Il topic dei suggerimenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gkx

Admin
Luke ha scritto:
Sarebbe carino inserire nel wiki le pronunce dei Pokémon,a me servirebbe,poi fate voi...
con i caratteri IPA?  mmhh... ci si può pensare, però servirebbero degli standard ufficiali che non abbiamo
 

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
non esistono delle pronunce ufficiali, ad esempio arceus è pronunciato come "àrsius", "arsèios" e "àrkios" in diversi giochi/film/puntate dell'anime...
 

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
allora se bisogna leggere come si scrive in italiano il problema delle pronunce non si pone nemmeno...
 

Steph

Great Teacher
Mod
Pyr3s ha scritto:
Sei italiano, leggilo ARCEUS semplicemente. No?
quello che ho sempre pensato di ogni gioco pokémon.

le versioni italiane e spagnole hanno volutamente tenuto i nomi inglesi, al contrario di francesi e tedesche. quindi la versione italiana -al di là di influenze dell'anime/lingua inglese/altre lingue- richiede una pronuncia italiana.
 

Jace

Passante
sarebbe bello se tutti avessero il titoletto abilitato fin dal primo giorno, così non dovrebbero postare 3000 volte.

non sarebbe male neanche uno sfondo verde, magari con qualche disegno qua e là.

sto chiedendo troppo?
 

Gkx

Admin
MasterG ha scritto:
sarebbe bello se tutti avessero il titoletto abilitato fin dal primo giorno, così non dovrebbero postare 3000 volte.
poi la gente si inizia a mettere porcate tipo "the ultramegamaster"... no dai

MasterG ha scritto:
non sarebbe male neanche uno sfondo verde, magari con qualche disegno qua e là.
eh?
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Un paio di cose:

1)Mi ricordo che c'erano i campi per fare l'accesso anche sotto, sotto le notifiche degli ultimi post.. Non sò voi ma per me era comodo..

2)Sempre là c'era una scorciatioia per le sezioni, ovvero faceva andare nella sezione desiderata senza andare sopra..

3)Forse non lo trovo io ma manca il campo per impostare la durata del log di un account.. Si potrebbbe rimettere o c'è già e non lo trovo io?
 

Gkx

Admin
Zax ha scritto:
Un paio di cose:

1)Mi ricordo che c'erano i campi per fare l'accesso anche sotto, sotto le notifiche degli ultimi post.. Non sò voi ma per me era comodo..
mh, due login sulla stessa pagina sono ridondanti, alla fine non è più comodo quello sopra? che tra l'altro si può fare in tutte le pagine..

2)Sempre là c'era una scorciatioia per le sezioni, ovvero faceva andare nella sezione desiderata senza andare sopra..
c'è in tutte le pagine tranne che nella home, poi vedo se riesco a rimetterla

3)Forse non lo trovo io ma manca il campo per impostare la durata del log di un account.. Si potrebbbe rimettere o c'è già e non lo trovo io?
index.php?action=login
 

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
Nella skin blu (non so se sia una questione di skin...) c'erano le frasi del tipo "il forum che abbraccia i bidoof" o cose simili in alto a destra. Non si potrebbero riavere (nella skin rossa, si intende...)???
 

Gkx

Admin
eh devo trovare dove metterle (infatti se guardi nell'html ci sono già), comunque sicuramente tornano
 

gGiova

e-ehi.
Avrei una proposta:

recentemente ho notato in alcuni forum un sistema x le risposte molto carino

in pratica se scrivi un post e lo invii ... e subito dopo voi ripostare qualcos'altro, non c'è bisogno di "modificare" ma si può scrivere come un nuovo post, e il nuovo messaggio si unirà automaticamente al post precedente

es.

"Mi piacciono i gatti"

subito dopo voglio scrivere xchè e scrivo una nuova risposta cn scritto

"xchè sono belli"

dopo l'invio comparirà un unico post cn scritto "Mi piaciono i gatti xchè sono belli"

Questo sistema, oltre a essere molto comodo, elimina il problema dei doppi post scritti sopratutto dai nuovi arrivati.
 

Gkx

Admin
gGiovva ha scritto:
Avrei una proposta:

recentemente ho notato in alcuni forum un sistema x le risposte molto carino

in pratica se scrivi un post e lo invii ... e subito dopo voi ripostare qualcos'altro, non c'è bisogno di "modificare" ma si può scrivere come un nuovo post, e il nuovo messaggio si unirà automaticamente al post precedente

es.

"Mi piacciono i gatti"

subito dopo voglio scrivere xchè e scrivo una nuova risposta cn scritto

"xchè sono belli"

dopo l'invio comparirà un unico post cn scritto "Mi piaciono i gatti xchè sono belli"

Questo sistema, oltre a essere molto comodo, elimina il problema dei doppi post scritti sopratutto dai nuovi arrivati.
mah, avrebbe anche senso... se non ci fosse il pulsante "modifica".  essendo una cosa piuttosto difficile da scrivere e con troppe variabili in mezzo (e se il secondo post serve? per esempio, in un topic stickato nel quale si devono evidenziare gli aggiornamenti?) è meglio (e più rispettoso) che la gente impari, appunto, a modificare il proprio messaggio.

chri94 ha scritto:
ho una proposta anche io

si potrebbe aprire un Database dei codici amico anche di oro (heart gold) e argento (soul silver)?
sì, sicuramente.  contatta Ombra o Lord Bel, che penso non abbiano problemi a realizzarlo.
 

gGiova

e-ehi.
Gkx ha scritto:
mah, avrebbe anche senso... se non ci fosse il pulsante "modifica".  essendo una cosa piuttosto difficile da scrivere e con troppe variabili in mezzo (e se il secondo post serve? per esempio, in un topic stickato nel quale si devono evidenziare gli aggiornamenti?) è meglio (e più rispettoso) che la gente impari, appunto, a modificare il proprio messaggio.
ok.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Se attivi la risposta rapida dal tuo profilo ogni volta che citi un post della pagina del topic che stai leggendo viene mostrata nella tua reply.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom