Che genere musicale ascoltate?

Quale genere musicale ascoltate di solito?

  • Jazz

    Voti: 1 5,6%
  • Rock

    Voti: 4 22,2%
  • Classica

    Voti: 0 0,0%
  • Leggera

    Voti: 4 22,2%
  • Altro (specificare)

    Voti: 9 50,0%

  • Votatori totali
    18
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Dark deoxys95

Quale genere ascoltate solitamente?

P.S.stavolta ho controllato e non c'è nessun topic simile, se c'è linkatemeloXD

se c'è già chiedo scusa
 

Wolf

Parroco
Voto Nullo... in primo luogo mancano troppi generi... in secondo luogo ascolto ciò che mi piace...

Principalmente Leggera Italiana, Dance, Pop... più in generale ciò che è orecchibile e mi piace...
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Nel vecchio forum era vietato fare sondaggi mirati, per quanto riguarda i generi musicali, in quanto troppo numerosi per elencarli in un semplice sondaggio.

Risposta: Disco Music [Dance, Hard Dance Style, House, Trance, Techno, Hardcore -si, sticazzi... Gli Scooter non sono realmente hardcore-...].
 

Tibbo

Amico
A dire il vero è il primo sondaggio senza troppi generi che vedo, ma è anche vero che dove generi come il Jazz e Rock si uniscono è impossibile classificare i gruppi.

Comunque escluderei la classica e i miei gusti dovrebbero rientrare nel resto, nella musica 'popolare'.
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Ascolto un pò di tutto, principalmente musica italiana... Non solo quella famosa, ma anche quella dei menegazzu qualsiasi (tipo quelle che fanno sentire a viva radio 2).

Oh, dimenticavo di dire che adoro le canzoni dello zecchino d'oro 
default_chirolp_waku1.gif
 
D

Dark deoxys95

Se volete posso modificare il sondaggio in modo che ci sia"altro(specificare)", che dite? ^^

Nel vecchio forum era vietato fare sondaggi mirati, per quanto riguarda i generi musicali, in quanto troppo numerosi per elencarli in un semplice sondaggio.
è per questo che ne ho messi pochissimi, ma se volete aggiungo l'opzione citata.
default_chirolp_waku1.gif


Oh, dimenticavo di dire che adoro le canzoni dello zecchino d'oro
questa è musica per le mie orecchie
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_gaan.gif
 
 

Wolf

Parroco
@|*Dark deoxys95*|@ ha scritto:
è per questo che ne ho messi pochissimi, ma se volete aggiungo l'opzione citata.
default_chirolp_waku1.gif
Non fa ovviamente una grinza 
default_chirolp_waku1.gif
; ...

Il sondaggio sarebbe da togliere... i generi sono troppi e inclassificabili, metterne pochi non ha senso... allora toglilo e si fa una semplice discussione...
 
"non c'è musica che vale di più, di quella musica che vui sentire Tu" (cit.)

sondaggio senza senso.

io ascolto Trance, Euro-Trance, Italo-Dance, Lento Violento, Deep House, House Elettronica, Rock Progressive e non, Ska, "Pop" italiana (ma nn la merda pop di ferro, pausini, antonacci), Punk (sempre se così si può definire...), Afterhours (x me nn hanno genere.. *_*), Metal (ke parolona detta da me...), Rap, Hip Hop, Hip Hop Italiano, Raggae (sisi), gente tipo Franz Ferdinand, the Strokes o... Arctic Monkeys ke musica fanno? beh cmq più o meno loro..., Trip-Hop, French-touch e kissà qnk altri sotto generi sto dimenticando... ma io mi domando... a ke CAZZO serve dare un nome alla musica?
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Leggera (Baglioni, Battisti, Ranieri, Cocciante, Masini) e Pop italiano (Ferro).
 

Steve

il magnifico
Quello_nello_Specchio ha scritto:
gente tipo Franz Ferdinand, the Strokes o... Arctic Monkeys ke musica fanno?
It's indie rock and rooool

Il jazz è da onanisti, la classica è da fascisti, la leggera è da sfigati, il rock è da adolescenti in tempesta ormonale.

