Missingno VS Crono

Falkon

Passante
Posto per un'importantissima questione sociale e politica. Dovete tutti andare su GameFAQs e votare Missingno nella character battle! Non permettiamo a quello scemo coi capelli rossi di battere il nostro Pokémon preferito!

(se lo fate, inoltre, Auron vi mostrerà una tetta)
 

neptuneman

Parroco
SI, HO GIA VOTATO E A QUANTO PARE MISSIGNO STA VINCENDO. DAI CHE PASSA IL PRIMO TURNO(dopo c'è Yoshi :P )

EDIT: @Lord Bel: > :( (((((
 

Mens

Amministratore di condominio
Vediamo, meglio un tizio che ha fregato lo scalpo a Goku e che non parla una sola volta in tutto il corso del gioco in cui appare (a parte in uno dei finali?) o un orrore cosmico che non avrebbe nemmeno dovuto esistere?
 

neptuneman

Parroco
Menshay ha scritto:
Vediamo, meglio un tizio che ha fregato lo scalpo a Goku e che non parla una sola volta in tutto il corso del gioco in cui appare (a parte in uno dei finali?) o un orrore cosmico che non avrebbe nemmeno dovuto esistere?
SISISIS MISSIGNO
 

kuaranta2 the alicorn

con vaporeon in tangenziale, andiamo a comandare
io non voto solo per il timore do vedere il seno di auron

Falkon ha scritto:
Posto per un'importantissima questione sociale e politica. Dovete tutti andare su GameFAQs e votare Missingno nella character battle! Non permettiamo a quello scemo coi capelli rossi di battere il nostro Pokémon preferito!

(se lo fate, inoltre, Auron vi mostrerà una tetta)
 

Gkx

Admin
no dai però, tra tutti i personaggi nintendo che potevano esserci proprio quella zoccoletta di peach?  ma freeman tutta la vita

(comunque ha vinto missingno, il prossimo giro è missingno vs yoshi)
 

Jace

Passante
Lord Bel ha scritto:
Il protagonista di Chrono Trigger, gioco uscito anni fa per Super Nintendo, e di recente come port su DS.
non avevo voglia di guardare il video o quello che è e così ho tirato a indovinare
 

Mens

Amministratore di condominio
Missingno. ha battuto Yoshi, e Tifa sta stracciando Gordon Freeman. Comunque non credevo che Squall avrebbe superato Terra e Bowser avrebbe superato Kefka di così tanto.
 
Top Bottom