Pokémon Nero e Bianco - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
Non ho visto altri topic su questo, quindi ho deciso di postarlo io :P

Il sito ufficiale dei Pokémon ha annunciato ieri l'uscita di un una nuova entrata per la serie principale.

Informazioni su questi giochi sono ancora pressocché inesistenti, ma sono state suggerite le presenze di una nuova regione, nuovi pokémon ed elementi di gioco innovativi.

Questi giochi usciranno nel 2010, ovvero 4 anni dopo Diamante e Perla, che è il lasso di tempo normale fra una generazione e la sucessiva.

Ricordo che è stato anche suggerito che nel prossimo film sarà probabilmente presente un nuovo pokémon mai visto prima.

Avevo il link diretto all'articolo ma sembra non funzionare ora, quindi accontentatevi di questo per ora.

--

risorse:

wiki: Quinta generazione

wiki: Pokémon Nero e Bianco

bulbanews: notizia Pokémon Black and White

pokemon.com: Pokémon versione Nera e Pokémon versione Bianca
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dark Knight

Amministratore di condominio
Sono proprio curioso di vedere se Pokémon avrà mai fine.

E poi non fai in tempo ma mettere le mani sugli ultimi episodi che già te ne rifilano di nuovi.

Spero che con la 5° gen non si inventino altri Pokémon osceni.
 

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
Dark Knight ha scritto:
Sono proprio curioso di vedere se Pokémon avrà mai fine.
Speriamo di no, non per molto molto tempo almeno :P

Dark Knight ha scritto:
Spero che con la 5° gen non si inventino altri Pokémon osceni.
Io chiedo solo una cosa: per favore niente più evoluzioni per Eevee, per favore.
 

Luky99

Passante
Un altro gioco con nuovi Pokémon? E una nuova regione?

Non faccio in tempo a sapere che uscirà un nuovo Pokémon Ranger che già viene annunciato un altro gioco. :P ;

Io desidererei tanto che inventassero Pokémon di Fase 3.
 

Gkx

Admin
strano!  io mi aspettavo l'uscita di una nuova console prima della nuova gen (ammesso che questi nuovi siano per DS).  però riflettendoci un attimo il DS è in giro da davvero un sacco di tempo...
 

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
Luky99 ha scritto:
Io desidererei tanto che inventassero Pokémon di Fase 3.
Per l'amor di Arceus, NO.

Gkx ha scritto:
strano!  io mi aspettavo l'uscita di una nuova console prima della nuova gen (ammesso che questi nuovi siano per DS).  però riflettendoci un attimo il DS è in giro da davvero un sacco di tempo...
In effetti non ci sono mai state due generazioni sulla stessa console (Rosso/Blu/Giallo erano per il Gameboy, Oro/Argento/Cristallo per Gameboy Color, Rubino/Zaffiro/Smeraldo per Gameboy Advance e Diamante/Perla/Platino per Nintendo DS) ma per quanto ne sappiamo i giochi potrebbero venir rilasciati a dicembre, e ci sarebbe il tempo per la Nintendo di stupirci e far uscire una nuova console per quella volta... (Una nuova versione del NDS conterebbe come nuova console, spero solo i giochi non saranno per DSi perché mi fa schifo)
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Chrome Dokuro ha scritto:
In effetti non ci sono mai state due generazioni sulla stessa console (Rosso/Blu/Giallo erano per il Gameboy, Oro/Argento/Cristallo per Gameboy Color, Rubino/Zaffiro/Smeraldo per Gameboy Advance e Diamante/Perla/Platino per Nintendo DS) ma per quanto ne sappiamo i giochi potrebbero venir rilasciati a dicembre, e ci sarebbe il tempo per la Nintendo di stupirci e far uscire una nuova console per quella volta...
Giusto per spillar altri soldi a noi poveri giocatori.

A me non dispiacerebbe per nulla se la serie continuasse su DS, magari sfruttando appieno le potenzialità della console, e poi mi sembra di aver letto sull'articolo dell'annuncio jappo che questi due nuovi giochi saranno per ds.
 

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
Dark Knight ha scritto:
Giusto per spillar altri soldi a noi poveri giocatori.A me non dispiacerebbe per nulla se la serie continuasse su DS, magari sfruttando appieno le potenzialità della console, e poi mi sembra di aver letto sull'articolo dell'annuncio jappo che questi due nuovi giochi saranno per ds.
LOL ho editato il messaggio mentre rispondevi. Comunque, io sarei più che felice che i giochi rimanessero sul NDS, soprattutto quello normale.
 

