Pokémon Nero e Bianco - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Steph

Great Teacher
Mod
sarebbe grifeon al massimo, ed è con molta probabilità l'unico pokémon -oltre ad un leggendario- ad avere la possibilità di essere un monotipo volante, conoscendo il modo di pensare della game freak, soprattutto ora che esiste la mossa trespolo che lo accantona per un turno (facendolo diventare ??? cioè senza debolezze o resistenze)
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
大厄 ha scritto:
sarebbe grifeon al massimo, ed è con molta probabilità l'unico pokémon -oltre ad un leggendario- ad avere la possibilità di essere un monotipo volante, conoscendo il modo di pensare della game freak, soprattutto ora che esiste la mossa trespolo che lo accantona per un turno (facendolo diventare ??? cioè senza debolezze o resistenze)
Non credo che se creassero quel pokemon la Game Freak metterebbe trespolo nelle mosse che possa imparare.
 

Steph

Great Teacher
Mod
non che mi dispiacerebbe, in effetti una recovery da 50% solo per i volanti è un'ingiustizia per gli altri tipi
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Luke ha scritto:
O Drakeon( Mono Drago)!
In effetti come ha fatto notare anche ombra, un mono tipo full evolved drago manca e una sua introduzione sarebbe cosa assai gradita.

L'importante è per adesso non farci tante alusioni, che poi tanto alla fine ci rimaniamo male.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Comunque le eveevolution hanno un movepool ed una distribuzione delle statistiche talmente limitata, che un eventuale monotipo drago sarebbe sprecato se dovesse mantenere quelle caratteristiche.
 

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
Chrome Dokuro ha scritto:
... Non tutti i pokémon hanno bisogno di un'evoluzione, anche perché a questo punto implicherebbe che vengano trattati come "macchine da guerra", predisposti solo per le battaglie...
400Bibarel.png


WARMACHINE!
 

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
大厄 ha scritto:
non che mi dispiacerebbe, in effetti una recovery da 50% solo per i volanti è un'ingiustizia per gli altri tipi
I pokémon di tipo Volante sono fighi così B)

Comunque se un monotipo Volante venisse create, probabilmente imparerebbe Trespolo, ma si inventerebbero qualcosa per sistermare la situazione.
 

kuaranta2 the alicorn

con vaporeon in tangenziale, andiamo a comandare
comunque credo che solo le prime tre eevelutions siano, giuste

cioè pensate è una cosa ricorrente nei giochi...

acqua/giaccio      elettro    fuoco

vaporeon            jolteon    flareon

sicuine                raioku      entei

articuno              zapdos    moltres
 

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
Chrome Dokuro ha scritto:
I pokémon di tipo Volante sono fighi così B)

Comunque se un monotipo Volante venisse create, probabilmente imparerebbe Trespolo, ma si inventerebbero qualcosa per sistermare la situazione.
non c'è niente da inventare, il caso è già previsto con smeargle che ha conversione e trespolo: semplicemente non ha debolezze né resistenze
 

cubone

Passante
A me non dispiacerebbe un Pokemon tipo Spettro/Acciaio. una combinazione che mi ha sempre affascinato.

Più che una preevoluzione di Skarmory gradirei una vera e propria evoluzione.
 

Dxs

Mod
Azz, Knight mi ha preceduto, stavo per postarlo io. Mi ricorda Shiftry, anche se è già un fase 2. Potrebbe evolversi da Nuzleaf però...
 

Devil93™

More then devilish
Dark Knight ha scritto:
PSGEN5.png


Oddio ma cos'è quel coso?

Sembra l'evoluzione di lucario...
a me sembra proprio l'evoluzione di lucario, oppure, con molta fantasia, una possibile evoluzione di zangoose. io quoto mosquiton, che come gia detto un paio di migliaia di post fa, non sarebbe una cattiva idea inserire le fusioni dei pokemon........

VOGLIO BIBASTOISE!!!!!!!!!!!!!!!!! :P :P
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Penso cm che se si tratta davvero dell'evo di lucario, avrà delle statistiche allucinanti. Trovo inoltre interessante la probabile evoluzione di Zangoose.
 

CML™

Amico
Secondo me è l'evo di Sandslash....Ma cos'ha al braccio sinistro?Una chela?  :P ;

Non ci resta che attendere il 10 luglio!  :P
 
Ultima modifica di un moderatore:

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
Senza offesa per chi vorrebbe una cosa del genere, ma "fusioni" fra pokémon? Sarebbe proprio toccare il fondo...
 

CML™

Amico
Chrome Dokuro ha scritto:
Senza offesa per chi vorrebbe una cosa del genere, ma "fusioni" fra pokémon? Sarebbe proprio toccare il fondo...
E poi il Pokédex sarebbe enorme!!!  :P ;

Vi avviso:è fake...  :P

mightyevo.png


Preso da Pokémon Flame
 

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
Qualcuno dia un biscotto a quel coso, è troppo magro per essere in salute D:

Comunque solo a me questa nuova sagoma ricorda un po' un digimon?
 

Devil93™

More then devilish
Chrome Dokuro ha scritto:
Qualcuno dia un biscotto a quel coso, è troppo magro per essere in salute D:
mi sa che lucario ha fatto la stessa dieta...........

e poi, riguardo alle fusioni, mica ce le metterei tutte ma solo alcune (cosa che pero' sarebbe molto negativa in quanto ognuno ha pokemon preferiti diversi...................)
 

Max.

Meh.
Ma nel film viene chiamato Phantom Champion Z. Ora non so se quel Phantom si riferisca al tipo spettro o al fatto che sia difficile da vedere/molto rapido. Se fosse molto rapido l'ipotesi della evo di Lucario ci starebbe, ma non vedo le solite "punte".

L'ipotesi dell'evoluzione di MIghtyena ci può stare pensando che uno dei pokémon principali del film sarà lo steso Mightyena. Comunque il 21 febbraio si saprà già tutto.

Comunque potrebbe anche essere un nuovissimo pokémon non legato ad altri.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom