banca dei messaggi senza senso

dichiaro ufficialmente aperta la banca dei messaggi stupidi!!!!!!!

forse vi chiederete di cosa si tratta, be è praticamente il post dove ogni mese appariranno i messaggi stupidi, iniziamo subito.

ciao, sono un messaggio stupido, quindi appaio ogni dieci del mese nella banca.

ho voglia di dire qualcosa di intelligente, ma ho paura che così verrei licenziato, quindi dirò qualcosa di stupido.

"gnegnognuprrrrrrrrbleatksburp"

ciao

Ultima modifica da un moderatore:
MasterG ha detto:
dichiaro ufficialmente aperta la banca dei messaggi stupidi!!!!!!!

forse vi chiederete di cosa si tratta, be è praticamente il post dove ogni mese appariranno i messaggi stupidi, iniziamo subito.

ciao, sono un messaggio stupido, quindi appaio ogni dieci del mese nella banca.

ho voglia di dire qualcosa di intelligente, ma ho paura che così verrei licenziato, quindi dirò qualcosa di stupido.

"gnegnognuprrrrrrrrbleatksburp"

ciao
“la vomitoteca: si stupidità, ma cn classe” (cit.)

spero che tu abbia capito

oramai il tpic e andato a put...emh brave ragazze,quindi:

ecco un bel modo x offendere un vostro amico:

“Ma tua madre era stitica? no xchè ci ha messo 9 mesi x cagare uno stronzo!!!” xD

facciamo una cosa, perchè d'ora in poi non trasformiamo i nostri post nella banca in messaggi?

ad esempio per dire ciao si dovrebbe dire:

ciao, sono un messaggino ciao:

ciao

ciao :P :P

praticamente una vomitoteca nella vomitoteca

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Io invece ho capito che sto topic non è riuscito proprio bene. Càpita, eh. Come i biscotti lasciati un po' troppo in forno, che cominciano a bruciacchiarsi ai lati. Facciamoli meglio, i prossimi biscotti, eh? :P ;

Devil93™

More then devilish
Carmageddon ha detto:
Io invece ho capito che sto topic non è riuscito proprio bene. Càpita, eh. Come i biscotti lasciati un po' troppo in forno, che cominciano a bruciacchiarsi ai lati. Facciamoli meglio, i prossimi biscotti, eh? :P ;
o al massimo si può cambiare forno..................... :P

-30000 di ficometro please.......

TopoG ha detto:
emh...larm, parlando seriamente, nn sarebbe meglio rimettere come prima? chi si iscrive e nn conosce la storiella appena vede il suo profilo pensa "ma questo è Satana???" xD
Si chiama « devilgoku », non vedo nessuna contraddizione in questo.

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
TopoG ha detto:
emh...larm, parlando seriamente, nn sarebbe meglio rimettere come prima? chi si iscrive e nn conosce la storiella appena vede il suo profilo pensa "ma questo è Satana???" xD
Larm ha detto:
Si chiama « devilgoku », non vedo nessuna contraddizione in questo.
rotflolmao

Il messaggio del mese :°°°°D

Top Bottom