Giuoco matematico

Gkx

Admin
http://0.xmau.com

go!

(se non riuscite a passare i primi cinque livelli, evitate di andare avanti...)

hint: ogni pagina contiene un indizio sul nome della pagina successiva, che dovrete inserire nella barra indirizzi per procedere.  le risposte sono tutte sulla falsariga di (numero pagina attuale) sta a (contenuto pagina attuale) come (numero pagina successiva) sta a (nome pagina successiva).
 
Ultima modifica di un moderatore:

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
ok, quando si inizia a linkare da puntomaupunto vuol dire che è l'ora di chiudere baracca e burattini...
 

Mens

Amministratore di condominio
Non credo si possa definire puramente matematico, e non capisco come passare al nove.
 

Gkx

Admin
no shay, non è puramente matematico se non nello "spirito", anche se grandissima parte dei metodi di risoluzione sono matematici

TM85 ha scritto:
ok, quando si inizia a linkare da puntomaupunto vuol dire che è l'ora di chiudere baracca e burattini...
ahah, sapevo che era amico tuo :P questo giochino ha qualche anno, ma l'ho ritrovato oggi e ancora non sono riuscito a completarlo. tra l'altro mi ha fatto tornare in mente il fantastico ICAP, quello davvero frantumaneuroni
 

Iro

Amministratore di condominio
SI CE L'HO FATTA MA MI HANNO DOVUTO AIUTARE no comunque il tizio deve morire, è impossibile arrivarci -_-
 

Gkx

Admin
la 9 è effettivamente difficilina.

comunque la soluzione è nel lotto: se la ruota 9 è quella di torino, qual è la routa 10?
 

Steph

Great Teacher
Mod
ma infatti dai, io che sono materialista e superenalottodipendente non ci sarei mai arrivato comunque xD
 

Mens

Amministratore di condominio
Fermo alla undici. Ho provato a cambiare una lettera per formare altre parole di senso compiuto da "dodici" (es. "codici"), ma non funziona.
 

Gkx

Admin
TM85 ha scritto:
+5 = -21

+4 = -22
giusto!è come un mio amico che l'altro ieri mi ha fatto presente che per calcolare il mese di concepimento di una persona è più facile fare mese di nascita + 3 (meno un anno) che mese di nascita - 9
 

Gkx

Admin
l'ho appena finito, in tutto sono 42.  l'ultima l'ho cercata perché non ci sarei mai arrivato probabilmente
 

Mens

Amministratore di condominio
Probabilmente mollato, come tutti gli altri giochini simili prima di questo. Quanti livelli sono in tutto?
 
Top Bottom