Pcentral su Facebook

DDX

Great!
Mod
Mi è venuta un'idea:

perchè non creiamo una pagina Pcentral su Facebook?

Potremmo trovarci anche lì. Chi vuole, ovviamente.  :P
 

Iro

Amministratore di condominio
non so voi, io non entrerei molto volentieri in un gruppo di pokémon su facebook
 

Steph

Great Teacher
Mod
se quelli che hai in lista sono "amici" non vedo il problema, al limite qualche sfottò simpatico ma che si fa sempre pure in classe ecc

se la ragazza non te la dà e usa quel motivo come scusa puoi sempre darle da bere....

ma poi seriamente chi cavolo ci bada ai gruppi di fb? personalmente io non vado a curiosare tra le pagine/gruppi di nessun profilo -eccetto forse chi mi piace, ma non ha fb quindi non c'è problema-
 

gGiova

e-ehi.
Pikachu95 ha scritto:
si, non male come idea u_u
Pikachu95 ha scritto:
non male come idea u_u
certo che sei molto utile alla discussione u_u

cmq

Iro ha scritto:
non so voi, io non entrerei molto volentieri in un gruppo di pokémon su facebook
quoto,è molto facile che gli amici vedono nei pokemon un segno di "infantile",quindi potrebbero anche sfottere chi si iscrive...quindi l'ideale sarebbe metterlo come gruppo privato.

cmq x me il problema nn si pone xchè nn mi sono ancora iscritto a facebook e nn ho lo sbatti di farlo :P
 

Pikachu95

Patrizio Masini
gGiova ha scritto:
certo che sei molto utile alla discussione :P
mi stai prendendo in giro?

comunque per il fatto di aver scritto "non male come idea" sta nel fatto di rendere il gruppo privato in modo che i nostri compagni di classe che possiamo tenere su facebook non ci sfottono per il fatto che ci interessiamo ai pokemon.

poi, tra l'altro, piace a loro dire che i pokemon sono per bimbi, quando non sanno che può andare bene per tutte le età.

se una persona si interessa ai pokemon non vedo cosa ci sia di male.

c'è gente a cui piace giocare ai videogames di pokemon anche quando ha 30 anni.

boh, io comunque non so se iscrivermi al gruppo oppure no.
 

gGiova

e-ehi.
Pikachu95 ha scritto:
mi stai prendendo in giro?

comunque per il fatto di aver scritto "non male come idea" sta nel fatto di rendere il gruppo privato in modo che i nostri compagni di classe che possiamo tenere su facebook non ci sfottono per il fatto che ci interessiamo ai pokemon.

poi, tra l'altro, piace a loro dire che i pokemon sono per bimbi, quando non sanno che può andare bene per tutte le età.

se una persona si interessa ai pokemon non vedo cosa ci sia di male.

c'è gente a cui piace giocare ai videogames di pokemon anche quando ha 30 anni.

boh, io comunque non so se iscrivermi al gruppo oppure no.
ma qua nn lo capisce nessuno quando la genre scherza?

ho pure ricevuto un richiamo x aver scherzato cn te :P
 

AMD

Amministratore di condominio
prima dici che è una buona idea creare il gruppo e poi dici che non sai se iscriverti o meno?

ci sono i saldi in sto periodo, magari trovi un po' di coerenza a buon prezzo...
 

Pikachu95

Patrizio Masini
gGiova ha scritto:
ma qua nn lo capisce nessuno quando la genre scherza?

ho pure ricevuto un richiamo x aver scherzato cn te :P
scusa, ma se non hai nemmeno messo un "XD" come facevo a capire se stavi scherzando oppure no?

io pensavo veramente che quel discorso l'avevi fatto in maniera seria e a presa in giro.
 

Pikachu95

Patrizio Masini
AMD4 ha scritto:
prima dici che è una buona idea creare il gruppo e poi dici che non sai se iscriverti o meno?

ci sono i saldi in sto periodo, magari trovi un po' di coerenza a buon prezzo...
si, ho scritto che è una buona idea, dato che anche altri forum prendono in considerazione facebook per crearsi un proprio gruppo.

io non so se iscrivermi oppure no per il semplice motivo che non ci passo molto tempo su facebook.

facebook lo uso principalmente per aggiungere gli amici e conoscenti, ma non lo uso per partecipare ai gruppi dei forum.
 

gGiova

e-ehi.
Pikachu95 ha scritto:
scusa, ma se non hai nemmeno messo un "XD" come facevo a capire se stavi scherzando oppure no?

io pensavo veramente che quel discorso l'avevi fatto in maniera seria e a presa in giro.
la faccina :P nn mi pare da discorso serio...cmq concludiamo qui il discorso che è meglio.
 

Pikachu95

Patrizio Masini
gGiova ha scritto:
la faccina :P nn mi pare da discorso serio...cmq concludiamo qui il discorso che è meglio.
infatti è per questo che dovevi mettere un "XD".

così si capiva che il tuo era un discorso fatto in maniera scherzosa e non in maniera seria.

comunque come vuoi tu, concludiamo qui il discorso.
 

Zio Eric

Amico
Pikachu95 ha scritto:
scusa, ma se non hai nemmeno messo un "XD" come facevo a capire se stavi scherzando oppure no?

io pensavo veramente che quel discorso l'avevi fatto in maniera seria e a presa in giro.
ma se ha messo la faccina che ride ci sarà un motivo, no? se avrebbe messo un "XD" sarebbe stata la stessa cosa, non prenderci in giro, perfavore.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Io non avrei problemi a iscrivermi... tanto, con tutti i gruppi assurdi di facebook, perché dovrebbero venire a prendersela proprio con me? E poi, essendo la maggior parte dei miei amici di facebook tutto sommato anche amici reali, sanno già che mi piace nerdare sui pokemon. Favorevole.
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Gruppo del pcforum su facebook? Ottima idea  :P

Pikachu95 ha scritto:
facebook lo uso principalmente per aggiungere gli amici e conoscenti, ma non lo uso per partecipare ai gruppi dei forum.
...ma nemmeno io partecipo ai gruppi °° per me facebook è soprattutto giochi XD
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Non sono contrario ma non vedo alcun motivo valido per farlo. Questo forum è molto più piacevole di FB e inoltre su FB si utilizzano nick diversi oppure nomi veri.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
liuton2005 ha scritto:
Non sono contrario ma non vedo alcun motivo valido per farlo. Questo forum è molto più piacevole di FB
Totalmente d'accordo.  :P Tra l'altro, qualche tempo fa anche Houdin ha creato un gruppo su facebook. Mi sono registrato ed unito ma alla fine non ci vado mai (e credo anche molti degli altri iscritti del resto). Il 2-3 forum che frequento sono decisamente meglio.
 

Steph

Great Teacher
Mod
ok ho capito lo faccio io

ma volete pagina o gruppo? o entrambi? come ci chiamiamo? il logo uso quello del sito se va bene....
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Io ci sn con l'avatar di quello morto sull'ombrello....  :P u_u u_u
 

Dxs

Mod
Mi iscrivo subito.
default_o.gif
 
Top Bottom