Sequel X men 3

Mosq

Mod
hanno fatto gli x men 1,2,3 + wolverine... però alla fine del 3 magneto che aveva perso i poteri si vede ke fa fare un piccolo movimento a uno scacco... secondo voi faranno x men 4???
 

DDX

Great!
Mod
Spero proprio di si.

Comunque mi pare di aver sentito che il prossimo sarà "X-men le origini - Magneto".

Ma non mi pare che sia ufficiale
 

Mosq

Mod
si avevo sentito anche io... e lo voglino fare anche di xavier... ma spero priprio di no... cioè nn mi sembrano molto interessanti come mutanti... cioè Wolverine x me è il top dei supereroi e sn contento che ne abbiano fatto uno su di lui... ma di magneto e xavier mi sa un po da cazzata.. se facessero il 4 capitolo sarebbe fico
 

DDX

Great!
Mod
Il 4° film sarebbe fantastico, e pure io adoro Wolverine. Però un film sulle origini di Magneto ce lo vedo bene, su Xavier no...

Oppure mi piacerebbe un film su Nightcrawler, altro personaggio che adoro.
 

Mosq

Mod
ah sisi.. se lo devono fare emglio magneto ke xavier...

si nightcrawler nn è male.. ma come lo fanno nei fumetti e molto + fico... nel film nn era tutta sta gran roba xò...
 
credo ke ora qll della marvel si dilungheranno sul fare un pò la storia dei personaggi kiave... a me piacerebbe vedere la storia  della fenice... anke se x larghi tratti come quella di ciclope dopotutto è già stata spiegata... xò sarebbe bello... x il 4 capitolo si dovrà aspettare parekkio secondo me...
 
Top Bottom