Gkx

Admin
mah però secondo me il DS le sue potenzialità (a livello tecnico) le ha già ben sfruttate tutte con platino/hgss.  il fatto è che il DS aveva delle specifiche tecniche imbarazzanti anche quando è uscito, figuriamoci ora...

in sintesi: se la nuova gen esce per DS dovranno inventarsi qualcosa di davvero rivoluzionario mantenendosi sulla stessa console, perché altrimenti è semplicemente la quarta gen con nuovi pokémon
 

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
Sono felice come un bambino!
default_o.gif


la mia wishlist:

-Il mono-volante

-altre eeveelutions (mancano "solo" 9 tipi...)

-l'evoluzione di farfetch'd

-meno leggendari
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Chrome Dokuro ha scritto:
Non ho visto altri topic su questo, quindi ho deciso di postarlo io :P

Il sito ufficiale dei Pokémon ha annunciato ieri l'uscita di un una nuova entrata per la serie principale.

Informazioni su questi giochi sono ancora pressocché inesistenti, ma sono state suggerite le presenze di una nuova regione, nuovi pokémon ed elementi di gioco innovativi.

Questi giochi usciranno nel 2010, ovvero 4 anni dopo Diamante e Perla, che è il lasso di tempo normale fra una generazione e la sucessiva.

Ricordo che è stato anche suggerito che nel prossimo film sarà probabilmente presente un nuovo pokémon mai visto prima.

Avevo il link diretto all'articolo ma sembra non funzionare ora, quindi accontentatevi di questo per ora.
Spero in qualcosa di decente.....
 

Seby_Guà

Amico
TM85 ha scritto:
-l'evoluzione di farfetch'd
perchè solo lui?? c'è anche qwilfish che avrebbe bisogno di un evoluzione...
default_chirolp_gaan.gif
come anche pachirisu...
default_chirolp_gaan.gif
magari una terza evoluzione di sudowoodo ci starebbe... xD e poi non sarebbero male altre evoluzioni di eevee.... magari si evolve in un tipo drago... lol

lo immaginate?? xD

TM85 ha scritto:
-meno leggendari
ora non esageriamo.... i leggendari sono sempre stati il mio principale scopo di gioco... xD

percui non mi dispiacerebbe se mettessero un'altra decina di leggendari... dopotutto in D/P/Pl sono stati aggiunti ben 15 leggendari nuovi... comunque riguardo all'uscita di una nuova console credo sia molto probabile poichè se restano sul ds i probabili pokèmon nuovi potrebbero essere passati nelle vecchie versioni per ds... però boh... chi lo sa...  :P ; :P
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
L'osservazione sul fatto che ad ogni generazione sia corrisposta una nuova console lascia perplesso anche me per questo annuncio. Potrebbe saltare fuori un gioco più interattivo, magari sfruttando diversamente il Pokéwalker o la videocamera del DSI, ma non sono sicuro che la cosa potrebbe piacermi. O forse ci sarà un accessorio nuovo non ancora svelato.

Scizor_95 ha scritto:
percui non mi dispiacerebbe se mettessero un'altra decina di leggendari...
A me sì, e molto.Un monotipo drago full-evolved con statistiche decenti sarebbe un sogno che si avvera.
 

Steph

Great Teacher
Mod
TM85 ha scritto:
Sono infelice come un emo!
default_o.gif


la mia wishlist:

-Il mono-volante

-altre eeveelutions (mancano "solo" 9 tipi...)

-l'evoluzione di farfetch'd

-meno leggendari
quoto tutto ed aggiungo:

-stat più bilanciate

-nuove evoluzioni per luvdisc e corsola, non certo farle per chi non ha bisogno di evolversi
 

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
TM85 ha scritto:
Sono felice come un bambino!
default_o.gif


la mia wishlist:

-Il mono-volante

-altre eeveelutions (mancano "solo" 9 tipi...)

-l'evoluzione di farfetch'd

-meno leggendari
Come già detto, io sono contro nuove eeveeluzioni. Nessuno ha mai detto che debbano averne una per ogni tipo, e i tipi rimasti non sembrano adatti come evoluzioni per un Eevee (Drago? Spettro? Solo immaginarli mi sembra stupido).

Farfetch'd è perfetto com'è. Non tutti i pokémon hanno bisogno di un'evoluzione, anche perché a questo punto implicherebbe che vengano trattati come "macchine da guerra", predisposti solo per le battaglie, quando la filosofia del mondo Pokémon è l'esatto opposto. (stessa cosa per Luvdisc e Corsola, come ha detto 大厄)

Per quanto riguarda i leggendari, io vorrei che si limitassero a 5 nuovi, che è la quantità "normale".

Quello che io vorrei vedere è:

- Un pokémon, magari leggendario, puro Volante.

- Nessuno (che è impossibile) o massimo un paio di pokémon con differenze di forma.

