pokemon arcoiris

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Ma quante volte bisogna dirvi che si scrive ROM e non ROOM [camera]?!

Comunque all'epoca c'era il grandissimo Pokémon Aqua.. Una fantastica mod [un po' obesa eh, in quanto trovavi Mew nell'erba poco prima dell'Isola... Ceneride? Quella sotto Pallet - non ricordo più i nomi].

Putroppo anche quello fu un progetto iniziato e mai completato. Dopo Giovanni il gioco finiva poco prima di arrivare alla Victory Road... *sigh*

Comunque per ora non mi appassiona tantissimo. Anche perchè se Andry l'ha già finito significa che più di un pomeriggio di divertimento non mi potrà regalare. Preferisco lasciarlo lì [comunque l'ho provato e non è male eh...]
 
::']Ma quante volte bisogna dirvi che si scrive ROM e non ROOM [camera]?!
ma tu hai la passione del corregere gli errori grammaticali??? ti ricordo che sbagliare e umano....

::']Era troppo figa come versione...

Comunque il modo per uscire c'è... ti fai ammazzare tutta la squadra dai pokemon nell'erba
si e poi non puoi continuare ugualmente, e magari giri in quel mini-mondo all'infinito senza una meta??
 

Blaziken68

Zoidberg
ciao ragazzi per chi lo ha scaricato potreste dirmi dov'e il primo capopalestra?perche io nell'avventura precedente ora l'ho cancellata mi usciva scritto medall1 senza aver batutto qualche capo almeno credo.potete risp?grazie
 
::']...e perseverare è diabolico.
guarda da come ti rivolgi alle persone si nota subito che tu 6 simpatico, pieno di amici e tutti ti vogliono bene....
default_chirolp_waku1.gif
 

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
Blaziken68 ha scritto:
ciao ragazzi per chi lo ha scaricato potreste dirmi dov'e il primo capopalestra?perche io nell'avventura precedente ora l'ho cancellata mi usciva scritto medall1 senza aver batutto qualche capo almeno credo.potete risp?grazie
Ma la prima palestra la trovi dopo aver fatto il percorso dove ci sono i mulinelli, arrivi ad una città dove, se vai a destra verso il mare, in alto sulla spiaggia trovi la palestra. Cmq anche io avevo una medaglia senza aver battuto nessuna palestra °_° boh... quindi quella che ti ho spiegato diventerebbe la seconda medaglia...
 
L

Lele 92

io sono arrivato al punto che suicune ha fatto piovere tutto...ma poi???
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
kekko_perfido90 ha scritto:
guarda da come ti rivolgi alle persone si nota subito che tu 6 simpatico, pieno di amici e tutti ti vogliono bene....
default_chirolp_waku1.gif
Certo che per rivolgere simili accuse alla gente sei proprio patetico eh o_O'

Preferirei che la questione si chiudesse qui.
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
@|*Dark deoxys95*|@ ha scritto:
scusate, qualcuno sa di preciso dov'è Oak?mi sembra di aver capito che è ad un porto ma altro non ho tradotto
default_chirolp_waku1.gif
;
default_chirolp_waku1.gif
;

la tua solita fortuna ;_________________;
Chiamala fortuna... è una sfiga unica... gli shiny mi capitano tutti sulle rom (e prima Spinarak, poi Zigzagoon, ora Caterpie... fanculo XD)

*Panda Dormiglione* (Pochi la possono capire, fate come se non l'ho detto XD)

Cmq Oak non lo trovi, la hack rom è incompleta e ancora non si può arrivare al punto in cui lo incontri.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Un aiutino... Sono bloccato nella seconda città, quella in cui la ragazza ti regala il Miracolseme... è interamente circondata d' acqua, e il bosco è un vicolo cieco...
default_chirolp_waku1.gif
;
 
D

Dark deoxys95

Cmq Oak non lo trovi, la hack rom è incompleta e ancora non si può arrivare al punto in cui lo incontri.
scusa ho sbagliato a scrivere, crecavo la professoressa, credo sia una femmina, che cita quella ragazza nel laboratorio.(Elmy mi pare)
default_chirolp_waku1.gif
;

Chiamala fortuna... è una sfiga unica... gli shiny mi capitano tutti sulle rom (e prima Spinarak, poi Zigzagoon, ora Caterpie...
per te è sfortuna trovare shiny, ma per me è un sogno!!!
default_chirolp_waku1.gif
 
Ultima modifica:
scusate ho 2 medaglie ma non riesco a proseguire ho un poliziotto con 2 garidos che mi bloccano che devo fare?cm blaziken la seconda medaglia per raggiungerla devi fare surf a est alla città dopo la nave vai anord non toccare le zone blu scuro fai il percorso e arrivi in una città la palestra è a ovest il capo ha 2 pokèmon sedra e blastois(scusate ma non mi ricordo come si scrivono i nomi)al 20 eal 25 ti consiglio di usare prima lapras con canto e poi pika con un attacco elettrico 
 

Mik

Parroco
ho trovato rucario?
se nn lo sai tu...

cmq sì,si può trovare rukario,basta inserire i codici di rejirock e appare rukario...

cmq in quella rom si POTREBBE trovare celebi nel tempietto ke c'è nel bosko...

cmq c'è anke il sito della rom,dv se nn sbaglio hanno progettato anke la seconda parte

quanti cmq ho usato...
 

Wolf

Parroco
scaffo ha scritto:
se nn lo sai tu...

cmq sì,si può trovare rukario,basta inserire i codici di rejirock e appare rukario...

cmq in quella rom si POTREBBE trovare celebi nel tempietto ke c'è nel bosko...

cmq c'è anke il sito della rom,dv se nn sbaglio hanno progettato anke la seconda parte

quanti cmq ho usato...
Serve semplicemente taglio... ci sono andato e non è successo nulla...
 

Aquila 1

Amico
scaffo ha scritto:
se nn lo sai tu...

cmq sì,si può trovare rukario,basta inserire i codici di rejirock e appare rukario...

cmq in quella rom si POTREBBE trovare celebi nel tempietto ke c'è nel bosko...

cmq c'è anke il sito della rom,dv se nn sbaglio hanno progettato anke la seconda parte

quanti cmq ho usato...
E SAREBBE ?????!!!!!!! -.-
default_chirolp_waku1.gif
-.-
default_chirolp_waku1.gif
^^
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_waku1.gif
 

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
manet ha scritto:
io sono in questo posto:



non riesco ad andare ne avanti ne indietro

come si fà? ^^
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif
L'unico modo x tornare indietro è farsi uccidere la squadra dai pokemon nell'erba così da tornare al centro pokemon... ma tanto dopo non puoi andare avanti, quindi rimarresti bloccato =mente.
 
Top Bottom