iPad

in prima fila!!!

pyres pure prima dell'iphone i palmari touch esistevano da 15 anni... eppure nessuno se li era mai cagati di striscio

poi uscito l'iphone, BOOM, una nuova pietra di paragone

AMD ha detto:
in prima fila!!!

pyres pure prima dell'iphone i palmari touch esistevano da 15 anni... eppure nessuno se li era mai cagati di striscio

poi uscito l'iphone, BOOM, una nuova pietra di paragone
E non è una vergogna? Quando lavoravo da MW ho sentito BESTEMMIE tipo "io ho l'iphone della samsung" (intendendo l'omnia) e cazzate simili... :(

Steph

Great Teacher
Mod
beh, un po' come lettore mp3 = ipod per scontato....

a scuola la prof diede una nota ad un mio compagno che ascoltava un lettore in classe. la nota recitava? "X ascolta l'IPod in classe." (cito testuale)

per l'ipod già è diverso...

nonostante qualche lettore mp3 esistesse già in quel caso apple ha fatto veramente da precursore (ha scelto benissimo i tempi d'azione, non ha aspettato e ha deciso di puntare fin da subito in quel settore)

ma nel caso dell'iphone è stata veramente una riscoperta (e successo mondiale) di un qualcosa che esisteva già da un mucchio di anni e nessuno s'inculava

Steph

Great Teacher
Mod
io ero rimasto fermo ad islate :°

e lo preferivo un mucchio

Steve says the iPad is “our most advanced technology in a magical & revolutionary device at an unbelievable price.”

Ultima modifica da un moderatore:
IRDG, questo è un HP TC1100 del 2004 (o giù di lì) UU

Se solo facessero una versione con caratteristiche "decenti" per il 2010, andrebbe a ruba! (Ma HP non l'ha ancora capito..)

secondo me costa fin troppo poco (meno di un iphone sbloccato, voglio dire...).

appena ci metto le mani su vedo come funziona da lettore di ebook: per quello lo comprerei.

Gkx ha detto:
secondo me costa fin troppo poco (meno di un iphone sbloccato, voglio dire...).

appena ci metto le mani su vedo come funziona da lettore di ebook: per quello lo comprerei.
esatto!

quello che intendevo dire io, costa poco rispetto al resto della roba della mela.. insomma, a me piace, aspetto di provarlo prima di decidere in un eventuale acquisto

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
beh, 700$, che diventeranno almeno 700€, non mi sembra esattamente un prezzo stracciato per un incrocio tra un netbook e un ipod touch che sarà quasi inutilizzabile senza jailbreak. Se vogliamo passare al discorso "700€ per un oggetto apple sono pochi" allora...

Top Bottom