Vorreste tornare in adolescenza?

Se potreste vorreste tornare in adolescenza?

  • Si,certo.

    Voti: 4 21,1%
  • Diciamo di sì..

    Voti: 0 0,0%
  • Sono indeciso

    Voti: 2 10,5%
  • Assolutamente no

    Voti: 3 15,8%
  • Non ne ho mai avuto una

    Voti: 4 21,1%
  • Sono ancora giovane (x quelli dai 16 anni in giù)

    Voti: 6 31,6%

  • Votatori totali
    19

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Creo questo sondaggio x cuoriosità, dedicato a tutti quelli del forum dai 18 anni in poi...

Vorreste tornare in adolescenza?

Per adolescenza indico i 14-15 anni.

Votate e partecipate numerosi.
 
L

Larm

L'adolescenza per i ragazzi finisce di solito intorno ai 25-26 anni, per la cronaca...
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Vabbè io intendo proprio l'età di giovanissimi, per intenderci...

Ho votato IRDG.
 

Steph

Great Teacher
Mod
ho votato irdg. ma ammetto che essere nato nel 95 non mi sarebbe dispiaciuto affatto, anzi, ci verso sopra una lacrimuccia

a costo di perdermi tante cose in quei 5 anni in più, adesso venderei l'anima per riavere 14 anni

come post fa un po' tristezza, ma ho le mie ragioni -che ovviamente non condivido-.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Non è ancora passato troppo tempo, non ho ancora nostalgia di quel periodo. Per il momento, guardo avanti.

a costo di perdermi tante cose in quei 5 anni in più, adesso venderei l'anima per riavere 14 anni
Nome:

    sei cresciuto negli anni '90 se...

Categoria:

    Svago - Assolutamente casuale

Descrizione:

    ... conosci a memoria tutti i nomi dei primi 151 pokémon (Tu vai ben oltre, mi sa)

    ... ricordi tutti e cinque i nomi delle spice girls, costumi orrendi compresi

    ... giocavi al nintendo 64

    ... eri un'appassionata di beverly hills 90210

    ... ascoltavi la musica alla radio, massimo col mangianastri!

    ... compravi il calippo fizz alla cocacola e il luke

    ... collezionavi ciucciotti colorati e di plastica

    ... ancora ti stai chiedendo che fine abbia fatto carmen san diego

    ... conosci il significato di 'togli la cera, metti la cera'

    ... i power rangers erano il telefilm più bello del mondo

    ... e subito dopo venivano otto sotto un tetto e willy il principe di belair

    ... giocavi con l'hula hop

    ... i pattini avevano ancora quattro ruote NON in fila

    ... guardavi i miei mini pony, alvin superstar e le tartarughe ninja

    ... barbie era ancora sposata con ken

    ... non esisteva mercoledì senza una copia del topolino (o minnie&co o il giornalino di barbie)

    ... giocavi a twister (ed eri ingenuo abbastanza da non pensare a strane mosse)

    ... compravi cioè e andavi orgogliosamente in giro con tutte le cinfrusaglie che vi erano allegate

    ... hai visto titanic almeno tre volte, di cui due al cinema e di fila

    ... usavi gli orecchini stick di gomma

    ... amavi blossom e bayside school

    ... ricordi chi sono i five e il loro trashissimo video con la sagoma di cartone

    ... non esistevano internet e gli sms e ci si chiamava ancora a casa per mettersi d'accordo per le uscite

    ... mangiavi la girella per merenda

    ... collezionavi i paciocchini!

    ... gli insegnanti ti facevano leggere i ragazzi della via pal, piccole donne e l'isola del tesoro

    ... adoravi il gusto di gelato al puffo!

    ... hai rivisto mille volte la sirenetta, la bella e la bestia e aladdin

    ... non ti perdevi la solita replica natalizia di 'mamma ho perso l'aereo'

    ... giocavi coi lego e crystal ball!

    ... ti stai ancora chiedendo come facesse puffetta a soddisfare le voglie di tutti i puffi!

Comunque, questo non è un topic da Vomitoteca, al massimo HOT-Zone.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Per alcune cose magari sì, ma in linea di massima no. Diciamo che a quell'età avevo decisamente meno grattacapi di adesso, ma se penso a quello che ho e che riesco a fare ora rispetto ad allora, il problema non si pone.

Mi piacerebbe (e basterebbe) rivivere dieci minuti esatti di un lontano gennaio di nove anni esatti fa, questo sì.

Killer ha scritto:
Comunque, questo non è un topic da Vomitoteca, al massimo HOT-Zone.
È l'uso indiscriminato dell'ultima scelta del sondaggio che lo frega, comunque sposto.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Per adesso sto bene dove stò.

Non ho minimamente intenzione di rinunciare a tutto quello che si ottiene passata l'eta del "menefregodituttoetutti". Il solo pensare di rinunciare alla libertà di movimento che ti conferisce la macchina mi fà stare male.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Fatto, vota pure.

Ho inserito anche una risposta x quelli della mia età.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ho spudoratamente cliccato sulla risposta "Sono ancora giovane".

Perché lo sono veramente!!
awecid.gif


Comunque no, non vorrei rivivere i tempi "che la Berta filava" perché sono particolarmente affezionata al mio stipendio.
fermosi.gif
 

Wolf

Parroco
Dall'alto dei miei 20 anni direi che questo, cioè il periodo che per me coincide con l'università, sta risultando di gran lunga il migliore... no, non farei cambio quindi
 

DDX

Great!
Mod
Tornare adolescente in questo tempo non mi interessa (io senza macchina? Eresia.)

Tornare adolescente nel passato com'ero non mi interessa (e rivivere due volte la stessa vita e gli stessi problemi?).

Ma tornare adolescente nel passato con le conoscenze e il carattere che ho adesso lo farei, se non altro per poter rivedere persone che mi mancano molto.

Ma anche per poter cambiare tante scelte che ho fatto nel corso di questi miei 22 anni.
 

Wolf

Parroco
DDX ha scritto:
Ma tornare adolescente nel passato con le conoscenze e il carattere che ho adesso lo farei, se non altro per poter rivedere persone che mi mancano molto.

Ma anche per poter cambiare tante scelte che ho fatto nel corso di questi miei 22 anni.
Oh bhe... in questo caso anche io. Soprattutto per il secondo motivo
 

Andrash21

Zoidberg
Senza dubbio vorrei tornare a quella età :P ;

Ne ho fatti tanti di sbagli in quel periodo,non sapevo mai quale fosse la strada giusta (come ogni adolescente credo) ma li rifarei tutti quegli errori,è stata comunque un'adolescenza indimenticabile..
 
Top Bottom