Ho 40 euro da parte...

gGiova

e-ehi.
... e credo che domani prenderò New Super Mario Bros. DS...

faccio bene? o potrei avere di meglio?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tym

Parroco
Ci sono modi migliori di spendere 40€ anziché tutti in una volta in un gioco che puoi trovare a meno, pensaci bene... che console hai? Se hai voglia di Super Mario c'è l'episodio per Wii che è migliore di quello DS ed è uscito da poco.
 

Jace

Passante
TopoG ha scritto:
... e credo che domani prenderò New Super Mario Bros. DS...

faccio bene? o potrei avere di meglio?
secondo te perchè new super Mario bros per ds è da 4 anni in cima alle classifiche?

io c'è l'ho  e ti posso dire che è fantastico
 

AMD

Amministratore di condominio
no ma scusa... è un gioco che è uscito da QUATTRO anni e costa ancora 40€?

ma siamo impazziti?
 

gGiova

e-ehi.
lo preso al blockbaster (o come si scrive) usato a 29 euro...avevo intenzione di prenderlo nuovo, ma nn c'era quindi mi hanno proposto l'usato ed è perfetto, non un graffio,niente...c'è perfino il codice x prendere i punti su nintendo.it nn ancora usato *_*

cmq veramente molto bello
 

Razile

Rappresentante di classe
ma infatti!50€ dopo tutti questi anni è un furto...guarda la ps3 e la360 di quanto son calate...cmq anche il  prezzo iniziale della wii era esagerato dai...
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
PS3 è calata del 50%, da 599 a 299...e a dicembre mw la mise in offerta, in tutta italia, a 199€... :/

La 360 idem, io l'anno scorso accattai una Pro 60GB Falcon a 99€...

Il wii invece quand'è in offertona costa 189€ -___-
 

AMD

Amministratore di condominio
la xbox 360 ha un mare di titoloni... e su ps3 stanno uscendo ora (uno su tutti quel CAPOLAVORO di uncharted 2)

il wii invece giochi di merda da quando è uscito.... però c'ha il sistema di controllo dove devi muoverti come un cretino, vuoi mettere (l'unico motivo per cui ho preso una console è giocarci sbracato dal letto sul 37")
 

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
La Wii avrà anche giochi di merda e un prezzo alto rispetto a ciò che offre la concorrenza, ma continua a vendere quasi come il primo giorno in cui è uscita; le Wii nere vanno via come caramelle (solo ieri ne ho viste vendere 5 in meno di un'ora), mentre nei negozi ci sono cataste impolverate di PS3 che vendono si e no un paio di pezzi a settimana...
 

gGiova

e-ehi.
AMD ha scritto:
pure britney spears vende alla grande
questa è una contraddizione, infatti se fosse come dici tu, la console che vende di + sarebbe la PS3 x il bell'aspetto,il marchio sony...

dal punto di vista di “apparenza” vince PS3 su tutti, ma forse la gente sta iniziando ad accendere il cervello e capire che il marchio nn è tutto...x questo la wii vende così tanto, offre un sistema di controllo innovativo e appagante, mentre la PS3 cosa offre? se faccio vedere a uno il controller della mia PS1 cn il filo tranciato e verniciato di nero quello lo scambia x il controller della PS3.

P.S. come è nata questa console war? nintendari, all'attaccooooo!!!
 

AMD

Amministratore di condominio
TopoG ha scritto:
questa è una contraddizione, infatti se fosse come dici tu, la console che vende di + sarebbe la PS3 x il bell'aspetto,il marchio sony...

dal punto di vista di “apparenza” vince PS3 su tutti, ma forse la gente sta iniziando ad accendere il cervello e capire che il marchio nn è tutto...x questo la wii vende così tanto, offre un sistema di controllo innovativo e appagante, mentre la PS3 cosa offre? se faccio vedere a uno il controller della mia PS1 cn il filo tranciato e verniciato di nero quello lo scambia x il controller della PS3.

P.S. come è nata questa console war? nintendari, all'attaccooooo!!!
ma che minchia stai dicendo?

un pippone pseudofilosofico (di bassa lega) per arrivare a cosa?

il mio esempio era molto più terra terra: non sempre quello che vende di più è il meglio in circolazione, anzi

non pensavo servisse pure il disegnino...

sul fatto della wii che vende per il sistema di controllo innovativo, ed il gamepad di ps3 che sa di vecchio non mi esprimo nemmeno, puoi capire da solo quanto siano ridicole le tue affermazioni
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
No AMD, ti è sfuggito il passaggio di base. Il livello tecnologico di un prodotto dipende in maniera diretta da come cambia la scocca tra le varie revisions.

Posto questo, il DualShock di PS1 è uguale al DualShock 3, fatta eccezione per il filo e la colorazione (infatti lui, diligentemente, precisa "cn il filo tranciato e verniciato di nero"). Mi si apre un nuovo mondo! Per esempio, iPhone 3G/3G S? Ma andiamo oltre! L'iPhone Edge con la scocca posteriore riverniciata di nero! Che figata, ed hai un 3G S!

E sulla stessa scia, il tuo amato wiimote

800px-Remote_controls.JPG
 

gGiova

e-ehi.
Pyr3s ha scritto:
No AMD, ti è sfuggito il passaggio di base. Il livello tecnologico di un prodotto dipende in maniera diretta da come cambia la scocca tra le varie revisions.

Posto questo, il DualShock di PS1 è uguale al DualShock 3, fatta eccezione per il filo e la colorazione (infatti lui, diligentemente, precisa "cn il filo tranciato e verniciato di nero"). Mi si apre un nuovo mondo! Per esempio, iPhone 3G/3G S? Ma andiamo oltre! L'iPhone Edge con la scocca posteriore riverniciata di nero! Che figata, ed hai un 3G S!

E sulla stessa scia, il tuo amato wiimote

800px-Remote_controls.JPG
scusami ma a essere sincero nn ho capito da che parte sei, quindi mi astengo dal rispondere :P
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Cioè.. ma la ps3 non aveva anche lei il controller senza fili? E poi perchè cambiare un controller che funziona benissimo e al quale ci si sono abituate generazioni di giocatori? Che poi se non sbaglio per questo motivo la sony ha accantonato quell'offesa per gli occhi del controller a forma di mezzaluna..

Intanto possiamo dire che la wii vende di più per la pubblicità smodata che gli fanno (sistema di gioco, super mario ecc..)..

Poi vuoi mettere la wii a cui manca il lettore dvd con una che ha il blu-ray?Vuoi mettere il parco giochi della wii contro quelli della 360 o ps3?
 

Gkx

Admin
peraltro nonostante tutto credo che il controller della playstation sia uno dei più comodi (e ormai familiare a tutti) del mondo, perché cambiarlo?
 
Top Bottom