I vostri capelli...

Bisba

Parroco
Questo forum l'ho iniziato senza motivo (infatti non me ne frega nulla neppure a me)

cmq vi chiedo di non chiuderlo dopo 10 minuti dalla sua apertura...

Ecco il forum:

Di solito prima di uscire (la mattina per andare a scula o anche il pomeriggio per andare da altre parti) quanto rimanete di solito davanti allo specchio a pettinarvi quei peli che avete in testa e sopratutto come ve li pettinate?

A me di questo non me ne frega nulla ma magari potrebbe diventare una discussione interessante

a questo proposito vi chiedo di postare...

p.s.: se pensate che io sia un minorato mentale o qualcosa del genere scrivetelo pure tanto non mi offendo...
 

DottorSam

or not?
andre94 ha scritto:
Questo forum l'ho iniziato senza motivo (infatti non me ne frega nulla neppure a me)

cmq vi chiedo di non chiuderlo dopo 10 minuti dalla sua apertura...

Ecco il forum:

Di solito prima di uscire (la mattina per andare a scula o anche il pomeriggio per andare da altre parti) quanto rimanete di solito davanti allo specchio a pettinarvi quei peli che avete in testa e sopratutto come ve li pettinate?

A me di questo non me ne frega nulla ma magari potrebbe diventare una discussione interessante

a questo proposito vi chiedo di postare...
Beh, ci impiego poco più di tre minuti... Ciuffi di capelli in avanti, il resto dietro...

Poi un ciuffo più lungo sulla destra che arriva fino al naso [ho preso in considerazione l'idea di toglierlo o accorciarlo XD]

p.s.: se pensate che io sia un minorato mentale o qualcosa del genere scrivetelo pure tanto non mi offendo...
...effettivamente :°D
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
...si chiama "topic" o "thread", non "forum".. o_o

Non più di 10 minuti comunque. Sbatto su un po' del Garnier Fructis Hard Glue e li aggiusto alla ben'e meglio, portandoli un po' all'indietro.
 

Bisba

Parroco
Maximo Max ha scritto:
Io di solito non mi fermo mai davanti allo specchio per mettermi a posto i capelli
Wow ma come fai?

be' io ci metto 2 o 3 ore no scusate minuti...

li metto in avanti con alcuni che mi coprono a 'malappena' gli occhi e alcuni un po' sopra le orecchie
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Senza gel, due minuti.

Con il gel,, minimo cinque.

Comunque li tengo "a spazzola", non ho bisogno più di tanto di pettinarli!
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Ci metto poco a pettinarli, rinuncio subito 
default_chirolp_waku1.gif


Però siccome non posso uscire senza pettinarli gli dò una passata di spazzola (tempo massimo: 2 minuti), tanto se c'è vento tornano peggio di prima 
default_chirolp_waku1.gif
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Ultimamente li porto lungherrimi, farli belli e precisi ci vorrebbe un po', ma siccome mi arrendo immediatamente, dò un colpo di spazzola e subito sopra il cappello!
 

Wolf

Parroco
Dietro sul collo lunghi... se ho tempo li piastro (se no li spazzolo). Sopra un po' di gel per alzare qua e là i capelli.

Tempo di preparazione (senza piastra): 1 minuto
 
Li ho ricci, quindi non uso il pettine ma devo ovviamente risistemarli e sollevarli con le mani, visto che poggiando la testa (su cuscini o schienali del divano varii) si appiattiscono. E' un lavoro che si fa in fretta, comunque
default_chirolp_waku1.gif
;
 

Auron

Parroco
Basta dire una sola cosa: non mi taglio i capelli da ottobre :°D

Perciò viva il cappello XD

Ah, quando in rari casi mi viene voglia di pettinarli, ci spalmo sopra 8 tonnellate di gel Fructis Hard Glue, li porto all'indietro e via **
 

Steve

il magnifico
andre94 ha scritto:
Questo forum l'ho iniziato senza motivo (infatti non me ne frega nulla neppure a me)

cmq vi chiedo di non chiuderlo dopo 10 minuti dalla sua apertura...

Ecco il forum:

Di solito prima di uscire (la mattina per andare a scula o anche il pomeriggio per andare da altre parti) quanto rimanete di solito davanti allo specchio a pettinarvi quei peli che avete in testa e sopratutto come ve li pettinate?

A me di questo non me ne frega nulla ma magari potrebbe diventare una discussione interessante

a questo proposito vi chiedo di postare...

p.s.: se pensate che io sia un minorato mentale o qualcosa del genere scrivetelo pure tanto non mi offendo...
Mi hai copiato l'avatar ti odio.

Ora mi tocca cambiarlo.

