Soft reset starter

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Sto cercando di ottenere,come da titolo,gli starter shiny tramite il soft reset in RF/VF.

Ho dei dubbi e quidi kiedo di kiarirmeli,se potete  :P

- Non riesco a fare il soft reset xkè cliccando L o R (dal DS) si apre la schermata della guida al gioco.Come posso fare?

-Quando clicco sulle pokeball degli starter appare lo sprite del pokemon ke si sceglie;quando sarà shiny, apparirà lo sprite shiny?

Grazie in anticipo delle risposte.
 

Seby_Guà

Amico
perdona la mia ignoranza.... ma il soft reset è quello che si fa premendo l,r e i 4 tasti a,b,x,y insieme??  u_u u_u scusa se ti aspettavi una risposta notando una risposta al tuo topic... lol :P ;

comunque credo proprio che quando ti esce lo sprite del pokemon non puoi vedere se è shiny... però non ti garantisco nulla... nn sono un esperto di rosso fuoco o verde foglia... :P ; u_u ;
 

Mens

Amministratore di condominio
I giochi per GBA (anche usati su DS) usano A+B+Select+Start. Non sono sicuro, ma mi pare che in RF/VF lo sprite dello starter non appaia shiny.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Menshay ha scritto:
Non sono sicuro, ma mi pare che in RF/VF lo sprite dello starter non appaia shiny.
Esattamente, se lo starter è shiny lo saprai solo mandandolo in battaglia, non semplicemente guardando la ball prima di sceglierlo.
 

TheTLuca

Passante
Io adesso sto cercando Tangela shiny random sotto biancavilla...Sto diventando come quei pazzi di Z33 e shinycollector7  :P :P
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
No;

Intendevo dire che lo stai cercando xkè si trova solo lui in quella zona?
 

Dxs

Mod
Vabbè non andate OT, ah, precisazione, potrai vedere se lo Starter Shiny premendo sulla Poké Ball solo da HG SS in poi, gli altri giochi non supportano questa "opzione".
 
Top Bottom