problema scheda video e prince of persia

Devil93™

More then devilish
pochi gg fa mi e' rivenuta la voglia di tornare a giocare a prince of persia le sabbie del tempo.

faccio l'installazione normalmente e avvio il gioco, ma quando gioco mi accorgo che c'e' una specie di nebbiolina che mi impedisce completamente la vista, una cosa parecchio strana in quanto non ho mai toccato le impostazioni grafiche e non ho cambiato la scheda video (l'ultima volta che avevo giocato avevo su la stessa scheda video, un' NVIDIA nView desktop manager versione 125.19, e funzionava benissimo).

ke posso fare???

EDIT: cerchero' di mettere al piu' presto uno screenshot del gioco con la nebbiolina
 

Devil93™

More then devilish
come promesso ecco delle immagini del problema; purtroppo il programma che uso per gli screenshot non mi funzionava quindi ho scattato delle foto:

30sen9f.jpg


i52h77.jpg


2wemp01.jpg
 

Auron

Parroco
NVIDIA nView desktop manager versione 125.19 mica è una scheda video… btw, se ritieni che la vga supporti il gioco, aggiorna i driver cancellando prima quelli vecchi
 

Devil93™

More then devilish
Auron ha scritto:
NVIDIA nView desktop manager versione 125.19 mica è una scheda video… btw, se ritieni che la vga supporti il gioco, aggiorna i driver cancellando prima quelli vecchi
per me questo e' aramaico antico...............
 
Top Bottom