vendo carte TV ANIMATION pokemon

NuttyIsa

Zoidberg
Ciao a tutti! Ho la prima serie completa delle carte Pokemon "tv animation" (89 carte su 90, mi manca solamente Zubat!!)

La vendo tutta in blocco. 31 carte su 89 sono olografiche, e sono praticamente NUOVE!!

Per il prezzo pensavo a 35 euro.

(ho anche un annuncio su e-bay, nel caso vogliate vederlo chiedetemelo in privato)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tym

Parroco
2) Il mercatino non e' un'asta. Gli acquirenti non possono giocare al rialzo per prendersi l'oggetto della vendita e scavalcare le code, che devono essere assolutamente rispettate. Ad ogni oggetto in vendita specificate chiaramente il prezzo.
 

NuttyIsa

Zoidberg
non mi pare che abbia detto di giocare "al rialzo" e non mi pare di aver postato aste (per questo ho detto di chiedermelo privatamente). Quindi se è solo per il prezzo non facevi prima a chiederlo semplicemente? XD Ad ogni modo l'ho aggiunto, spero non ci siano altri problemi...
 

NuttyIsa

Zoidberg
ah perchè si tratta di un gioco? pensavo fossero una collezione come lo sono le figurine (le carte pokemon da gioco pensavo fossero solo quelle classiche). Grazie del link :P
 

Gkx

Admin
in realtà pensavo che facessero parte della serie tcg originale pure queste, non avendole mai viste... una ricerca su google però mi dice che ci si gioca lo stesso (anche se in maniera diversa e più semplificata rispetto al tcg originale), ma a questo punto il link che ti ho dato sopra non so quanto possa esserti utile... mi dispiace!
 

Tym

Parroco
Il problema era che mancava il prezzo, ora è a posto. Bisogna leggere con più attenzione il regolamento.
 
Top Bottom