harri potter 5 riassunto

Le0nheart

Passante
ragazzi, per problemi a me ignoti XD nn ho potuto finire di leggere Harry potter e l'ordine della fenice e visto che ho compratoil 6° voglio iniziarlo a leggere.

C'è qualcuno di voi che puo' dirmi una sintesi di come finisce? io sono arrivato al capitolo 22 il racconto di Hagrid e vorrei sapere i pezzi + importanti della fine e la frase che ha detto Silente a Harry, il quale prima di iniziare gli ha detto che dopo che aveva finito poteva urlare ecc...

Ragazzi vi prego spero che qualcuno di voi sia gentile e mi dica queste cose, so che x qualcuno puo' essere sbagliato, ma vi prego...

Grazie a quelli che scriveranno.
 
D

Dark deoxys95

anche se probabilmente non sarò ben visto per questo piccolo ripescaggio te lo faccio io un piccolo riassunto:

silente dice a harry che può urlare perchè il suo padrino sirius black è morto,nella stanza dell'ufficio misteri che harry sognava sempre,ma non riusciva ad aprire la porta,qui interviene anche la cugina/sorella di sirius(non ricordo) che era una mangiamorte e attacca harry e  i suoi amici.

poi harry,silente e voldemort(tornato nel quarto film/libro) escono dall'ufficio misteri e si fronteggiano nuovamente,ma lo scontro finisce senza vincitori ed harry riesce a scappare a voldemort per l'ennesima volta,e poi,come tutti gli anni,harry e i suoi amici tornano a casa.
default_chirolp_gusun.gif
 

(questo messaggio non è spam,voglio solo aiutare grazio92,nient altro).
 
Ultima modifica:

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Dark deoxys95 ha scritto:
anche se probabilmente non sarò ben visto per questo piccolo ripescaggio te lo faccio io un piccolo riassunto:

silente dice a harry che può urlare perchè il suo padrino sirius black è morto,nella stanza dell'ufficio misteri che harry sognava sempre,ma non riusciva ad aprire la porta,qui interviene anche la cugina/sorella di sirius(non ricordo) che era una mangiamorte e attacca harry e  i suoi amici.

poi harry,silente e voldemort(tornato nel quarto film/libro) escono dall'ufficio misteri e si fronteggiano nuovamente,ma lo scontro finisce senza vincitori ed harry riesce a scappare a voldemort per l'ennesima volta,e poi,come tutti gli anni,harry e i suoi amici tornano a casa.
default_chirolp_gusun.gif
 

(questo messaggio non è spam,voglio solo aiutare grazio92,nient altro).
Va bene che il forum è nuovo, ma per 2h non è ripescaggio, eh! o.ò'
 

Le0nheart

Passante
Dark deoxys95 ha scritto:
anche se probabilmente non sarò ben visto per questo piccolo ripescaggio te lo faccio io un piccolo riassunto:

silente dice a harry che può urlare perchè il suo padrino sirius black è morto,nella stanza dell'ufficio misteri che harry sognava sempre,ma non riusciva ad aprire la porta,qui interviene anche la cugina/sorella di sirius(non ricordo) che era una mangiamorte e attacca harry e  i suoi amici.

poi harry,silente e voldemort(tornato nel quarto film/libro) escono dall'ufficio misteri e si fronteggiano nuovamente,ma lo scontro finisce senza vincitori ed harry riesce a scappare a voldemort per l'ennesima volta,e poi,come tutti gli anni,harry e i suoi amici tornano a casa.
default_chirolp_gusun.gif
 

(questo messaggio non è spam,voglio solo aiutare grazio92,nient altro).
Dark deoxis, ti ringrazierò in eterno x la tua gentilezza ad avermi spiegato il finale, graziegraziegrazie.

Avevo quasi perso le speranze....
 

guggiammi

thread killer
La cugina di Sirius Black è Bellatrix Lestrange, condannata ad una permanenza a vita ad Azkaban, ed è lei ad uccidere Sirius facendolo cadere oltre il velo nella Stanza Della Morte.

La porta che Harry si sogna e non riesce ad aprire è solo l'ingresso dell'Ufficio Misteri, in un altro sogno riesce ad arrivare sino nella stanza delle profezie (ed è in quel sogno che Voldemort lo inganna e gli fa vedere Sirius ferito, convincendolo a correre al Ministero).

La porta che Harry non riesce ad aprire nell'Ufficio Misteri è quella che contiene "una forza che manca a Voldemort ma che Harry possiede in gran quantità", che non è altro che l'amore, la capacità di amare.

Volevo solo scrivere la mia, ecco
default_chirolp_gusun.gif
 
Top Bottom