Illuminazione!

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Questa immagine è più completa della precedente.

E così dovremmo aver coperto tutte le Eevolutions, Eevee incluso.

Steph

Great Teacher
Mod
più che altro non ho mai capito -e questo me lo fece notare mio padre- perché si muovessero "a scatti" (lui li definiva "da giapponesi") nelle battaglie

大厄 ha detto:
più che altro non ho mai capito -e questo me lo fece notare mio padre- perché si muovessero "a scatti" (lui li definiva "da giapponesi") nelle battaglie
perché le scene con loro in maschera in realtà sono tutta roba giapponese. In occidente prendono la serie giapponese e girano solo le parti con loro senza costume.

Gkx ha detto:
Piccola e inutile precisazione: l'axolotl è bianco con i "baffi" rossi, quello l'hanno modificato.

Lord Bel ha detto:
Questa immagine è più completa della precedente.

E così dovremmo aver coperto tutte le Eevolutions, Eevee incluso.
Ma... ma... esistevano tutti quei Power Rangers?  :P

Però manca questo:

***Runs***

Steph

Great Teacher
Mod
Ipergorilla ha detto:
perché le scene con loro in maschera in realtà sono tutta roba giapponese. In occidente prendono la serie giapponese e girano solo le parti con loro senza costume.
se4i serio? non posso credere di dover dare ragione a mio padre xD

Ipergorilla ha detto:
Ma questo solo per le prime serie giusto? Dovrebbero aver avuto abbastanza successo, permettendo di fare anche serie originali penso.

Top Bottom