosso Fuoco in italiano. Mi va bene anche senza scatolo ed istruzioni, l'importante è che la cartuccia non abbia difetti o problemi di nessun tipo.
nn sapevo che eri collezionista :PDark Knight ha scritto:Come da titolo sto cercando una copia di Pokémon Rosso Fuoco in italiano. Mi va bene anche senza scatolo ed istruzioni, l'importante è che la cartuccia non abbia difetti o problemi di nessun tipo.
Un vero peccato.gGiova ha scritto:nn sapevo che eri collezionista :P
cmq io c'è l'avrei, ma ribadisco che ho dei genitori rompiballe che nn vogliono che abbia contatti con "sconosciuti" tantomeno vendere...
Io sono nei dintorni di Bologna, quindi la vedo molto dura. Ho già provato svariate volte da GS, ma riuscire a reperire proprio questa versione sembra più facile a dirsi che a farsi.Grazie comunque per l'interessamento.alby96 ha scritto:io lo ho....ma sono bloccato anch'io dai genitori...tu di dove sei?io di chiavari(GE)
e poi quanto daresti???non puoi prenderla da gamestop??
Sulla mappa lo danno disponibile anche se poco, se proprio ricontrolla.Dark Knight ha scritto:Ho già provato svariate volte da GS, ma riuscire a reperire proprio questa versione sembra più facile a dirsi che a farsi.