Secondo voi è più famoso questo Pokemon Central o l'altro Pokemon Central?

Tym

Parroco
Propongo anche per il PCF un angolo per misurare il pene con moderatore IRDG, che di peni se ne intende a quanto pare.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Toh, visto che c'ero ho dato un'occhiata a quel forum. Ecco le mie impressioni.

1) Colore sfondo forum: Eh sì. Il marrone mi stimola altamente la diuresi.

2) Font: Troppo piccolo di dimensioni.

3) Sezioni: Troppe. Dragon Ball, Naruto e Bleach, poi... Ma le relative illustrazioni le trovo fatte bene.

4) Sì. L'impressione che quello sia un forum di picciriddi è confermata da diversi topic. Tipo, che so, uno a caso: http://pokemoncentral.forumcommunity.net/?t=32074986
 
vorrei aggiungermi alla combo dialettale dicendo che anche secondo me quello è un forum frequentato da frichini. Però sono così carini da guardare!
 

The King

Amministratore di condominio
Andrash21 ha scritto:
Perchè non ci ho pensato prima? ora apro anch'io su questo forum una discussione in cui racconto  le mie trombate sotto la doccia,in macchina,in piscina,così aumentiamo i visitatori XD :P
No grazie.
 

Iro

Amministratore di condominio
Andrash21 ha scritto:
Perchè non ci ho pensato prima? ora apro anch'io su questo forum una discussione in cui racconto  le mie trombate sotto la doccia,in macchina,in piscina,così aumentiamo i visitatori XD :P
In questo forum non ci sono donne.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
TM85 ha scritto:
Propongo, per evitare l'omonimia, di rinominare questo forum come "irdg central forum"
nono.gif
 

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
beh, provate a contare i topic in cui si parla di pokémon e quelli in cui si parla di irdg...
 

AMD

Amministratore di condominio
o non eretto 10,5 e ho 14 anni non so eretto
ma a 14 anni non sa che con due stantuffate se lo può misurare pure da "eretto"?

comunque c'è gente certosina, uno si è misurato con precisione al mm

13 anni e 350 giorni.16,3 cm
e notare, precisissimo pure nei giorni, non sia mai che al 351° giorno dei suoi 13 anni si allunghi di qualche altro mm
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Ho visto le due discussioni linkate..

...

Che ne dite di fare una guerra contro di loro per chi deve tenere il nome?
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Andrash21 ha scritto:
Credevo stessi dicendo di fare a gara a chi ce l'ha più lungo :P
Perchè no? Visto che siamo in maggioranza maschi avremo più numeri di loro.. :°D
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
irdg se ti senti tirato in causa posta pure le tue misure.. :P

*runs*
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Forse era meglio se IRDG nn leggeva questa parte di topic.....

-_- -_-
 

DDX

Great!
Mod
Leggendo gli ultimi post mi sono venute le lacrime agli occhi dal ridere...e non so se è bene o male. XD
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
TM85 ha scritto:
Ciao, sono TM85, ho 9 anni e il mio pene è lungo 38 cm
Occhio, che qualcuno ti potrebbe rispondere:

"Caro bambino, si scrive 3,8: fatti insegnare bene i numeri decimali dalla maestra!" 
 
Top Bottom