In Smeraldo non si può prendere....Blackmew ha scritto:Ciao a tutti!Scusate, ma sono un pò fissato a chiedere aiuti su come prendere i pokémon rari,pero è una cosa irresistibile.....;..questa volta vi chiedo come catturare Jirachi....Aiutatemi!![]()
l'aveva detto pure MC5 che si può prendere solo a channel o al pkmn day.comunque devi finire pokemon channel (per game cube) e poi, collegandolo con il GBA avrai il tuo jirachii con una bacca rara (non ricordo quale, ma varia a seconda del sesso dell'allenatore nel gioco)
SAI MI POTRESTI AIUTARE AMICO O FRATELLO?PLZ CMQ HO SALVATOMella ha scritto:Alquanto strano come Bug!
Sei sicuro che abbia detto proprio "Aurora ticket"?
è un biglietto che distribuisce la nintendo durante le manifestazioni!
Hai salvato?![]()
MELLA SENTI HO SCRITTO INSIEME IN LINK CHE DOVO FARE DOPO??Mella ha scritto:Insieme
in
link
!
http://www.pokemonday.it/Mella ha scritto:Fonte della notizia?
vi prego ditemi che si scaricheranno mew/celebi/lugia/ho-ohcx! ha scritto:
Almeno Celebi mi sembra si possa usare nei tornei (quelli che organizzano al Pokémon Day) ma per adesso è proibito soltanto perché si può prendere soltanto con l'evento Nintendo che non c'è mai stato in Italia e quindi quelli che hanno Celebi ce l'hanno grazie ai codici.MC5 ha scritto:vi prego ditemi che si scaricheranno mew/celebi/lugia/ho-oh
comunque nel sondaggio nintendo votate tutti per celebi, che è l'unico di cui ancora non si sa nulla....
Quoto!pokeboy ha scritto:buuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!
i codici fanno schifo