Parlando dei miei capelli, mi diverto a farmeli lisciare il sabato sera cosi' divento un ragazzo rigidamente alternativo.
 

Shaka

Zoidberg
Son solito portarli naturali, al massimo con un pò di olio, quindi non ci perdo più di 3 minuti, diciamo che per i tagli simile al mio il maggior lavoro lo fa il parrucchiere o chi per esso
 

Tibbo

Amico
Sparati in alto mi sanno tanto di ragazzo della domenica che se li alza per motivi oscuri*, quindi cerco di tenerli decentemente, modestamente appiattiti alla testa però un poco 'sfaldati' ai lati (non mi spiego bene? boh, aspettate la mia prossima foto).

*Nel senso che ti dicono "Stai bene!" ma tu ti vedi come un cretino e senti che te lo dicono solo perchè è un trend stare bene con quei capelli, così vuoi assumere un aspetto serioso e ti demolisci con frasi tipo "col gel sembro cretino, senza non so come metterli", per poi sbadigliare e uscire dal cesso.

Contenti ? =\
 

Sin

the ultramegamaster
Questo é il candidato da votare alle elezioni, cazzo...!

Comunque, nelle prime tre settimane dopo il taglio li tengo con un ciuffo davanti, per i restanti 2-3 mesi il solito "un po' di qui, un po' di là". Ci metto 40-50 secondi..
 
A

.:AJ Styles:.

2-3 minuti solitamente...Poi dipende.....Quando li ho corti..neanche li pettino..Poi come questa estate..Ke li avevo biondi e corti....Stavo 10 minuti a mettermi x bene il gel...E quest'estate sarà uguale..
 

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
4 o 5 passate di spazzola, una mini-passata ed una fascia x averli così+ o -, spero si capisca.
 
T|bbo ha scritto:
Sparati in alto mi sanno tanto di ragazzo della domenica che se li alza per motivi oscuri*, quindi cerco di tenerli decentemente, modestamente appiattiti alla testa però un poco 'sfaldati' ai lati (non mi spiego bene? boh, aspettate la mia prossima foto).

*Nel senso che ti dicono "Stai bene!" ma tu ti vedi come un cretino e senti che te lo dicono solo perchè è un trend stare bene con quei capelli, così vuoi assumere un aspetto serioso e ti demolisci con frasi tipo "col gel sembro cretino, senza non so come metterli", per poi sbadigliare e uscire dal cesso.

Contenti ? =\
Standing ovation! Cmq, non ho un modo particolare di portare i capelli, cambio pettinatura molto frequentemente, fino a tre volte a settimana. Tuttavia, il sistemarli mi porta via dai cinque ai dieci minuti...
 

Psychosnow

Zoidberg
Non li taglio da Luglio dell'anno scorso, anche se li spunto 1 volta ogni 2 mesi. Senza una doccia io di mattina non esco di casa, quindi ho pure la seccatura di asciugarli: 15 minuti per asciugarli, e 5 per pettinarli: capelli liscissimi sugli occhi e riga inutile al centro x).
 

Cerb

Parroco
Ora che me li sono fatti stirare, mi basta asciugarli dopo la doccia e metterci un po' di gel davanti per non farli andare sugli occhi.

10 minuti a dire tanto.
 
D

Dark deoxys95

io non mi fermo quasi mai davanti allo specchio, solo la mattina (non ci metto il gel neanche morto 
default_chirolp_waku1.gif
) e lo faccio al solo scopo di superare in bellezza quelli che ho in classe, se no non me ne fotte un accidenti.
default_chirolp_waku1.gif


mi piace tenerli lunghi, ma non troppo.
 
I miei capelli ora sono abbastanza lunghetti ora (non li taglio dall'inizio di Novembre) , e la mattina ci metto al massimo un minuto. Sono lisci di natura, quindi basta spazzorlarli poco.

Quando sono corti invece sono sempre a spazzolino o alzati, quindi ci metto anche 5 minuti, per il gel ed altre cose.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Io avvolte mi immagino come sarebbe una persona senza capelli.. E' un cosa molto interessante da pensare 
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif
 

Nic

Parroco
Riesumo sto topic perché vedendo parlare di capelli da un'altra parte mi sono ricordato che sono ossessionato dai capelli..
Dopo averli rasati per 8 anni fino al 2015, li ho tenuti in crescita e poi lunghi fino al 2018...
Ora è 1 anno e 4 mesi che non li taglio e stanno tornando lunghi come si deve, finalmente!!
Unici due problemini
-Sono ricci e secchi e vanno curati abbastanza con maschera e olio per capelli e tanto amore
-mi sto stempiando purtroppo, ma per fortuna molto lentamente e solo nelle tempie.
Sono la mia ossessione!
 
Top Bottom