Io ascolto un suono campionato da un ricercatore negli anni 50 che è in grado di dare effetti allucinogeni simili all'lsd.
 

Sin

the ultramegamaster
Punk-Rock, Indie Rock, Folk, Rock, Power Metal, Progressive Metal, Gothic Metal, Pop e Nu-Metal. (in ordine di frequenza)
 

Gkx

Admin
non sopporto i cori russi, la musica finto rock, la new wave italiana, il free jazz punk inglese.

neanche la nera africana.
 

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
Molti contnuano ad associarlo solo alla mediterranea-progressive che non è altro che un minuscolo puntino del suo mondo, non che disprezzi quel momento, anzi ne è eternamente innamorato non è cambiato... Ma lui e tutti noi abbiamo dato vita a qualcosa di più completo... il LENTOVIOLENTO.
Prevalentemente LENTOVIOLENTO... The G G G G Style!

Ma direi generalmente tutto ciò che mi piace (cit.). Partendo da Battisti (*_*), passando x De André, Cocciante, Venditti, Pausini, Rossi, Masini, per poi andare all'estero con The Beatles, Queen, Vangelis, ecc... la lista sarebbe quasi infinita XD
 

Tibbo

Amico
Non mi pare proprio che Franz Ferdinand, Strokes e Arctic Monkeys siano indie, anzi.. sono piuttoso commerciali.

Comunque li sopporto sempre meno, e pensare che c'è un sacco di musica recente degna di nota che il pubblico 'occasionale' purtroppo non conosce.
 

Gkx

Admin
tecnicamente sono "indie" in quanto su etichette indipendenti, Tbj. (forse gli Strokes no, ma all'inizio sì). è per questo che il genere "indie" ha poco senso.

in ogni caso non mi precludo nessun genere (eccetto la roba gotica, il metal pesantissimo e certa dance) e ascolto tutto ciò che potrebbe essere interessante. (qua c'è una lista in ordine di voto di ciò che ho ascoltato).

ultimamente sto passando per il folk-country (Bob Dylan, Johnny Cash, 16 Horsemen, ecc.)
 

Mihawk

Passante
@|*Dark deoxys95*|@ ha scritto:
Se volete posso modificare il sondaggio in modo che ci sia"altro(specificare)", che dite? -.-

è per questo che ne ho messi pochissimi, ma se volete aggiungo l'opzione citata.
default_chirolp_waku1.gif


questa è musica per le mie orecchie
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif
 
bè... in effetti potresti aggiungere il punk!!!!!!!!  ^^ ; 
default_chirolp_gaan.gif
;

non penso di essere l'unico a sentirlo... (per la cronaca o messo altro) -.-
 

Connacht

:.::
Quello che mi va di ascoltare in un dato momento.

Tranne i Quinzraih, gruppo di sorci per bolzanesi nutellari tendenzialmente sadomasochisti, eccezion fatta per ciò che è stato da loro composto fra il primo EP omonimo (che non ho quindi non posso giudicare) e l'ultimo Opereiscion Maindcraim Zwei (che non ho quindi non posso giudicare).
 

Tibbo

Amico
Beh, ultimamente mi sto buttando molto sul cantautorato femminile.

Per ora sto approfondendo su Patti Smith, Nico, Francoise Hardy, PJ Harvey, Kate Bush, Cat Power, Tori Amos, Janis Joplin, Sarah McLachlan e inoltre sui gruppi con vocalist femminile a là Cocteau Twins, Portishead, Cranes etc. Consigli ?
 

Gkx

Admin
T|bbo ha scritto:
Beh, ultimamente mi sto buttando molto sul cantautorato femminile.

Per ora sto approfondendo su Patti Smith, Nico, Francoise Hardy, PJ Harvey, Kate Bush, Cat Power, Tori Amos, Janis Joplin, Sarah McLachlan e inoltre sui gruppi con vocalist femminile a là Cocteau Twins, Portishead, Cranes etc. Consigli ?
gli Stereolab. buttati su Emperor Tomato Ketchup e Transient Random-Noise Bursts With Announcements.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom