New Team by Luke

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
New Team by Luke

Anteprima:

1)Gengar @Life Orb Timid

-Focus Blast

-Thunder

-Energy Ball

-Shadow Ball

EVs:

Def 4\Spe 252\S.Atk 252

2)Gyarados @Life Orb Adamant

-Ice Fang

-Stone Edge

-Waterfall

-Dragon Dance

EVs:

252Atk\4Def\252Spe

3)Dragonite @Life Orb Rash

-Earthquake

-Dragon Dance

-Surf

-Draco Meteor?

EVs:

112Atk\196S.Atk/200Spe

4)Blissey @Leftovers Modest (Calm non mi usciva :P )

-Flamethrower

-Softboiled

-Aromatheraphy

-Toxic

EVs:

252Def\176Spe\80 S.Atk

5)(Starter) Skarmory @Leftovers Impish

-Roost

-Stealth Rock

-Brave Bird

-Whirlwind

EVs:

252HP/64Atk/176Def/16Spe

6)Snorlax @Leftovers Adamant

-Rest?

-Crunch

-Bodyslam

-Earthquake

EVs:

4HP/252Atk/252S.Def

Luke ha detto:
New Team by Luke

Anteprima:

1)Gengar @Life Orb Timid

-Focus Blast

-Thunder

-Energy Ball

-Shadow Ball

EVs:

Def 4\Spe 252\S.Atk 252

Io mettere TBolt su Thunder, perdi un po' di potenza a discapito della precisione visto che TBolt è più preciso

-Ice Fang

-Stone Edge

-Waterfall

-Dragon Dance

EVs:

252Atk\4Def\252Spe

Questo mi sembra vada bene ma non sono esperto di gyara, anche se metterei i 4 EV sugli HP e non sulla difesa

3)Dragonite @Life Orb Rash

-Earthquake

-Dragon Dance

-Surf

-Draco Meteor?

EVs:

112Atk\196S.Atk/200Spe

DDance con solo 1 attacco fisico? Io lo farei totalmente fisico, Outrage su Dracometeor e Thunder Punch o Stone Edge su Surf, naturalmente 252 Atk e 252 Speed

4)Blissey @Leftovers Modest (Calm non mi usciva :P )

-Flamethrower

-Softboiled

-Aromatheraphy

-Toxic

EVs:

252Def\176Spe\80 S.Atk

Non sono esperto di Blissey, ma a occhio e croce mi sembra il set standard, quindi va bene

5)(Starter) Skarmory @Leftovers Impish

-Roost

-Stealth Rock

-Brave Bird

-Whirlwind

EVs:

252HP/64Atk/176Def/16Spe

Io lo uso uguale identico, l'unica differenza è l'item, che io uso shed shell per sfuggire da magnezone, comunque anche leftovers va bene, ma devi stare attento ai magnezone

6)Snorlax @Leftovers Adamant

-Rest?

-Crunch

-Bodyslam

-Earthquake

EVs:

4HP/252Atk/252S.Def

Sinceramente questo non mi piace molto, io lo farei con questa distribuzione: 244 HP, 28 Atk, 236 SpD, poi metterei Sleep Talk su Earthquake, natura Careful o Sassy, l'item va bene
Risposte in corsivo (il grassetto non me lo faceva)

Riguardo a Gengar ho sbagliato,Gyarados già fattodato che non trovavo Kricketot per le EV ( :P ), Dragonite OK,tanto lo dovevo ancora fare... E Snorlax,be' peccato,dato che ce l'avevo femmina....

Luke ha detto:
Riguardo a Gengar ho sbagliato,Gyarados già fattodato che non trovavo Kricketot per le EV ( :P ), Dragonite OK,tanto lo dovevo ancora fare... E Snorlax,be' peccato,dato che ce l'avevo femmina....
Ma per evizzare in difesa puoi andare nell'isola ferrosa che trovi solo Geodude, Graveler, Onix e Steelix che danno EV alla difesa.

CML ha detto:

-Ice Fang

-Stone Edge

-Waterfall

-Dragon Dance

EVs:

252Atk\4Def\252Spe
Rispondo dopo un mese...ma in questo Gyara dovresti mettere EQ al posto di Ice fang o di Stone edge...perchè assieme non è che vadano molto bene...Poi vedi tu...

Dxs

Rappresentante di classe
Gamer96 ha detto:
Un electrivire con tuono pugno gelopugno e incrocolpo di massacra.....
Quoto. Hai una doppia debolezza all'elettricità e nessuna resistenza, Electivire gioca col tuo Team. Inserisci Swampert Lead, togli Blissey e metti Skarmory, metti Starmie Rapid Spinner su Gengar, leva Gyara e mettici Gliscor, e su Dragonite metti Salamence Dragon Dancer. Ora dovrebbe girare, anche se il ghiaccio è un po' un problema... Forse dovresti mettere Heatran su Skarm.

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
» D x s ™ ha detto:
Inserisci Swampert Lead, togli Blissey e metti Skarmory, metti Starmie Rapid Spinner su Gengar, leva Gyara e mettici Gliscor, e su Dragonite metti Salamence Dragon Dancer. Ora dovrebbe girare, anche se il ghiaccio è un po' un problema... Forse dovresti mettere Heatran su Skarm.
Ma... ma... gli consigli di sostituire dai quattro ai cinque Pokémon!!!  :P Non facevi prima a dirgli di buttare via tutto e farsi un nuovo team da zero?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom