:°DDbl90 ha scritto:
perché le scene con loro in maschera in realtà sono tutta roba giapponese. In occidente prendono la serie giapponese e girano solo le parti con loro senza costume.大厄 ha scritto:più che altro non ho mai capito -e questo me lo fece notare mio padre- perché si muovessero "a scatti" (lui li definiva "da giapponesi") nelle battaglie
Piccola e inutile precisazione: l'axolotl è bianco con i "baffi" rossi, quello l'hanno modificato.Gkx ha scritto:old but
![]()
Ma... ma... esistevano tutti quei Power Rangers? :PLord Bel ha scritto:Questa immagine è più completa della precedente.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E così dovremmo aver coperto tutte le Eevolutions, Eevee incluso.
se4i serio? non posso credere di dover dare ragione a mio padre xDIpergorilla ha scritto:perché le scene con loro in maschera in realtà sono tutta roba giapponese. In occidente prendono la serie giapponese e girano solo le parti con loro senza costume.
confermoIpergorilla ha scritto:perché le scene con loro in maschera in realtà sono tutta roba giapponese. In occidente prendono la serie giapponese e girano solo le parti con loro senza costume.
Ma questo solo per le prime serie giusto? Dovrebbero aver avuto abbastanza successo, permettendo di fare anche serie originali penso.Ipergorilla ha scritto:perché le scene con loro in maschera in realtà sono tutta roba giapponese. In occidente prendono la serie giapponese e girano solo le parti con loro senza costume.
è così drammatico?大厄 ha scritto:non posso credere di dover dare ragione a mio padre xD
dare ragione a mio padre o che i giapponesi si muovano a scatti? mh non so quale sia peggiogGiova ha scritto:è così drammatico?
Io mi sono sempre vestito da Zorro, vale lo stesso? :PMax. ha scritto:Comunque alzi la mano chi da bambino s'è vestito da Power Ranger per Carnevale.