Un giocatore di videogame che nel suo piccolo è un grande (...)

Auron

Parroco
Dalla descrizione c'è scritto che stava subendo un attacco su Ogame...comunque c'è da rifletterci molto °_°

...povera tastiera ;__;
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Non oso pensare alla disgrazia che tocca ai suoi genitori tenere in casa un animale così.

Mi fa pena, comunque. Il video non è comico.
 
Veramente, da quel poco di spagnolo che capisco, lì c'è scritto: "Un video sugli effetti dell'eccesso di caffina e di una partita a Unreal (fps).
 

Wolf

Parroco
http://www.ogame225.de/forum_it/thread.php?threadid=98931

In effetti il ragazzino del video sta giocando a UT2004, e se non sbaglio dalla musica si capisce che la mappa è Tokara Forest.Diciamo pure che se l'è presa un po' per i tempi di caricamento ed ha sfasciato 2 volte la tastiera quando l'hanno ammazzato, niente di più (questo per chi non capisse il tedesco).
default_chirolp_waku1.gif
 

Connacht

:.::
Non fa ridere, non vale neanche la metà di quello che si incazzava perché era stato fraggato a Counterstrike (qualità dieci volte migliore e recitazione qualche miliardo di volte superiore).
 

Psychosnow

Zoidberg
No, non l'ho presa dal forum di Ogame, ma dal forum della mia gilda in un MMORPG :/. Non credo sia stata un video amatoriale falso, anzi, sono sicuro che qualcuno è entrato nella webcam senza che lui se ne accorgesse :/.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Questo video può essere interpretato in innumerevoli modi ma quello che fa questa cosa è un grande anche se mi puzza un po' di falso ma in quel caso sarebbe un bravissimo attore..
 
Top Bottom