abbasso irddg

kuaranta2 the alicorn

con vaporeon in tangenziale, andiamo a comandare
salve a tutti...

...

questo è un mea culpa...

ho consigliato a un mio amico di iscriversi e gli ho detto"di su a irdg...e tutti saranno con te..." per fargli uno scherzo del c...

ma non so perché non si connetta più... forse ha scordato la password (per lui lettere numeri maiuscole e minuscole è troppo...
 

gGiova

e-ehi.
Carlo_the_bestia ha scritto:
salve a tutti...

...

questo è un mea culpa...

ho consigliato a un mio amico di iscriversi e gli ho detto"di su a irdg...e tutti saranno con te..." per fargli uno scherzo del c...

ma non so perché non si connetta più... forse ha scordato la password (per lui lettere numeri maiuscole e minuscole è troppo...
o dio

Carlo_the_bestia ha scritto:
per lui lettere numeri maiuscole e minuscole è troppo...
e questo conferma che è scemo...

cmq secondo me si è offeso
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Carlo_the_bestia ha scritto:
ma non so perché non si connetta più... forse ha scordato la password (per lui lettere numeri maiuscole e minuscole è troppo...
Preferisco non sapere perchè per segnalare 'sta cosa hai postato in questo topic. Se non si ricorda la password, può chiedere un promemoria. Deve cliccare sul bottone accedi, per trovare un link "Dimenticato la password?" oppure in alto a sinistra, subito sopra i campi per il login c'è un link "Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?". Una o entrambe le scelte dovrebbero risolvere il suo problema.
 
Top Bottom