liuton2005
sono qui solo di passaggio
La mappa del mondo dovrebbe essere questa:
perché il polo nord magnetico in realtà è il polo sud magnetico.

perché il polo nord magnetico in realtà è il polo sud magnetico.
*fixed*liuton2005 ha scritto:perché il polo nord magnetico in realtà è il polo sud geografico.
"Never gonna give you up"? Non ho capito l'attinenza, sei sicuro di aver messo il link giusto? (tra l'altro, credendo di sì mi son ciucciata tutto il video. Ma quanto agile non è il "barman" di colore?)Larm ha scritto:o ancora meglio
qualsiasi concetto è relativo, ci si basa su delle regole pescelte per avere l'ordine dei concettiliuton2005 ha scritto:Quante altre cose nella vita di tutti i giorni potrebbero essere facilmente capovolte per cambiare totalmente la visione mentale di quel oggetto o argomento?
Il link di TM conferma quello che hai detto. Una differenza di neanche 200 metri dal punto più "in dentro" al punto più "in fuori" non genera la figura a patata vista primaKiller ha scritto:Io sapevo che i più importanti rilievi terrestri non arrivassero a 1/750 del raggio terrestre.
Per dirla con le parole del mio libro di biologia, la terra è come un'arancia: nonostante le rugosità della sua buccia, la sua forma resta pur sempre rotonda.
Ovvero, il geoide dovrebbe essere una sfera di pochissimo schiacciata ai poli.
Non contradditemi, che ho una verifica domani su questa roba e ho bisogno di certezze. O almeno aspettate martedì.