I vostri capelli...

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Capelli? Solo il minimo indispensabile, ai tempi (epoca barocca circa) li ho avuti lunghi ma erano solamente una rottura di balle: a lavarli, mi rompevo, a pettinarli idem e a sgroppare i nodi pure. E meno male che erano lisci! Li tenevo sempre con la coda, perché sciolti proprio NO, non li ho mai sopportati.
Lontano ricordo, oramai! Li ho sempre corti tra i 19 e i 22 mm. circa e mi trovo benissimo.
 
Ultima modifica:

Steph

Great Teacher
Mod
sono il solo che non se li taglia da inizio quarantena? D:
(che per me è iniziata da dicembre a causa degli esami)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Riesumo sto topic perché vedendo parlare di capelli da un'altra parte mi sono ricordato che sono ossessionato dai capelli..
Dopo averli rasati per 8 anni fino al 2015, li ho tenuti in crescita e poi lunghi fino al 2018...
Ora è 1 anno e 4 mesi che non li taglio e stanno tornando lunghi come si deve, finalmente!!
Unici due problemini
-Sono ricci e secchi e vanno curati abbastanza con maschera e olio per capelli e tanto amore
-mi sto stempiando purtroppo, ma per fortuna molto lentamente e solo nelle tempie.
Sono la mia ossessione!
Un anno e due mesi che non si taglia i capelli here. Io ce li ho abbastanza ricci e li curo "solo" con balsamo e o crema o olio senza troppe menate. Però tassativamente entrambi o si seccano subitissimo. Anche se ricevo pressioni costanti per andare a tagliarli... Cioè, già è una cosa che detesto fare di solito, figuriamoci in tempi di pandemia...
 

Nic

Parroco
Un anno e due mesi che non si taglia i capelli here. Io ce li ho abbastanza ricci e li curo "solo" con balsamo e o crema o olio senza troppe menate. Però tassativamente entrambi o si seccano subitissimo. Anche se ricevo pressioni costanti per andare a tagliarli... Cioè, già è una cosa che detesto fare di solito, figuriamoci in tempi di pandemia...
Shampoo + balsamo (meglio la maschera) e olio va già benissimo per i ricci. Spazzola SOLO prima di lavarli per togliere i nodi e poco phon.
Il fatto è che si legano difficilmente dopo 1,2 o 1,4 anni e vanno dove gli pare..
Ormai tra la prima crescita e questa ho la collezione di gente che mi ha detto di tagliarli solo per il gusto di criticare o di farsi semplicemente i cazzi degli altri 👍
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Lol e chi la usa? (vado di semplice pettine)
Re:lol e chi lo usa? (mi annoio, e poi è caldo)
Re:re:lol e chi li lega? (già così mi sento dire una volta ogni due giorni che ho i capelli "da femmina", se li legassi sarebbe come chiedere all'Anticristo di passare a fare una visita)
e vanno dove gli pare
I miei sono sempre andati dove cazzo volevano anche quando erano sensibilmente più corti, quindi gg don't care. Anzi, essendo molto più lunghi mi stanno meglio perché fanno più fatica a lottare contro la gravità.
 

Apeshit

Zoidberg
sono il solo che non se li taglia da inizio quarantena? D:
(che per me è iniziata da dicembre a causa degli esami)
1592831486420.png
 

Nic

Parroco
IMG-20210419-WA0132.jpeg

2 anni e 2 mesi che non li taglio, tranne ai lati..
Il mio record non so quanto sia stato senza spuntarli, ma so che il vero taglio era avvenuto dopo circa 3 anni e mezzo..
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ti stanno benissimo!
Io vorrei farli ricrescere così, ma temo che sarò obbligato a tagliarli verso luglio/agosto (comunque ad un anno dal taglio precedente)
 

Nic

Parroco
Ti stanno benissimo!
Io vorrei farli ricrescere così, ma temo che sarò obbligato a tagliarli verso luglio/agosto (comunque ad un anno dal taglio precedente)
Grazie cara...
Ah vedendo l'ultimo messaggio tuo nel Topic pensavo avessi resistito di più. Provaci dai...
Io in questa seconda crescita ho imparato a gestirli meglio rispetto al periodo '15-'18 ma il problema rimane sempre che tenendoli legati si rovinano e soprattutto... Il caldo.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Grazie cara...
Ah vedendo l'ultimo messaggio tuo nel Topic pensavo avessi resistito di più. Provaci dai...
Io in questa seconda crescita ho imparato a gestirli meglio rispetto al periodo '15-'18 ma il problema rimane sempre che tenendoli legati si rovinano e soprattutto... Il caldo.
Ho resistito fino ad agosto!
A sto giro spero di puntare sul "finché non mi vaccino non ci penso nemmeno", che vivendo in Lombardia, avendo 25 anni e non facendo parte di nessuna lobby cagata in regione, mi dovrebbe consentire di farli crescere fino al 2025 circa.

Una fascetta no? Imo è più pratica dell'elastico, per il caldo... Boh, è una cosa che sopporterei molto volentieri.
 

Nic

Parroco
Ho resistito fino ad agosto!
A sto giro spero di puntare sul "finché non mi vaccino non ci penso nemmeno", che vivendo in Lombardia, avendo 25 anni e non facendo parte di nessuna lobby cagata in regione, mi dovrebbe consentire di farli crescere fino al 2025 circa.

Una fascetta no? Imo è più pratica dell'elastico, per il caldo... Boh, è una cosa che sopporterei molto volentieri.
Sui ricci la fascetta è abbastanza anti estetica anche per me che sono nato anti estetico, ma son gusti. Preferisco l'elastico e, anche se si rovinano, la cipolla quando fa caldo..
 
Top Bottom