pokemon arcoiris

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ehm... Ho appena ottenuto Lapras, dov' è la prima palestra?
default_chirolp_waku1.gif
 
domanda tecnica...

come hanno fatto a modificare la rom in qst modo?

è una hack di ruby o di smeraldo?

come hanno fatto a modificare così tanto la grafica?

dove hanno trovato tutti i codici rubykode (sempre se è una hack rom di ruby) x modificare tanti eventi?

e x modificare gli sprite di ogni cosa (erba, rocce, protagonisti, ecc...) e cambiare i colori originali.. ke programmi hanno usato??

e cm hanno fatto a nn accorgersi ke aprendo la prima porta della prima casa il colore del tetto cambia?? ._.

+ ke carina, quasi ottima, ma incompleta :\
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
No, c'è di mezzo anche Fire Red e Leaf Green. E' un miscuglio di tutto, anche se sembra che ci sia Ruby di base, la grafica tende di più al FR/LG.
 

Wolf

Parroco
::']No, c'è di mezzo anche Fire Red e Leaf Green. E' un miscuglio di tutto, anche se sembra che ci sia Ruby di base, la grafica tende di più al FR/LG.
E' di sicuro Ruby di base... gaurda una mappa nei centri medici...

default_chirolp_waku1.gif
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ed il cappello del protagonista è di FR/LG... Mi incuriosiscono piuttosto gli sprite dei pokemon e di alcuni Characters (?) come gli anziani, Misty e altri!
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Se fuggi l'avrai in futuro, se lo mandi ko no. Ma tanto la hack è incompleta, quindi averlo non ti servirà a nulla.
 
D

Dark deoxys95

avrei 3 domandine, scusate
default_chirolp_waku1.gif
:

1)dov'è lapras?

2)dov'è surf?

3)dov'è la professoressa?
 
L

Lele 92

@|*Dark deoxys95*|@ ha scritto:
avrei 3 domandine, scusate
default_chirolp_waku1.gif
:

1)dov'è lapras?

2)dov'è surf?

3)dov'è la professoressa?
lapras te lo da una persona alla 3 citta che tiene anche surf...

alla 3 una risposta epocale:boh
 
D

Dark deoxys95

Come si va a nord, se non si può usare surf?
default_chirolp_waku1.gif
appunto, comunque avrei altri 2 dubbi:

1)misty va nella sua palestra quando scappa vero?

2)i pokèmon su quelle piattaforme si possono raggiungere e catturare?
 
D

Dark deoxys95

Ma dove sei arrivato? Io ho preso solo il primo traghetto!
chi, io? alla città di Tangelo (il traghetto si prende e si arriva a Tangelo no?), ma mi sono bloccato!
default_chirolp_waku1.gif


EDIT:RISOLTO RISOLTO, POSSO USARE SURF!ragazzi, al 5°posto delle medaglie ho qualcosa e ora posso surfare!!!

Parlate con il ragazzo nel porto (PUERTO VAL. è la città in cui è il porto a cui mi riferisco) con il cappelletto blu e vi darà l'oggetto, surfate a nord, al secondo vortice svoltate a destra e arrverete, ma non riesco dopo aver svoltato a superare il buco.
default_chirolp_waku1.gif


EDIT2:se guardate nel cannocchiale (continuate più volte) vicino al porto sempre di questà città troverete pidgeotto al 20. ^^
 
Ultima modifica:

Wolf

Parroco
scaffo ha scritto:
mi posri 1 immy di sto "paradiso"????

nn capisco dove tu sia
Quando muori ogni tanto capita di andare in una sorta di paradiso... un'agglomerato di nuvole con della nebbia intorno...
 

Wolf

Parroco
Mella ha scritto:
Quando muori ogni tanto capita di andare in una sorta di paradiso... un'agglomerato di nuvole con della nebbia intorno...Ma lol! Ti sei dimenticato il tag [/ironia]!
Ma anche no °° ... succede veramente...
 
Top Bottom