Leggendari MD2-3

CML™

Amico
Quanti e quali leggendari avete reclutato in Pokémon Mystery Dungeon Esploratori del Tempo/Oscurità/Cielo?

Da questi dati uscirà fuori il più difficile da reclutare.

Articuno:4  Kyogre:4  Darkrai:4

Zapdos:5  Groudon:5

Moltres:5  Rayquaza:5

Mewtwo/Celebi:4  Jirachi:4

Mew:5        Deoxys:4

Raikou:4  Uxie:4

Entei:4        Azelf:5

Suicune:5    Mesprit:5

Ho-Oh:5  Dialga:4

Lugia:5      Palkia:4      Heatran:4

Regirock:5  Regigigas:5

Regice:5    Giratina:4

Registeel:5  Cresselia:4

Latias:5        Phione:4

Latios:5      Manaphy:4

Alcuni si reclutano automaticamente dopo aver soddisfatto alcuni requisiti,ma li ho messi lo stesso.

Per dubbi o chiarimenti potete postare.

[è una classifica approssimata,la devo rifare]
 
Ultima modifica di un moderatore:

Voldemort

Amico
in esploratori del tempo ho reclutato :

manaphi,phione,heatran giratina,regice,regirock,regigigas,registeel,palkia,dialga,deoxis,mesprit,azelf,cresselia,darkrai,lugia,ho-oh,latias,suicune,zapdos,raikou,entei,moltres,celebi,rotom,kyogre,groudon,rayquaza,mew

su esploratori del cielo :

jiraki,shaymin,manaphi,phione,heatran,cresselia,palkia,dialga
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Articuno-Zapdos-Mew-Mewtwo-Raikou-Entei-Suicune-Lugia-Ho-oh-Latias-Latios-Kyogre-Groudon-Rayquaza-Jirachi-Rotom-Uxie-Mesprit-Azelf-Dialga-Palkia-Heatran-Giratina-Cresselia-Phione-Manaphy-Darkrai.

I mancanti non me ne teneva di reclutarli.

I regi-deoxis  nn me ne teneva xkè giocavo a perla, ma ora ricomincio.

Tutti su Pokemon esploratori dell'oscurità.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Raga una domanda.

Sei io killo deoxis (per esempio) e nn si recluta, se ci ritorno dopo c'è sempre o è killato?

E se io lo recluto, se io torno dopo può essere ri-reclutato?
 

Voldemort

Amico
♠♣ThE♫JoKeR♦♥ ha scritto:
Allora come fa luke ad avere 4 darkrai o 4 zapdos?
forse sono i voti di tutti quelli che hanno votato o forse mi sono sbagliato io,ma io ero andato più di una volta e non l'ho più incontrato
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Ah,già...

Sn di quelli che hano votato... xD

Quindi se però io lo killo e non si recluta, anche se è stato già killato ma non reclutato se torno lì c'è ancora?

Sono indeciso, xkè ho paura di killare deoxis e salvare e poi di nn ritrovarlo +.

Cmq luke, ti consiglio di unire i voti di Mewtwo e Celebi, dato che si trovano nei dungeon di uguale difficoltà, xò rispettivamente Mewtwo in Esploratori dell' Oscurità e Celebi in Esploratori del Tempo
 

Voldemort

Amico
♠♣ThE♫JoKeR♦♥ ha scritto:
Ah,già...

Sn di quelli che hano votato... xD

Quindi se però io lo killo e non si recluta, anche se è stato già killato ma non reclutato se torno lì c'è ancora?

Sono indeciso, xkè ho paura di killare deoxis e salvare e poi di nn ritrovarlo +.
se lo batti riappare finchè non lo hai reclutato ma se lo recluti non appare piùP.S.  rotom si può reclutare più di una volta
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Ok, grazie della dritta.

ficometro up, naturalmente
EDIT: Preso deoxis xD

Ri-Edit:Ho preso tutti e 4 i regi!
 
Ultima modifica di un moderatore:

cubone

Passante
Approfitto del topic per non aprirne un altro.

Ho provato a inserire password per missioni che mi ricompensano con Lastra Enigma/Pezzo Segreto, ma tutte mi danno "Password non corretta". E' un problema che si presenta anche a voi?

Dove avete trovato questo strumento?

Grazie.
 

Jace

Passante
cubone ha scritto:
Approfitto del topic per non aprirne un altro.

Ho provato a inserire password per missioni che mi ricompensano con Lastra Enigma/Pezzo Segreto, ma tutte mi danno "Password non corretta". E' un problema che si presenta anche a voi?

Dove avete trovato questo strumento?

Grazie.
se mi dici la versione a cui giochi te le do io le passw

se siete daccordo ptrei postare qui le passw per le missioni più redditizie che trovo, tanto ho sia oscurità che cielo
 

Mosq

Mod
in quello oscurità li ho presi tutti... xò secondo me erano + difficili da prendere quelli di MD1... ke c'erano celebi e jirachi... li ho presi tutti anke li e all'inizio nn è stato facile... ma una volta trovata la strategia nn ci ho mesos poi tanto..
 

CML™

Amico
MasterG ha scritto:
se mi dici la versione a cui giochi te le do io le passw

se siete daccordo ptrei postare qui le passw per le missioni più redditizie che trovo, tanto ho sia oscurità che cielo
Non so se posso postare...Vi prego non bannatemi!

http://pkmn-tempesta.forumcommunity.net/?t=17735817

Validi SOLO per MD2

EDIT:Guardate che figata! :P

http://www.upokecenter.com/games/dungeon2/guides/wondermail.php

Ringrazio Gkx che ci ha fatto scoprire quel sito.
default_chirolp_gaan.gif
;

Ovviamente i leggendari reclutati grazie a questo generatore non contano!  :P
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Luke ha scritto:
Questo è davvero old....Lo ho usato io per avere mascheradoro alla grotta marina :P

Comunque ho presi tutti (mi mancava solo Moltres ma ci ha messo 8 tentativi x farsi reclutare)...

Ora x finire il riepilogo, devo "solo" reclutare un kecleon, data la sua difficoltà Luke, potresti secondo me aggiungerlo alla lista....
 

cubone

Passante
cubone ha scritto:
Approfitto del topic per non aprirne un altro.

Ho provato a inserire password per missioni che mi ricompensano con Lastra Enigma/Pezzo Segreto, ma tutte mi danno "Password non corretta". E' un problema che si presenta anche a voi?

Dove avete trovato questo strumento?

Grazie.
Scusate la dimenticanza. Esploratori del Cielo.
 

CML™

Amico
♠♣ThE♫JoKeR♦♥ ha scritto:
Questo è davvero old....Lo ho usato io per avere mascheradoro alla grotta marina :P

Comunque ho presi tutti (mi mancava solo Moltres ma ci ha messo 8 tentativi x farsi reclutare)...

Ora x finire il riepilogo, devo "solo" reclutare un kecleon, data la sua difficoltà Luke, potresti secondo me aggiungerlo alla lista....
Non lo metto perché è risaputo che è il più difficile.Livello 90,recruit rate di  -49,9% (con Mascheradoro,livello 100 e Fast Friend sale a 0,1%) Reclutarlo è praticamente impossibile.

Purtroppo.

:P ;
 
Top Bottom