- Un Parco Lotta simile a quello della terza generazione.
 

Steph

Great Teacher
Mod
ora che ci penso, forse corriamo troppo.

anche per platino si parlava di nuovi pokémon, ed alla fine abbiamo avuto solo forme alternative.

@chrome: non che eevee erba sia questa bellezza.... aveva più senso fare madre natura. anche flareon pur essendo magnifico ha poco senso, e jolteon. le uniche mutazioni sensate sarebbero ghiaccio e acqua, per i diversi terreni/temperature. e umbreon/espeon ovviamente, per l'alternanza del tempo.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Non ho platino e non sapevo nemmeno ci fosse il parco lotta, nè voglio saperlo.

Poi nn ho la rom di HG/SS e non sapevo ancora come era e pensavo potesse essere come quello di Smeraldo..
 

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
Dal sito ufficiale Pokémon:

ニンテンドーDS向けの『ポケットモンスター』シリーズは、2画面、タッチスクリーン、Wi-Fi通信などのDSの機能を活かした遊びを組み込んできました。開発中の最新作では全世界で1,715万本以上(国内580万本以上)の販売本数を誇る『ポケットモンスター ダイヤモンド・パール』から4年ぶりの完全新作として、これまで以上の新しい遊びと新しいポケモンを加え、すべてにおいて革新的に生まれ変わる予定です。ゲーム内容などの情報については、今後のリリースをご期待ください。
La serie Pocket Monster per il NDS ha incorporato il touch screen, connessione Wi-Fi, ed altre caratteristiche della console. Il nuovo gioco sarà completamente diverso da Pokémon Diamante e Perla, rilasciato 4 anni fa, che ha venduto 17.15 milioni di unità in tutto il mondo. Nuove esperienze di gioco e nuovi pokémon saranno aggiunti, sarà un ritorno rivoluzionario.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Chrome Dokuro ha scritto:
Dal sito ufficiale Pokémon:

La serie Pocket Monster per il NDS ha incorporato il touch screen, connessione Wi-Fi, ed altre caratteristiche della console. Il nuovo gioco sarà completamente diverso da Pokémon Diamante e Perla, rilasciato 4 anni fa, che ha venduto 17.15 milioni di unità in tutto il mondo. Nuove esperienze di gioco e nuovi pokémon saranno aggiunti, sarà un ritorno rivoluzionario.
Quindi tecnicamente non è per niente certo che siano ancora ambientati su ds.

Mi lascia perplesso la parola "ritorno"...
 

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
Dark Knight ha scritto:
Mi lascia perplesso la parola "ritorno"...
Significa solo che sono già passati 4 anni da Diamante e Perla. Comunque nella prima parte dell'articolo è specificato che questo gioco verrà rilasciato nel 2010 per il NDS.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Chrome Dokuro ha scritto:
Significa solo che sono già passati 4 anni da Diamante e Perla. Comunque nella prima parte dell'articolo è specificato che questo gioco verrà rilasciato nel 2010 per il NDS.
Mere illusioni...

Spero che almeno potenzino il 3D.
 

Mosq

Mod
io avre qualke idea...

magari se fosse l'ultima dei pokemon potrebbero fare qualcosa di "trasgressivo" per concludere i pokemon... tipo fare una un po di pokemon uniti tra loro  com venustoise ecco... oppure fare evoluzioni o sotto evoluzioni dei leggendari... sa un po da cazzata xò è originale... xk tanto ormai nn sanno + cosa inventare... i pokemon di quarta hanno troppi particolari... prendete per esempio floatzel.. gli hanno messo un canotto intorno al corpo... mentre i pokemon di prima generazione erano molto + sobri...

poi concordo cn Ombra.. se facessero uno solo di tipo drago sarebbe fico... e poi se  ne fanno una 5 vogliono dire nuovi strumenti.. nuove mt... cioè bo... misembraesagerato dopo...... poi tra diversi anni faranno un unico gioco con tutti e 5 i continenti.. xD
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
E allora come ci entra uno skarmory in un uovo? :P :P
default_chirolp_gaan.gif


Si devono comunque volere bene?
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Con queste nuove rivelazioni, inoltre, la probabilità che escano fuori dei nuovi pokémon dalle immagini ignote del 13^ film aumenta esponenzialmente.
 

kuaranta2 the alicorn

con vaporeon in tangenziale, andiamo a comandare
TM85 ha scritto:
Sono felice come un bambino!
default_o.gif


la mia wishlist:

-Il mono-volante

-altre eeveelutions (mancano "solo" 9 tipi...)

-l'evoluzione di farfetch'd

-meno leggendari
che ne dici di grifon  l'eeveeluzione "mono vomante"?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom