Colore Capelli

Mosq

Mod
di che colore avete i capelli??

i mieri erano castani, poi sono diventati viola, poi biondi, poi blu e adesso sn neri con i riflessi rossi xD

yeah!
 

Razile

Rappresentante di classe
Castani...ma se voglio posso risparmiare sul gel e sulla tinta trasformandomi in super sayian > :(
 

gGiova

e-ehi.
Mosquiton ha scritto:
di che colore avete i capelli??

i mieri erano castani, poi sono diventati viola, poi biondi, poi blu e adesso sn neri con i riflessi rossi xD

yeah!
ti consiglio di tenerli come ce li hai ade, biondi viola e blu nn spaccano.

BLACK4EVER!!!!
 

Steph

Great Teacher
Mod
castano scuri. alle elementari erano molto più chiari. voglio schiarirli con dei colpi di sole. anche se non so che risultato potrei ottenere.

Umbreon_91 ha scritto:
Io ho i capelli rossi "perché sono un ragazzo malizioso e cattivo".
....io sono nato sbagliato allora.
 

Mosq

Mod
大厄 ha scritto:
castano scuri. alle elementari erano molto più chiari. voglio schiarirli con dei colpi di sole. anche se non so che risultato potrei ottenere.
guarda, falli spaccano, xò falle molto fine e non troppo folte.. un po qua e un po la... in modo ke risaltano parekkio!

yeah!
 

Iro

Amministratore di condominio
In realtà Umbra ha i capelli rossi perché è servito a noialtri per riconoscerlo nel popolo partenopeo, non per altro.

Comunque ero biondo, ora sono castano con molti capelli bianchi (tru stori)
 
Castano medio-scuro e ricci.

E' un secolo che dico che vorrei farmi l'hennè e farli rossicci, ma in realtà non ho proprio voglia di perderci tempo, quindi continuerò a rimandare
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Li ho neri. Tendono però ad opacizzarsi ed ad assumere un riflesso rossastro, perciò ogni tanto metto la tinta nera.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Neri, neri ed ancora neri. Una volta mi sono fatto rosso amaranto.

A dir la verità faccio un pò fatica a distinguere adesso il colore, da qualche anno li tengo lunghi tipo 3 millimetri.
 
Top Bottom