Annuncio - UEPC

Gkx

Admin


Pokémon Central diventa da oggi partner dell'Unione delle Comunità Pokémon Europee (United European Pokémon Communities o UEPC), un progetto multilingua e multiculturale che ambisce a diventare il punto d'incontro per i giocatori di Pokémon europei: questo tramite tornei, eventi, scambi e semplice socializzazione.

http://uepc.eu

La lingua ufficiale del forum è l'inglese, che non è necessario conoscere benissimo (tanto quanto basta per farsi capire); in caso, sono presenti anche delle sottosezioni in italiano e nelle altre lingue dei membri in cui discutere internamente all'UEPC (per esempio dei tornei internazionali, ecc).

I tornei internazionali veranno pubblicizzati ovviamente anche qui con dovuto anticipo, ma nel frattempo vi consiglio di registrarvi, leggervi la Costituzione e tenere d'occhio il tutto.

Se avete domande, questo è il topic giusto.
 

Gkx

Admin
Mi scuso per non avere ancora approfondito la questione, ma nel frattempo rinnovo il mio invito a visitare e iscriversi al forum dell'UEPC, perché tra poco partiranno delle iniziative interessanti (tornei e non), e anche perché in generale è un ottimo posto per conoscere gente nuova con tutto ciò che ne consegue :D

Inoltre, in questo periodo ci sono delle mini-elezioni: per informazioni, questo è il topic giusto.

Per qualsiasi domanda, questo (o il forum in italiano dell'UEPC) è il posto giusto.
 
scusate io ho tentato di iscrivermi, ma mi dice che la mia email è già stata utilizzata per la registrazione quando io sto sito non l'ho mai visto...

problema risolto,grazie.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom